Ahhh ecco
Inviato dal mio LG-D855
Ahhh ecco
Inviato dal mio LG-D855
Noi parliamo da veterani, gente con la libreria che scoppia di backlog che ai saldi guarda giusto le cose più recenti, ma secondo me uno che si fa il primo anno di saldi anche con questa nuova formula la carta ce la rimette comunque
Io per ora mi sono preparato questo:
L'avevo fatto un po' di tempo fa, Tyranny è già andato a -50%
In qualche caso un po' ottimista ma un pochino bisogna esserlo xD
Ultima modifica di Gidan35; 21-06-17 alle 13:43
Posso dire che non stai bene? Senza offesa eh
P.S. in realtà è un ottimo modo di tenere a freno l'eventuale scimmia quando si legge "saldi" dovunque, ricordandoti sempre quanto spendere al massimo![]()
Imho sotto il 66+% è ignorabile tutto ed a prescindere
Inviato dal mio LG-D855
Per me il - 75% è il minimo sindacale, semplicemente per il fatto che ho troppi giochi e troppo poco tempo![]()
C'è la legge non scritta per cui, un gioco che ti interessa, durante i saldi avrà un prezzo sensibilmente superiore rispetto all'ultima volta che è stato scontato e tu hai detto: "No. Aspetto i saldi".
Ma partono da mezzanotte di oggi o al solito alle 19 di domani?![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Comunque il "mito" dei saldi steam come festività quasi religiosa secondo me è relegato a chi ha conosciuto i saldi steam di cinque o sei anni fa, quando gli store in dd erano pochi e steam rimaneva davvero l'unico punto di riferimento per acquistare il 90% dei titoli. Certo è che molti giochi continuano a essere presenti solamente su steam, specialmente nel panorama indie, e che il suo catalogo è sterminato rispetto agli altri store che vendono giochi steammabili. Durante un evento si arriva mediamente fino a 20K oggetti scontati, tra giochi completi e DLCs
Io non ho capito la limitazione dei primi 8000 utilizzi, si riferisce alla richiesta dell'offerta o al suo utilizzo in fase di pagamento? Perché nell'ultimo caso mi sa che l'offerta terminerà nel primo giorno se non prima.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ah boh mica lo so, spero che sia riferito ai primi 8000 che si iscrivono alla promozione. Comunque tra francese e spagnolo non è che capisca tutto. Mi sembra di aver colto tra le righe che l'offerta non è applicable al di fuori della Francia e che non sia comulabile con offerte in corso (in questo caso credo su steam)
Però oh io ho partecipato adesso nell'account PayPal compaiono, nel portafoglio, il simbolo steam e i 5 euro di buono.
Male che va ho perso 10 secondi bene che va 5 euro oggi come oggi su steam non li alzi neanche se vendi 100 carte
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
Io spero in final fantasy 10 visto che mi è venuta voglia di rigiocarlo.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk