Mancherebbe pure a me
Non so, ora vedo che fare
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mancherebbe pure a me
Non so, ora vedo che fare
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
DragonBall Xenoverse è bello, ripercorri tutta la storia di DBZ aiutando i protagonisti nelle varie saghe, però ovviamente ci sono alcune differenze e missioni \ personaggi inediti
Senza DLC arriva fino alla saga del dio della distruzione Bills, con i DLC mi pare prosegua fino alla prima metà di DB Superdecidi tu se spendere qualcosa in più per la versione completa o meno, io con il gioco liscio sono arrivato a 70 ore
![]()
Ci sono anche le missioni parallele, si giocano a parte e regalano alcuni bonus tipo il KaioKen o Super Saiyan, ad esempio nella prima combatti assieme a Raditz contro Goku e Piccolo
Non è picchiaduro a scorrimento, si combatte in arene![]()
Ultima modifica di Mega Man; 04-06-17 alle 19:23
Entro a gamba tesa per un consiglio
https://www.bundlestars.com/en/promo...ick-mix-bundle
Vorrei prendere Postal 2 e IL:Sturmovick 1946
Che altri 3 giochi consigliate fra quelli dell'elenco?![]()
Hoard è carino per passare un po' di tempo
Per chi ancora non lo avesse in libreria ed è interessato agli stealth per le prossime 40 ore circa è in offerta su Steam Mark of the Ninja con uno sconto del 80% sia in versione liscia (3€) sia in special edition (3,60€).
Il gioco è sottotitolato in ita ed è dei Klei Entertainment gli stessi di quel capolavoro di Invisible, Inc. e del più recente Oxygen not included che avevo segnalato in una discussione qualche giorno fa.
Just one more turn...
Mark of the Ninja è un grandissimo gioco
Klei è famosa anche per Don't Starve, che ha venduto un'esagerazione![]()
Just one more turn...
Iniziati i Saldi Estivi su GOG e nuova infornata di titoli su GOG Connect.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
A me ha aggiunti 14, anche se poi nell'account risultano 17 perché ci sono la trilogia di Earth 2150 e Ben There + Time Gentlemen. Inaspettati Downwell e Reigns (più che altro perché piuttosto recenti, rispetto ad altri). Altri due titoli di cui ho le key ma non ancora attivati sono Dropsy ed Evoland.
Visto che Humble Bundle di due settimane fa fu lanciato a sorpresa alla mezzanotte, il contro alla rovescia è per quell'ora. Spero che in realtà sia alle 20:00 come al solito, men che meno che diventi normalità![]()
Ben 13 a questo giro! Però che strano, Tharsis ce l'ho ma me lo mette tra quelli che non posso riscattare
EDIT: Come non detto, ci sono tornato e ora me l'ha preso![]()
ho fatto il mio primo acquisto su gog e mi hanno inviato una chiave per riscattare Rebel Galaxy. Io non me ne faccio niente, qualcuno la vuole?