Abzu è meraviglioso, l'apice dell'arte in forma interattiva.
Se ci piacciono i walking simulator (in questo caso swimming) questo è forse il migliore.
Sarebbe da giocare sulla tv o almeno su uno scherzo bello grande per goderlo appieno. C'è anche un abbozzato di gameplay che scandisce il ritmo senza distogliere l'attenzione dal percorso.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 08-06-17 alle 20:59
Payday 2 gratis su steam, gran gioco!
Avete dimenticato di citare Shank e Shank 2![]()
due platform pieni di stile ed azione. Il secondo migliora i pochi difetti presenti nel primo
Shank e Mark of the ninja sono stati i primi giochi creati da loro, poi sono arrivati Don't Starve e Invisible Inc. a fargli avere un altro po' di fama![]()
Ottimo, avevano già regalato il primo se ben ricordo![]()
Ultima modifica di bellisimo; 08-06-17 alle 21:28
Carino Humble speciale anche se mi chiedo alcuni titoli che ci azzecchino con gli oceani. Comunque ho già tutti quelli più interessanti, Submerged è una ciofeca (cortissimo e profondo quanto una pozzanghera). Neo Aquarium è un titolo altamente realistico sui crostacei![]()
In effetti... sicuramente Icarus è per via che si usino aeronavi, quindi al posto di oceani di acqua hai oceani di cielo... Brothers non saprei non avendolo mai giocato![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
vero![]()