Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Noi parliamo da veterani, gente con la libreria che scoppia di backlog che ai saldi guarda giusto le cose più recenti, ma secondo me uno che si fa il primo anno di saldi anche con questa nuova formula la carta ce la rimette comunque :asd:
Io per ora mi sono preparato questo:
http://i.imgur.com/XVg523h.jpg
L'avevo fatto un po' di tempo fa, Tyranny è già andato a -50%
In qualche caso un po' ottimista ma un pochino bisogna esserlo xD
-
Posso dire che non stai bene? Senza offesa eh :bua:
P.S. in realtà è un ottimo modo di tenere a freno l'eventuale scimmia quando si legge "saldi" dovunque, ricordandoti sempre quanto spendere al massimo :sisi:
-
io spero molto nell'espansione del primo BG Enhanced
non ci spero più però per i DLC di Mass Effect 2 e 3 a riguardo dei punti Bioware... che merdata, il cancro nel mondo dei VG
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gidan35
Noi parliamo da veterani, gente con la libreria che scoppia di backlog che ai saldi guarda giusto le cose più recenti, ma secondo me uno che si fa il primo anno di saldi anche con questa nuova formula la carta ce la rimette comunque :asd:
Skylines liscio si trova già a meno.
-
Imho sotto il 66+% è ignorabile tutto ed a prescindere
Inviato dal mio LG-D855
-
Per me il - 75% è il minimo sindacale, semplicemente per il fatto che ho troppi giochi e troppo poco tempo :bua:
-
bah, a me interessa il prezzo non la percentuale.
cosa è, se lo sconto è del 75% su un titolo da 50 euro va bene?
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Per me il - 75% è il minimo sindacale, semplicemente per il fatto che ho troppi giochi e troppo poco tempo :bua:
In realtà il 66% lo ritengo accettabile per giochi < 3€ :asd:
Inviato dal mio LG-D855
-
Io per giochi che so già che mi piaceranno (e che dureranno abbastanza) fino a 15-20€ ce li spendo tranquillamente :)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lars_Rosenberg
Skylines liscio si trova già a meno.
Ah sì? Dove?
-
Citazione:
Gidan35
A sensazione, se rispetti la tabella prenderai solo cities, sono un paio d'anni che in estate non ci sono su steam prezzi minimi della stragrande maggioranza dei giochi, al massimo pareggiano i minimi precedenti all'estate
-
C'è la legge non scritta per cui, un gioco che ti interessa, durante i saldi avrà un prezzo sensibilmente superiore rispetto all'ultima volta che è stato scontato e tu hai detto: "No. Aspetto i saldi".
-
:asd:
Ma partono da mezzanotte di oggi o al solito alle 19 di domani? :uhm:
-
Citazione:
Gidan35
Ah sì? Dove?
Io l'avevo preso a 5€ (in realtà pagato 2 grazie a un coupon :fag:) su Instant Gaming. Ora vedo che costa 7 lì, ma se stai con le antenne dritte sicuramente lo trovi a 4-5€ in qualche store.
-
Citazione:
Spidersuit90
:asd:
Ma partono da mezzanotte di oggi o al solito alle 19 di domani? :uhm:
Domani alle 19.
Io la penso come Glorfindel, l'importante è il prezzo non la percentuale, se il prezzo anche con uno sconto basso rientra nelle mie aspettative compro senza farmi tanti problemi.
-
Comunque il "mito" dei saldi steam come festività quasi religiosa secondo me è relegato a chi ha conosciuto i saldi steam di cinque o sei anni fa, quando gli store in dd erano pochi e steam rimaneva davvero l'unico punto di riferimento per acquistare il 90% dei titoli. Certo è che molti giochi continuano a essere presenti solamente su steam, specialmente nel panorama indie, e che il suo catalogo è sterminato rispetto agli altri store che vendono giochi steammabili. Durante un evento si arriva mediamente fino a 20K oggetti scontati, tra giochi completi e DLCs
-
Citazione:
Glorfindel
bah, a me interessa il prezzo non la percentuale.
cosa è, se lo sconto è del 75% su un titolo da 50 euro va bene?
Beh dipende da quanto ti interessa, da quanto é uscito il gioco, che tipo di gioco é (a cadenza annuale? Che si deprezza poco tipo gta?), se si sente odore di price drop, se é già stato in sconto da altre parti e quanto etcetc
-
Citazione:
Cromwell
Se interessa io ho provato e funziona, nel portafoglio paypal ho un bonus da 5 euro che diventerà attivo se spenderò almeno 20 euro entro il 5 luglio su steam.
Indipercui grazie mille Cromwell!
-
Citazione:
Roydog
Se interessa io ho provato e funziona, nel portafoglio paypal ho un bonus da 5 euro che diventerà attivo se spenderò almeno 20 euro entro il 5 luglio su steam.
Indipercui grazie mille Cromwell!
Ho provato anche io e sembrerebbe aver funzionato. :smugranking:
Grazie per la segnalazione! :prostro:
-
Io non ho capito la limitazione dei primi 8000 utilizzi, si riferisce alla richiesta dell'offerta o al suo utilizzo in fase di pagamento? Perché nell'ultimo caso mi sa che l'offerta terminerà nel primo giorno se non prima.
-
Io spero in final fantasy 10 visto che mi è venuta voglia di rigiocarlo.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk