CoD WW sta sui 15 euri circa su IG da un bel pezzo :asd:
infatti di sicuro prima o poi lo prenderò
Visualizzazione Stampabile
CoD WW sta sui 15 euri circa su IG da un bel pezzo :asd:
infatti di sicuro prima o poi lo prenderò
AC Origin ovviamente solo gioco base senza i dlc, giusto?
AC è uno di quei giochi dove ho sempre trovato del tutto superflui i DLC :look:
Ho visto la mappa di Origins ed è enorme, davvero servono i dlc? :bua:
Non ho mai finito un AC in vita mia (l'unico che ho giocato un numero considerevole di ore è il 2), quindi per ora mi va bene il liscio, se poi mi piace proprio tanto prenderò i dlc a parte (o più probabilmente prenderò direttamente Odyssey :asd:).
Io son arrivato ad Unity e li ho sempre finiti tutti facendo anche un bel pò di achievement...però nessuno al 100%, troppa roba soprattutto dal 3 in poi :bua:
Ogni volta son arrivato alla fine che non ne potevo più :bua:
Su Unity avevo anche il dlc con la mappa aggiuntiva ma ho fatto la storia e poco altro o sarei dovuto starci la vita anche lì :bua:
Ho visto che Odyssey l'hanno creato quasi come un servizio, con ampliamenti e dlc gratuiti che escono con una certa regolarità, capisco che loro vogliano tenerci a giocare fino all'uscita del successivo...ma anche no, grazie, io vorrei anche giocare ad altro e se mi avanza tempo vivere :bua:
Btw...
https://i.imgur.com/QILcjWl.jpg
beh! origin è certamente il migliore dai tempi di ezio, soprattutto per la grafica da paura e perché il combat è decisamente meno avvilente di quello dei predecessori, qui, almeno, siamo dalle parti di un normale action di qualità media
poi sia chiaro: è lunghissimo e la ripetitività la fa sempre da padrona, ma moti ambienti sono veramente spettacolari e la cura del dettaglio è incredibile
N.B.: odissey e syndacate non li ho ancora fatti ma avevo finito quasi tutti quelli che avevo preso, meno il terzo che mi ha fracassato le bolas molto, molto presto....
L'ho preso perché è più rpg rispetto ai precedenti e copia almeno in parte da TW3 che è cosa buona e giusta.
Ho fatto il tutorial (prima di dedicarmici devo finire Vampyr :snob:) e non mi è sembrato male. Non mi aspetto un capolavoro, ma spero possa essere un buon action rpg. Il combat mi sembra abbastanza decente per quel che ho visto.
Io ho finito il primo, il due e lasciato a metà black flag. Tutti molto divertenti, ma troppo lunghi. Dovrebbero cominciare a dare una sforbiciata alla lunghezza.
Il problema di questo genere di open world alla ubisoft è che loro lo leggono: open world=mille mila cazzatelle da fare/trovare.
E la cosa è così in TUTTI i loro titoli. Pure Starlink... e ho il terrore per Beyond good and evil 2, in cui ci saranno diversi pianeti, non una singola mappa :bua:
Questo è un problema di molti OW in realtà, non solo ubisoft... ma diciamo che ormai associo tale modus operandi con il loro nome, perchè davvero li fanno tutti uguali :asd:
Quasi come se mettere 50 tipologie di attività differenti, con 20 missioncine ciascuna, sia un buon modo di prolungare la mia permanenza sul gioco :asd:
Se ne mettono fin troppe tipologie e fin troppo corte... meglio poche ma cicciose che non tantissime piccole cagatine, sopratutto se queste cagatine si assomigliano tutte tra di loro :sisi:
fino a quando è possibile prendere il montly con AC Origin? Fine marzo? :uhm:
volevo scrivere fine aprile :asd: :bua:
Uff. io non so che fare.
Al momento ho una 970 e non so come possa girare, inoltre ho la versione fisica per PS4 che non ho nemmeno iniziato.
Se lo scambiassi però varrebbe pochissimo. visto che se uno lo comprasse avrebbe anche gli altri 5-6 giochi...
Se ho fatto l'annuale, posso saltare questo mese? o avrei dovuto farlo prima del reveal?
Di solito, quando il titolo principale è "grosso", gli altri sono sempre delle merdine... di solito.
Se vuoi prenderlo, prendilo subito così ci giochi prima :asd:
Io ho la 960 e gira bene a dettagli medi.
Se ce l'hai già su PS4 però non vedo il senso di prenderlo anche su PC, io salterei il mese.
Oppure vendi la copia fisica PS, se riesci a non perderci troppo.