
Originariamente Scritto da
Glorfindel
la procedura è questa:
- Riavvia il tuo sistema in modalità avvio selettivo, come indicato qui:
https://battle.net/support/article/000023848
- Completato il riavvio premi poi i tasti Windows + R sulla tastiera
- Nella finestrella che si aprirà scrivi il comando %programdata% e premi Ok
- Elimina le cartelle Battle.net e Blizzard Entertainment presenti nella cartella che si aprirà
- Premi nuovamente Windows + R
- Questa volta scrivi il comando %localappdata% e premi Ok
- Elimina la cartella Battle.net
Completato quest'ultimo passaggio ti consiglierei infine di disabilitare temporaneamente eventuali antivirus/firewall presenti sul tuo pc ed avviare poi nuovamente l'applicazione Blizzard, logga poi con i dati dell'account.
Al primo avvio è possibile che i giochi installati non siano localizzati (dovresti quindi avere il pulsante Installa, segno tra l'altro che l'app ha correttamente ottenuto i dati di licenza), in tal caso procedi come segue:
- Clicca sul logo Blizzard in alto a sinistra e vai su Impostazioni
- Seleziona Gestione giochi
- Clicca poi sul pulsante Cerca giochi
L'app dovrebbe localizzare automaticamente l'installazione e dovresti quindi poter ricominciare a giocare
