Blustacks era una chiavica l'ultima volta che l'ho provato... è stato il primo, ma penso ormai ci sia di meglio.
Blustacks era una chiavica l'ultima volta che l'ho provato... è stato il primo, ma penso ormai ci sia di meglio.
C'è tony hawk HD a 1,99 euro su steam. Pare lo debbano eliminare per scadenza di qualche licenza. Com'è? Bello? Mai giocato ad un episodio della serie in vita mia...
Dai stasera c'è un humble bundle per forza, me lo sento
Una pausa così lunga non ricordo se la siano mai presa.
Per carità, meglio un bundle in meno e farne di validi...
Pronostici?
https://www.humblebundle.com/capcom-rising-bundle
Meno male che non avevo comprato i due RE-Master ai saldi, sono in tier 2
Tier 1 inutile, come per me il 3 (Dead Rising 2 "classico" e il 3, nah). Peccato per niente Revelations 2...
Il tier1 è buono, il resto lammerda.
I RE erano fighi negli anni 90/inizio 2000, di lì in poi sempre meno interessanti imo.
Non li ho seguiti più di tanto però, in caso ce ne siano di assolutamente imperdibili, correggetemi.
Eh vedi? Mo' DMC mi tocca prenderlo![]()
Per me è un ottimo bundle, avevo i 3 RE in wishlist da un po'. Certo avrei preferito Revelations 2 al posto di RE 6, ma per 5 euro e spicci posso starci![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
>Tier uno buono
>Umbrella corps
Pick one![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ci sono vari coupon: quello con il 10% sul prossimo Monthly lo uso domani stesso. Molto meglio di Umbrella coso e del Dante emopiagnone![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Boh io l'ho preso per il tier 2, mi mancava giusto qualcuno per completare la collezione
caxxo, la roba buona già presa da tempo o, peggio, da poco su Stim...
Unbrella Corps sembrerebbe lammerda, manco lo conoscevo.
certo mi mancherebbero i 2 remastered del tier 2...
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ma Dead Rising 3?
Il 2 Off the Record mi è piaciuto parecchio.![]()
Strider è bellino, ha solo il problema che affligge (e spesso rovina) molti metroidvania: i checkpoint messi a cazzo![]()