Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
homefront è così brutto?
Il primo ai tempi non era male, però 'nsomma, è un fps del 2011 con una campagna cortissima anche se ben fatta e che rendeva molto in multi, dove dubito ci siano ancora giocatori (ma magari sbaglio). Per me a distanza di 6 anni è tralasciabile.
The revolution invece non l'ho giocato, ma ho sentito solo pareri negativi, chi l'ha giocato me lo descrive come una specie di far cry wannabe fatto molto male e ultra ripetitivo (e per questo mi son sempre detto che sotto i 5 euro lo comprerò :asd:)
-
Citazione:
GauL2077
homefront è così brutto?
Il primo è un fps carino ma nulla più è abbastanza corto, a me è durato sulle 3-4 ore la campagna principale, The Revolution invece pure io ne ho sentito parlare male oltre ad essere ottimizzato col culo, era più un gioco da tier 2, è andato male anche di vendite tant'è che ha subito dei tagli di prezzo enormi subito dopo l'uscita e il mese scorso si trovava a 8€ su BundleStars la versione completa.
-
risen 3 a 1 euro è tanta roba, peccato ce l'ho gia
-
State attenti con il bundle di Saints Row perché una volta pagato non si possono aggiungere altri soldi per sbloccare gli altri tier.
ATTENTION: You will not be able to add money to unlock additional content after your initial purchase.
-
Citazione:
nobody47
State attenti con il bundle di Saints Row perché una volta pagato non si possono aggiungere altri soldi per sbloccare gli altri tier.
ATTENTION: You will not be able to add money to unlock additional content after your initial purchase.
Ecco, stavo per chiedere perché non mi facesse aumentare l'offerta., chissà perché hanno fatto così
-
-
Forse per via del metodo di bloccare il prezzo dei tier più alti usando un'offerta iniziale irrisoria?
-
Citazione:
Kyubey
Forse per via del metodo di bloccare il prezzo dei tier più alti usando un'offerta iniziale irrisoria?
A quel punto basterebbe semplicemente dire: vuoi aggiungere€? Ok, ma il costo del mid tier è quello attuale, non quello del momento in cui hai speso 1€
Inviato dal mio LG-D855
-
Avendo in libreria Pressure (ottenuto gratuitamente tempo fa grazie a dlh.net), mi è apparso un coupon di sconto del 80%, valido fino al 26 agosto, per Pressure Overdrive fresco di uscita.
-
Citazione:
PCMaster
Ecco, stavo per chiedere perché non mi facesse aumentare l'offerta., chissà perché hanno fatto così
Citazione:
GauL2077
come mai sta novità?
Citazione:
Kyubey
Citazione:
NOXx
A quel punto basterebbe semplicemente dire: vuoi aggiungere€? Ok, ma il costo del mid tier è quello attuale, non quello del momento in cui hai speso 1€
Inviato dal mio LG-D855
Ora non lo so per certo perché non ho preso il bundle, ma in passato questa cosa è stata fatta è il motivo era semplice e stupido, in pratica quando paghi ti da una sola key per tutto il bundle (non per tier) e quindi cosi diventa impossibile aggiungere soldi, in un vecchio bundle era cosi ora non ricordo quale, forse quello Nintendo. Poi se il motivo non è questo sono degli idioti :asd:
-
The Evil WIthin a 4,25€ su GMG con il coupon SUMMER2017! Non il più basso di sempre (su wingamestore è stato a 3,86€) ma mi sembra una bella offerta :)
-
Citazione:
Gidan35
The Evil WIthin a 4,25€ su GMG con il coupon SUMMER2017! Non il più basso di sempre (su wingamestore è stato a 3,86€) ma mi sembra una bella offerta :)
per chi non ce l'ha (ed è un buongustaio) è da prendere a prescindere
-
vale la pena la director's cut di Deadlight avendo già la normale?
-
Citazione:
Tyus
stavo per prendere il tier 1 per deadlight
per scrupolo sono andato a controllare e... deadlight l'ho già :bua:
giocalo, bello :sisi:
Citazione:
GauL2077
homefront è così brutto?
era una bella demo...
Citazione:
Gidan35
urca... passo, tanto mi sono rotto un tendine della mano :(((
Citazione:
darkmage
buona domanda
-
Citazione:
GauL2077
homefront è così brutto?
per 1 dollaro va benissimo
-
Comunque wingamestore ha prezzi non male ultimamente
-
Citazione:
darkmage
Se ti fa impazzire il gioco sì, ma da quello che leggo l'hanno un po' "rifinito", quindi se l'hai già giocato IMHO non ne vale la pena. Per chi non l'ha consiglierei la Director's Cut visto che i controlli del "base" mi davano rogne in certi punti, forse hanno sistemato ora.
-
Citazione:
bellisimo
urca... passo, tanto mi sono rotto un tendine della mano :(((
Seriamente???
:sad:
-
Citazione:
alessio.1970
Seriamente???
:sad:
seriamente...
niente più vg (almeno che richiedano l'uso del mouse...) e tante altre cose per almeno 40 giorni...
amarezza vera...
-
Adios segoni a due mani dunque :snob: