homefront è così brutto?
homefront è così brutto?
Il primo ai tempi non era male, però 'nsomma, è un fps del 2011 con una campagna cortissima anche se ben fatta e che rendeva molto in multi, dove dubito ci siano ancora giocatori (ma magari sbaglio). Per me a distanza di 6 anni è tralasciabile.
The revolution invece non l'ho giocato, ma ho sentito solo pareri negativi, chi l'ha giocato me lo descrive come una specie di far cry wannabe fatto molto male e ultra ripetitivo (e per questo mi son sempre detto che sotto i 5 euro lo comprerò)
Il primo è un fps carino ma nulla più è abbastanza corto, a me è durato sulle 3-4 ore la campagna principale, The Revolution invece pure io ne ho sentito parlare male oltre ad essere ottimizzato col culo, era più un gioco da tier 2, è andato male anche di vendite tant'è che ha subito dei tagli di prezzo enormi subito dopo l'uscita e il mese scorso si trovava a 8€ su BundleStars la versione completa.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander