da oggi si può provare fino al 30 uplay+ gratis, anche se a me durante il pagamento mostra l'addebito di un euro
Visualizzazione Stampabile
da oggi si può provare fino al 30 uplay+ gratis, anche se a me durante il pagamento mostra l'addebito di un euro
si. devono accertarsi che il metodo di pagamento sia valido per poi poter prelevare 15€ tra un mese.
Ho già controllato la cronologia Paypal e non c'è nessun addebito effettivo.
Occhio che a me subito chiedeva ben 14,99€ nella schermata di pagamento (dopo 2 pagine in cui diceva chiaramente Carrello = 0,00€). non so se fosse un errore. ho riprovato dopo 2 ore ed era corretto con 1€.
A me l'euro se lo sono preso. Non è dato sapere se lo riaccrediteranno...
ma non ve lo prelevano no, dai :asd:
in B4 conto a zero :bua:
Vero è che risulta in sospeso e non ancora contabilizzato.
Poi intendiamoci, anche se se lo dovessero tenere mi va bene uguale :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f2201655e2.jpg
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
ma è normalissimo così eh, vai tranquillo ;)
funziona anche paypal con una carta ricaricabile vuota :asd:
vero :asd:
https://www.humblebundle.com/games/rpgs-2019
Considero il Tier 2... sta anche andando giù rapidamente.
Borderlands Goty (il primo!!!!) a $15!!!! :rotfl:
Btw, preso Tier 2.
Se interessa, ho un Pillars of Eternity da scambiare.
Tier 2 molto interessante per Tyranny e Pillars of Eternity, peccato li abbiano regalati entrambi su Twitch Prime (per chi ce l'ha ovviamente)
3.90 per Tyrrany, Hiveswap e varia roba da scambiare mi pare buono
Preso il tier 2. Per 3.5€ vale anche solo per Tyranny e Pillars of Eternity anche se sono senza dlc poi anche gli altri indie sembrano buoni titoli mi riscatto tutto :asd:
I giochi sono buoni, ma PoE e Tyranny ce li ho già in varie piattaforme... Cat Quest mi sembra carino, ma non credo avrei neanche il tempo di installarlo :bua:
Mi sa che passo...
Questo mese su Twitch Prime:
Yoku's Island Express!
Stealth Inc 2: A Game of Clones
Chicken Assassin: Reloaded
Manual Samuel
L'ultimo in realtà era già stato "regalato" nei mesi precedenti, ma cmq buon per chi non aveva colto allora l'occasione :P
tutta fuffa riscattata e a cui non giocherò mai :asd:
qualcuno ha un cat quest da scambiare?