-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
weaponX
Salve a tutti.
Ho acquistato di recente Assassin's Creed Rogue su Uplay ma mi manca il DLC Templar Legacy Pack.
Purtroppo in acquisto singolo si trova solo su Steam, attualmente anche in sconto.
Secondo voi c'è modo di attivarlo su Uplay se lo compro su Steam? Danno un seriale da attivare?
Il problema credo che sia attivare un dlc su Steam senza avere il gioco base.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Temo anche io non si possa fare
-
Citazione:
Naporsocapo
Cosa sperate contenga il choice di oggi?
Solo roba possibile, niente Doom Eternal quindi:|
Spero qualcosa di buono, dato che ce l'ho gratis per il bundle covid... Però non ho idea di buoni prodotti recenti interessanti... Spero solo sia nettamente migliore di quello passato, che era penoso se non per Hitman e Gris
-
Citazione:
Naporsocapo
Cosa sperate contenga il choice di oggi?
Solo roba possibile, niente Doom Eternal quindi:|
Io sono curioso di sapere il gioco misterioso del attuale choice, non mi aspetto chissà che gioco però.
Io per il nuovo bundle ho sempre il sogno di un Nioh o Sekiro ma per tornare coi piedi per terra dico Rage 2 o No Man Sky :asd:
-
Citazione:
nobody47
Io sono curioso di sapere il gioco misterioso del attuale choice, non mi aspetto chissà che gioco però.
Io per il nuovo bundle ho sempre il sogno di un Nioh o Sekiro ma per tornare coi piedi per terra dico Rage 2 o No Man Sky :asd:
Nioh anche no grazie, ma gli altri tre li gradirei, anche solo per provare
-
Citazione:
nobody47
beh, NMS io lo prenderei volentieri
-
Io spero che diano Yakuza Kiwami 2, Jurassic World Evolution o Railway Empire. Se proprio devo sognare dico Sekiro, ma non ci credo neanche se lo vedo
-
Sekiro forse tra qualche mese :sisi:
-
C'è un pò di roba che mi interessa negli sconti della golden week (direttamente su steam o altri eventi simili su altri store) ma devo pensarci un pò su.
Il problema non è nemmeno tanto il backlog (che vabbeh) ma il fatto che da inizio anno son riuscito ad iniziare e finire solo Code Vein e Slay the Spire (per quanto si possa considerar finito un roguelike)
-
Su Fanatical solo per oggi c'è Life is strange 2 Complete season a 13,79 €
-
Ammazza che offertona :asd:
-
Citazione:
Maybeshewill
Ammazza che offertona :asd:
Tenendo conto che fino ad ora il prezzo minimo per un singolo episodio dal 2 al 5 è stato circa 7 €, più un paio di euro scarsi per il 1° episodio, si direi che è una buona offerta
-
È una buona offerta, è anche piuttosto lungo rispetto alla media ddl genere.
A me è piaciuto.
-
-
Bonus Game per chi ha deciso di comprare il mese scorso: Train Valley 2. Mavaff...
XCom 2 con 2 DLC, Jurassic World Evolution, Swords of Ditto, Warsaw, MO: Astray (ne ho sentito spesso parlare su Youtube come un gioco molto sottovalutato), Heave Ho... farò due conti ma anche stavolta sembra tutto sommato abbastanza da giustificare il prezzo per quel che mi riguarda (anche perché dall'uscita precedente ho speso esattamente €0), ma si è visto di meglio e il neo più grosso è Horace, regalato su Epic Store non molto tempo fa.
Non ricordo se XCom 2 ci fosse stato, comunque visto che finché c'era il Monthly l'unico che ho preso è stato il penultimo, non lo butto...
-
E' uscito il nuovo Humble Choice:
Jurassic World Evolution + Dinosaur Pack
XCOM 2 + Resistance Warrior pack e Reinforcement pack
Rise of industry
Niche
Warhammer 40000: Gladius
The swords of Ditto
Warsaw
Heave HO
MO: Astray
Neoverse
Chess Ultra
Horace
Citazione:
Ataru Moroboshi
Io spero che diano Yakuza Kiwami 2, Jurassic World Evolution o Railway Empire. Se proprio devo sognare dico Sekiro, ma non ci credo neanche se lo vedo
:evviva:
Citazione:
nobody47
Ma Xcom 2 non era già stato in un mothly?
E' stato in un Monthly di inizio 2017 se non sbaglio. Hanno aggiunto i 2 mini dlc, sai che roba. Comunque se a qualcuno manca, è un capolavoro
-
Citazione:
Kyubey
Bonus Game per chi ha deciso di comprare il mese scorso: Train Valley 2. Mavaff...
XCom 2 con 2 DLC, Jurassic World Evolution, Swords of Ditto, Warsaw, MO: Astray (ne ho sentito spesso parlare su Youtube come un gioco molto sottovalutato), Heave Ho... farò due conti ma anche stavolta sembra tutto sommato abbastanza da giustificare il prezzo per quel che mi riguarda (anche perché dall'uscita precedente ho speso esattamente €0), ma si è visto di meglio e il neo più grosso è Horace, regalato su Epic Store non molto tempo fa.
Non ricordo se XCom 2 ci fosse stato, comunque visto che finché c'era il Monthly l'unico che ho preso è stato il penultimo, non lo butto...
Ho appena controllato Xcom 2 è uscito in un vecchio monthly, già siamo arrivati al riciclo dei stessi giochi del monthly :asd:
Citazione:
Ataru Moroboshi
E' stato in un Monthly di inizio 2017 se non sbaglio. Hanno aggiunto i 2 mini dlc, sai che roba. Comunque se a qualcuno manca, è un capolavoro
Eh si ho visto, bel gioco però penso magari a chi ha preso quel monthly in passato per loro è un doppione.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
accattato subito :pippotto:
-
Citazione:
nobody47
Ho appena controllato Xcom 2 è uscito in un vecchio monthly, già siamo arrivati al riciclo dei stessi giochi del monthly :asd:
Eh si ho visto, bel gioco però penso magari a chi ha preso quel monthly in passato per loro è un doppione.
Infatti è finito nella mia lista scambi :)
Comunque è un capolavoro, ma se iniziano a riciclare i giochi dei vecchi monthly non la vedo bene.
-
Citazione:
nobody47
Avevo saltato il monthly in cui c'era XCom2 e sono ben felice di prendere questo. Un bel passo avanti come qualità. Unico neo appunto XCom2, ma accanto a Jurassic World ci sta, dai
-
confermo pure io, xcom 2 era in un monthly. avevo comprato.
chiedo a voi per lumi e delucidazioni
quando clicco su xcom 2 esce
NOTE: DLC does not take up a choice
dovrei sapere l'inglese ma non mi è chiaro.
posso prendermi i dlc SENZA bruciarmi la scelta, o sta dicendo l'opposto, cioè che se prendo i dlc allora mi frego la scelta?
grazie a chi risponde
-
Citazione:
orbok
confermo pure io, xcom 2 era in un monthly. avevo comprato.
chiedo a voi per lumi e delucidazioni
quando clicco su xcom 2 esce
NOTE: DLC does not take up a choice
dovrei sapere l'inglese ma non mi è chiaro.
posso prendermi i dlc SENZA bruciarmi la scelta, o sta dicendo l'opposto, cioè che se prendo i dlc allora mi frego la scelta?
grazie a chi risponde
Penso voglia dire che se scegli Xcom 2+ dlc ti conta solo una scelta non due separate per gioco base e dlc. Poi però bisogna vedere quante key di Steam ti da se una sola per tutto o separate per gioco base e dlc.
-
alla lettera dovrebbe essere esattamente così...
-
Nessuno che scambia il titolo di wh40k?
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Se non hai su Steam il gioco base non ti fa acquistare il DLC, quando tenti di acquistarlo senza avere il gioco base ti viene fuori il messaggio "devi possedere il gioco base per poterlo acquistare...."
-
Io salto anche questo mese, non vedo titoli abbastanza interessanti da meritare la sottoscrizione. Xcom 2 l'ho acquistato e finito al lancio così come war of the chosen (magari potevano fare uno sforzo e metterlo dentro).
Sent from Mate 20 Pro
-
Chiedo scusa ma come funziona il monthly adesso? Io ho preso solo il vecchio una volta e poi basta, non lo seguo tantissimo...
-
Citazione:
von right
Nessuno che scambia il titolo di wh40k?
Potevo anche farci un pensiero, ma nella tua lista non ho nulla che mi attragga...
Citazione:
PCMaster
Chiedo scusa ma come funziona il monthly adesso? Io ho preso solo il vecchio una volta e poi basta, non lo seguo tantissimo...
Adesso hai tre/quattro opzioni:
Opzione 1 paghi 4€ e non hai nessun gioco
Opzione 2 paghi tipo 14€ e ne scegli 3
Opzione 3 paghi tipo 18€ e ne scegli 9
Se invece avevi ancora abbonamento al vecchio monthly paghi 12€ e scegli 10
Sono tutti visibili subito, ma ne scegli appunto in base a quanto paghi
-
Citazione:
Matsetes
.........
Opzione 1 paghi 4€ e non hai nessun gioco......
convenientissssssimo! :evviva:
-
Citazione:
Matsetes
Io pago il tutto 12 Dollari, chissà che cavolo di impostazione ho usato secoli fa
-
Citazione:
anton47
convenientissssssimo! :evviva:
Accedi al vault.
-
Citazione:
Naporsocapo
Io pago il tutto 12 Dollari, chissà che cavolo di impostazione ho usato secoli fa
12 $ per 10 giochi sono le condizioni per chi aveva sottoscritto l'ultimo monthly
Citazione:
Lars_Rosenberg
Accedi al vault.
E' lo stesso prezzo del Game Pass, con una qualità di giochi che non gli si avvicina neanche per sbaglio
-
Ma infatti quello lite potevano benissimo farlo magari a 7-10€ con un solo gioco da scegliere.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
E' lo stesso prezzo del Game Pass, con una qualità di giochi che non gli si avvicina neanche per sbaglio
Non c'è dubbio, considerate solo però che sono due servizi molto diversi: il Trove offre giochi DRM free che ti puoi tranquillamente scaricare avendo l'accesso per un mese e tenere per sempre. Visto in questo modo secondo me ha senso.
Per quel prezzo bastano un paio di giochi interessanti che sei rientrato del prezzo.
Chiaramente fare due mesi consecutivi non ha senso a meno che non aggiungano qualcosa di buono ogni mese.
-
mankind divided a 4,5 euri era troppo bello per essere vero
ora rischia di trasformarsi in un boomerang per gog
https://www.gog.com/forum/deus_ex_ma...on_dlcs/post85
-
Citazione:
Matsetes
Potevo anche farci un pensiero, ma nella tua lista non ho nulla che mi attragga...
Opzione 1 paghi 4€ e non hai nessun gioco
Opzione 2 paghi tipo 14€ e ne scegli 3
Opzione 3 paghi tipo 18€ e ne scegli 9
Il vecchio l'ho fatto una volta (uno degli ultimi con il vecchio sistema) e l'ho sospeso... :(
-
Citazione:
PCMaster
Il vecchio l'ho fatto una volta (uno degli ultimi con il vecchio sistema) e l'ho sospeso... :(
Eh, io lo metto in pausa per avere ancora il prezzo migliore
-
Purtroppo con il monthly non sono molto pratico, l'ho fatto solo una volta...
-
Weekend deals a tema tower defence su Steam
Se non li avete i due Defense grid a 5,24 euro son un furto imho (il 2 nello specifico è 5 centesimi sopra il prezzo storico più basso)
-
Citazione:
Fenris
Weekend deals a tema tower defence su Steam
Se non li avete i due Defense grid a 5,24 euro son un furto imho (il 2 nello specifico è 5 centesimi sopra il prezzo storico più basso)
Defense grid è il primo gioco in assoluto che mi son comprato su Steam:rullezza: