Ma il prossimo humble bundle quando è? giovedì?
fra meno di un'ora.
Speriamo in qualcosa di tosto
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Nuovo Humble Firaxis Bundle.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
meh...
Humble Bundle Firaxis.
È un po' tutto riciclato quindi ho già la maggioranza dei titoli proposti.
Mi interessa solo Enemy Within, ma non prendo il bundle solo per quello![]()
I possibili bonus sono un po meh o dlc. Comunque Alteridan ci ha preso è un riciclo bundle, se no nsbaglio tutti i giochi del bundle sono stati in altri bundle![]()
Ultima modifica di nobody47; 19-01-16 alle 20:05
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
e qualcuno anche gratis, enemy within mi pare fosse stato gratuito se votavi nei joystick awards![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Tutto sommato è un buon bundle, soprattutto se non si possiede Enemy Within (è Enemy Unknown che è stato gratuito, assieme a Civ5). Il tier da 15 dollari non ha senso, non solo perché Beyond Earth è bruttino senza Rising Tide, ma anche perché non c'è risparmio.
Il problema è che, come detto, gran parte di quei giochi è stata in altri bundle (o gratis), quindi è difficile non averli e trovare il bundle conveniente.
Come qualità la vedo buona.
Ma ho praticamente tutto![]()
Uff mi interessa solo Pirates!
Occhio che da quel che leggo in giro dovrebbe essere una key unica per ogni tier.
Nella pagina del bundle c'è scritto questo
quindi le key sono per tier non singole.NOTE: Keys in this bundle are packaged together by tier and cannot be separated. Redeeming packaged keys on Steam will not produce Steam gifts for items already in your library.
Ma che merda le key singole, zio scalzo.
allora, si possono tenere anche il tier 1.
Difatti se lo tengano pure, tutti soldi risparmiati.