Atlus Usa, lammerda per cellulari.
Atlus Usa, lammerda per cellulari.
Meh
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Mi interessa solo the Tesla effect, se qualcuno vuole scambiarlo, non ricordo assolutamente cosa posso dar lui, però![]()
Vorrei RE4 e Dead Rising, ma mi scoccia prendere un tier 2 in cui ho già 3 giochi su 5.
Solo se cala sotto i 4€.
Haegemonia m'era piaciuto molto all'epoca (regalato da TGM tra l'altro se la memoria non m'inganna)
Solo che non mi ricordo se avevo già giocato l'espansione o no![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Se a qualcuno interessa su Origin ce STAR WARS Battlefront Ultimate a 4.98€.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Battlefront è multy e basta giusto?
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Io fottesego, mi piace l'ambientazione...lo giocherei anche solo con i bot
Inviato dal mio LG-D855
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander