Le recensioni su steam però non sono troppo positive![]()
Alcune esagerano, come sempre.
Altre sono più precise: non è un gioco perfetto ed è vero che da circa metà in poi diventa ripetitivo e noioso.
E' vero che ci sono anche un pò di bug ma non tanti o continui come certi hanno sottolineato.
E' vero anche che certi approcci non sono perfetti ma in tutti gli rpg ci sono skill che non funzionano perfettamente o meno utili di altri.
Sul fatto poi che sia difficile...no, si può ancora giocare come 20 anni fa selezionando tutti gli ometti insieme, armarli di cattiveria e corazzarli e steamrollare tutto
Se poi vuoi fare sempre le cose di fino a volte non è facilissimo ma hai sempre la scelta.
Secondo me molti l'hanno approcciato con una logica da rpg moderno quando invece è il rifacimento di un gioco di 20 anni fa, modernizzato ma che cmq cerca di tenersi fedele all'originale.
Ed in più è fatto da un team di 5 persone senza nessuno dietro, potrebbe essere un indie ma ha una qualità generale ben superiore, certo paragonarlo ad un AAA è esagerato.
20 o più € sono troppi ma sotto i 10 va benone, a 1 è regalato.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Si, so che è multiplayer locale, mi chiedevo se coi bot sia lo stesso godibile.
Altrochè se è giocabile
Fai conto che già a Normal i bot danno rogne. A Hard non capisci un cazzo e ti si incrociano gli occhi tanto sono bravi e muoversi
Easy vinci quasi sicuro, almeno una volta che impari a giocarci
C'è il thread relativo da qualche parte creato da me in questo forum![]()
Volevo prendere il tear1 ma mi sono detto proviamo prima su steamgift
Dopo un anno stamattina ho vinto sia satellite reign che hand of fate![]()
Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
LISTA SCAMBI
https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R
Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
LISTA SCAMBI
https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R
Allora la seconda, decisamente
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Madonna che culo
Io intanto sono a -8 giochi vinti stando alle statistiche
E fortuna che di recente ne ho vinti un paio![]()
Lista chiavi Steam
Preso HB tier 2![]()
Che culo, hai risparmiato 1 dollaro, meglio di Gastone![]()
Chi ha detto culo?
Mi riferivo ad alexxx19...
Lista chiavi Steam
Chi culo ha detto culo???
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
CHIAPPA SINISTRA! CHIAPPA SINISTRA!
Adesso viene Maybeshewill che s'incazza per lo spam e non ho neanche un'offerta sottomano per farmi perdonare![]()
Anzi, forse questa
http://store.steampowered.com/bundle...te_Collection/
roba economica![]()