il sp di wd1 merita tantissimo comunque.
l'espansione è abbastanza corposa e il protagonista più carismatico
Primo o poi il gioco lo avrei comprato lo stesso, era in wishlist da tempo.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
Ultima modifica di nobody47; 09-11-17 alle 18:46 Motivo: L'italiano
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Su Steam sono in offerta tutti i giochi della Klei. Tutti al 75%, quindi prezzi già visti, ma è una buona occasione per chi non ha ancora provato Don't Starve, Invisible Inc., Mark of the Ninja, Darkest Dungeon e dlc vari
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Mark of the Ninja merita tantissimo.
Bello anche Invisibile Inc.
Don't Starve ce l'ho, ma non riesco a giocarci... Raccolgo un po' di roba, costruisco due cazzate e poi muoio
Il gioco non ti insegna praticamente niente e non ho voglia di riprovare decine di volte ripartendo sempre da zero![]()
Segnalo al momento su GOG gratis il primo Syberia![]()
Just one more turn...
Non dimentichiamo Shank e Shank 2, i loro primi lavori, platform puramente d'azione con un magnifico stile alla Kill Bill![]()
Il secondo mi sembra fosse più ottimizzato nel caso si voglia giocare in cooperativa
Grazie, presi!
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.