^Idem![]()
^Idem![]()
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
Non so ma non hanno chissà quanto testo...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Immagino che come al solito i manuali pathfinder siano solo in inglese
Ultima modifica di nobody47; 31-10-17 alle 19:28
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Si sono dimenticati di cambiare l'orario?
Comunque: bundle decisamente buono ma, del T1 uno non mi interessa e gli altri due li ho già, T2 ho già uno e gli altri due non mi interessano, e Wasteland 2 non mi interessa abbastanza da spendere per il T3, se ne riparla quando eventualmente riciccerà in un altro bundle meno costoso.
Ora di finalizzare gli acquisti
(Poi il giorno dopo Bundle Stars lanciò Fanatical con bundle e super-sconti pieni di quei titoli appena acquistati...Apre domani alle 11:00 comunque)
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Mi tenta molto il tier 3 con Wasteland 2.
Mi interessa molto anche Kingdom New Lands.
Aspetto comunque che sblocchino il nuovo monthly per vedere se accaparrarmi i 2 euro di wallet o no.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 31-10-17 alle 19:48
Qualche Monthly non c'era stata una mezza roba di Call of Duty?
i titoli del primo tier sono meglio di quelli del secondo![]()
doppiopasso i due HB
risparmio e mi concentro su steam, mi sa...
mi interessa solo wasteland
Che voi sappiate è possibile con questo bundle bloccare il prezzo con 1 dollaro e poi eventualmente aggiungere solo la differenza per il tier 2 o 3?
Non l'ho mai fatto ma in genere si poteva, anche se non con tutti i bundle.
Io penso andrò di tier 2, Kingdom: New Lands è da un po' in wishlist e, fatta eccezione per Epistory, gli altri titoli mi mancan tutti![]()
Just one more turn...
Preso il T1 del jumbo (avevo Epistory in wishlist)
Avrei anche Kingdom ma mi sa che mi fermo prima
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Sono tentato dal t3
Inviato dal mio LG-D855