Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
Fanatical non ha proposto nessun bunle gustoso per il cambio di nome ed a dirla tutto è praticamente identica anche la veste grafica
insomma apparentemente da bundlestars non è cambiato una mazza
:asd:
Io non mi aspettavo niente, hanno cambiato nome e messo una nuova grafica anche se simile alla precedente, secondo me perché si vogliono concentrare sullo store piuttosto che sui bundle, che poi oggi ho provato a fare il login e non si sa perché non accettava la password e ho dovuto fare il reset :asd:
-
Citazione:
Cromwell
Gabe ti tenterà ancora anche prima. Intorno al 23 novembre. Thanksgiving e Black Friday. :sisi:
Facevo finta di nulla... :fischio: :chebotta:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
A me il passaggio a Fanatical è stato liscio, entrato con le mie credenziali senza problemi, e al di là della veste grafica il sito mi sembra più veloce e fruibile della sua precedente incarnazione. Speravo anche io in qualcosa di più grosso per il lancio, anche se adesso c'è il primo Star Deal (mantengono questo nome) del nuovo sito, Metro Redux Bundle a poco più di 5€, sembrerebbe una key limitata all'Europa.
-
Anche per me nessun problema di autenticazione, vecchie credenziali funzionanti.
-
Citazione:
bellisimo
saldi di steam per me terminati con € 6 di spesa e 8 bei giochilli.
arrivederci a natale, gabe.
ci sono quelli autunnali di fine novembre , ehhe non li fai ?
per me 0 euro.
-
Citazione:
caiuz
ci sono quelli autunnali di fine novembre , ehhe non li fai ?
per me 0 euro.
checozza,... non mi crede nessuno...:bua:
-
Zero euro anche qui, aspetto roba che forse non vedrò mai scontata
-
Ho preso Controller Companion, che non era in sconto :asd:
Ero anche tentato da Darksiders 2 ma non avendo il tempo di giuocarlo l'ho lasciato lì.
-
Io invece ho comprato un po' di giochi, ma totalmente a prescindere dai saldi Steam.
The Witcher 3 GOTY su GOG a 19,99, con 3 euro di sconto su un futuro acquisto (che sarà Mafia) mi ha fatto desistere dal saggio proposito del "lo comprerò solo quando lo potrò giocare".
Civilization VI lo puntavo da un bel po'.. ma mi ero sempre ripromesso di attendere l'inevitabile espansione. Fino a quando non è apparso nell'inventario Steam uno sconto del 60% sulla deluxe.
PES 2018. In pausa pranzo PES ha per me un effetto rilassante. Potrei dire che il 2018 rivede e corregge il 2017 in tutto, e quindi per me era un acquisto obbligato, ma la realtà è che giocare con le rose e le maglie non aggiornate mi stava dando fastidio.
-
preso il jumble bundle 10 :sisi:
-
Citazione:
zinho
Io invece ho comprato un po' di giochi, ma totalmente a prescindere dai saldi Steam.
The Witcher 3 GOTY su GOG a 19,99, con 3 euro di sconto su un futuro acquisto (che sarà Mafia) mi ha fatto desistere dal saggio proposito del "lo comprerò solo quando lo potrò giocare".
Civilization VI lo puntavo da un bel po'.. ma mi ero sempre ripromesso di attendere l'inevitabile espansione. Fino a quando non è apparso nell'inventario Steam uno sconto del 60% sulla deluxe.
PES 2018. In pausa pranzo PES ha per me un effetto rilassante. Potrei dire che il 2018 rivede e corregge il 2017 in tutto, e quindi per me era un acquisto obbligato, ma la realtà è che giocare con le rose e le maglie non aggiornate mi stava dando fastidio.
Praticamente con questi 3 acquisti sei posto per un anno abbondante :asd:
The Witcher 3 giocalo il prima possibile, è fantastico :sisi:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Praticamente con questi 3 acquisti sei posto per un anno abbondante :asd:
The Witcher 3 giocalo il prima possibile, è fantastico :sisi:
:chebotta:
..soprattutto considerato che Civ e PES non hanno una "fine".
Su The Witcher 3 ho un "grosso limite". Non ho ancora giocato The Witcher 2. Sento tutti dire che è un capitolo assolutamente prescindibile, ma la mia mania di non giocare un capitolo di una storia prima del precedente, mi impedisce di partire a razzo con l'ultimo capitolo di Geralt.
L'inverno comunque è la mia "stagione" preferita per i gdr... sicuramente colmerò presto la lacuna!
-
-
The Witcher 2 saltalo senza problemi. Non c'è continuità di trama (solo in una singola subquest, su tipo un centinaio, puoi incontrare un personaggio del 2... se non lo hai ucciso :asd:) e il 2 onestamente l'ho trovato invecchiato abbastanza male purtroppo.
Il 3 è migliore in tutto :sisi:
Citazione:
Zhuge
TW2 30/40 ore lo fai eh
Anche meno se lo rushi, ma non è che siano poche :asd:
-
Si va beh, ma se uno compra TW2 e poi si compra il 3 e gioca direttamente quello saltando il 2, allora il 2 che lo avete comprato a fare? :asd:
-
Citazione:
nobody47
Si va beh, ma se uno compra TW2 e poi si compra il 3 e gioca direttamente quello saltando il 2, allora il 2 che lo avete comprato a fare? :asd:
https://i.imgflip.com/1ynso6.jpgvia Imgflip Meme Generator
-
Meglio giocare Witcher 2 prima del 3, si apprezzerà meglio il mondo di gioco e si comprenderanno le varie citazioni/rimandi. Con il backlog dobbiamo imparare a conviverci: scegliete i titoli che meritano veramente e gli altri tanti saluti :D
-
Citazione:
nobody47
Te lo puoi sempre giocare dopo, i due prodotti non sono mutualmente esclusivi eh :asd:
Ovviamente il 3 è superiore al 2, ma il 2 è comunque un buon gioco.
-
Citazione:
Zhuge
my backlog is bigger than yours :asd:
-
Citazione:
Shin
Meglio giocare Witcher 2 prima del 3, si apprezzerà meglio il mondo di gioco e si comprenderanno le varie citazioni/rimandi. Con il backlog dobbiamo imparare a conviverci: scegliete i titoli che meritano veramente e gli altri tanti saluti :D
this
oltre tutto il 2 è una tale menata che poi il 3 si gode di più :bellali: