Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
1€ a operazione è la "norma" e IMHO è pure troppo per operazioni online.
Si, è la norma per i conti normali, però ING direct ed altri conti online zero-spese hanno proprio tutto letteralmente a zero :sisi:
Comunque... vedo che Wolfenstein 2 The new colossus è già scontato a 30€ :fermosi: a tipo solamente tre settimane dall'uscita :fermosi:
http://store.steampowered.com/app/61..._New_Colossus/
inoltre c'è qualche sconto sugli ArmA e co
http://store.steampowered.com/sale/bohemia_sale/
ArmA Cold war assault \ Operation flashpoint, primo gioco della serie, costa poco meno di 1€ :snob:
e The divison in free weekend :uhm:
-
Si vabbè allora ciao al montly.....
Wolf 2 stava a 20 euri su IG
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nicolas senada
Si vabbè allora ciao al montly.....
Wolf 2 stava a 20 euri su IG
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
16 su GamersGate durante il Black friday
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
-
boh ragazzi non so che dirvi, ho provato per curiosità e sono riuscito a prendere il montly.... pagato via paypal collegato alla postepay
boh :asd:
e ho QB in libreria ma non ho sufficiente spazio per installarlo :bua:
-
Citazione:
nicolas senada
boh ragazzi non so che dirvi, ho provato per curiosità e sono riuscito a prendere il montly.... pagato via paypal collegato alla postepay
Avevi per caso la sottoscrizione in pausa e l'hai ripresa? Boh io non so che dire, quelli di HB dicono una cosa, a me ed altri da problemi, ad altri funziona, bah.
-
Il "vantaggio" di ing è che ha anche le filiali.
Io faccio tutto online ma la volta che hai bisogno di vedere qualcuno in faccia (tipo quando si ha a che fare con quella merda di telepass) fa comodo.
Cmq rinunciare a HB solo per insistere ad usare strumenti obsoleti...boh...
-
Non è che rinunciare ad un monthly si muore o viene esiliato o è una questione di vitale importanza :asd:, i bundle normali li posso prendere tranquillamente e tutti gli altri store non fanno problemi...boh...
-
Sul discorso prepagata non accettata, condivido chi ha mollato.
Io pure che uso solo quella non sottoscrivo, non mi faccio una cc per dei giochi pc, fottesega.
Stessa cosa per l'abbonamento origin, non lo si può fare con la postepay
-
Ma non trovate terribilmente scomode le prepagate? Ne ho avuta una per un periodo e mi sono rotto subito il cazzo di doverla ricaricare (oltre al fatto che costava 1 euro a ricarica) :uhoh:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ma non trovate terribilmente scomode le prepagate? Ne ho avuta una per un periodo e mi sono rotto subito il cazzo di doverla ricaricare (oltre al fatto che costava 1 euro a ricarica) :uhoh:
Dipende, se la ricarichi ogni mese capisco la rottura, io la ricarico 1-2 volte l'anno con quello che intendo spendere per quell'anno in videogiochi.
-
Citazione:
nobody47
Dipende, se la ricarichi ogni mese capisco la rottura, io la ricarico 1-2 volte l'anno con quello che intendo spendere per quell'anno in videogiochi.
pure io :asd:
cmq era la mia prima sottoscrizione, forse è quella la discriminante? :look:
-
Citazione:
nobody47
Ok se la usi cosi' poco allora si.
-
Citazione:
Kemper Boyd
io ho la prepagata della banca dove ho il cc (collegata a paypal e mai avuto problemi coi pagamenti), quando la ricarico sono le uniche volte che ricordo di andare a controllare in che condizioni versa il conto :bua:
-
Citazione:
squallwii
Sul discorso prepagata non accettata, condivido chi ha mollato.
Io pure che uso solo quella non sottoscrivo, non mi faccio una cc per dei giochi pc, fottesega.
Stessa cosa per l'abbonamento origin, non lo si può fare con la postepay
Che poi ci perdono quelli di HB in tutto questo, perché se sono veramente interessato ai giochi di quel monthly li posso tranquillamente recuperare o con uno scambio o in un qualsiasi sito di key dove al momento te li tirano dietro.
-
L'orrore, F1 2011 come temevo funziona con gfwl...
-
Citazione:
nobody47
Che poi ci perdono quelli di HB in tutto questo, perché se sono veramente interessato ai giochi di quel monthly li posso tranquillamente recuperare o con uno scambio o in un qualsiasi sito di key dove al momento te li tirano dietro.
Vero.
Mi recupero le 2 key a parte e risparmio pure.
Contenti loro...:asd:
-
Io ho CheBanca, posso prelevare ovunque senza spese (anche sotto i 100€), bonifici gratuiti (a meno che non si voglia fare con urgenza in giornata e allora costa 5€ ma non mi è mai capitato) e la carta di credito mi pare costi 1€ al mese, ma te li rimborsano se spendi più di un tot all'anno. Anche loro hanno delle filiali nelle città principali. Mi sono sempre trovato molto bene, il sito web è ottimo.
Io la carta di credito l'ho dovuta fare perché come carta aziendale ho una American Express che però in Italia non è accettata quasi da nessuna parte :bua: quindi per non dover anticipare i soldi delle trasferte uso una carta personale e così comunque mi arriva il rimborso prima dell'addebito.
-
Io il monthly l'ho preso con una superflash intesa collegata a paypal (9,90€ annuali e ricariche gratuite al bancomat)
-
Citazione:
nicolas senada
:bua:
comunque 'sta cosa dei mpagamenti rimane un mistero...
-
Me li vedo quelli di hb perchè un paio con le ricaricabili ( :rotfl: ) non prendono il montly :snob:
Cristo, ancora con le ricaricabili :facepalm: