[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28198

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di zinho

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Io invece ho comprato un po' di giochi, ma totalmente a prescindere dai saldi Steam.
    The Witcher 3 GOTY su GOG a 19,99, con 3 euro di sconto su un futuro acquisto (che sarà Mafia) mi ha fatto desistere dal saggio proposito del "lo comprerò solo quando lo potrò giocare".
    Civilization VI lo puntavo da un bel po'.. ma mi ero sempre ripromesso di attendere l'inevitabile espansione. Fino a quando non è apparso nell'inventario Steam uno sconto del 60% sulla deluxe.
    PES 2018. In pausa pranzo PES ha per me un effetto rilassante. Potrei dire che il 2018 rivede e corregge il 2017 in tutto, e quindi per me era un acquisto obbligato, ma la realtà è che giocare con le rose e le maglie non aggiornate mi stava dando fastidio.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Io invece ho comprato un po' di giochi, ma totalmente a prescindere dai saldi Steam.
    The Witcher 3 GOTY su GOG a 19,99, con 3 euro di sconto su un futuro acquisto (che sarà Mafia) mi ha fatto desistere dal saggio proposito del "lo comprerò solo quando lo potrò giocare".
    Civilization VI lo puntavo da un bel po'.. ma mi ero sempre ripromesso di attendere l'inevitabile espansione. Fino a quando non è apparso nell'inventario Steam uno sconto del 60% sulla deluxe.
    PES 2018. In pausa pranzo PES ha per me un effetto rilassante. Potrei dire che il 2018 rivede e corregge il 2017 in tutto, e quindi per me era un acquisto obbligato, ma la realtà è che giocare con le rose e le maglie non aggiornate mi stava dando fastidio.
    Praticamente con questi 3 acquisti sei posto per un anno abbondante
    The Witcher 3 giocalo il prima possibile, è fantastico

Senior Member L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Praticamente con questi 3 acquisti sei posto per un anno abbondante
    The Witcher 3 giocalo il prima possibile, è fantastico

..soprattutto considerato che Civ e PES non hanno una "fine".

Su The Witcher 3 ho un "grosso limite". Non ho ancora giocato The Witcher 2. Sento tutti dire che è un capitolo assolutamente prescindibile, ma la mia mania di non giocare un capitolo di una storia prima del precedente, mi impedisce di partire a razzo con l'ultimo capitolo di Geralt.
    L'inverno comunque è la mia "stagione" preferita per i gdr... sicuramente colmerò presto la lacuna!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su