Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Meritare merita, perchè è come voler paragonare un dota2 ad uno dei tanti moba usciti e finiti nell'oblio in questi anni... a qualità di personaggi, scenari e contenuti non c'è paragone :sisi:
ma anche no
diciamo che overwatch vince sotto l'aspetto artistico e tecnico
paladins è migliore nel bilanciamento, design e sviluppo dei pg come aspetto giocoso, layout di mappe e quantità di contenuti, e ovviamente ha il "problema" di essere f2p
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
-
Paladins e Overwatch si somigliano molto meno di quanto può sembrare. Sul milgior bilanciamento e design di Paladins permettimi di farmi una risata.
-
Citazione:
Daled
Paladins e Overwatch si somigliano molto meno di quanto sembra sul milgior bilanciamento di Paladins permettimi di farmi una risata.
oramai ho perso il fiato per le risate dovute al bilanciamento made in blizzard negli ultimi anni
-
Bon, preso miasmata e fanculo a steam. Forse faccio qualcosina su gog ma siamo sotto natale e i soldi sono pochi
-
Citazione:
TheBlackS
oramai ho perso il fiato per le risate dovute al bilanciamento made in blizzard negli ultimi anni
Ultimi anni e' gia' generoso, credo che l'ultimo momento buono del bilanciamento made in blizzard risalga a starcraft 1.
Ho giocato, ed amato, WoW per migliaia di ore, ma come bilanciamento era una cosa pietosa.
-
Citazione:
bolzo
PS. hotline miami appena provato..che ficata! pensavo fosse frustrantissimo sono arrivato alla missione 6 in un oretta o due e nemmeno una bestemmia :asd: :asd:
lo dovetti giocare con velocità dimezzata in certe missioni, sia il primo che il secondo capitolo. :asd:
son troppo vecchio per robe frenetiche del genere, storia bellissima comunque merita :sisi:
-
Citazione:
Metatron
lo dovetti giocare con velocità dimezzata in certe missioni, sia il primo che il secondo capitolo. :asd:
son troppo vecchio per robe frenetiche del genere, storia bellissima comunque merita :sisi:
Occazzo, si può dimezzare la velocità??? Io l'ho disinstallato fra le bestemmie senza manco accorgermene...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nicolas senada
ne approfitto anche qui :asd:
ho visto la pagina steam di Miasmata, sembra interessante, è un gioco di sola esplorazione alla kholat?
è molto lungo? :bua:
a me è durato 25 ore ma sono lento. Rispetto a kholat è meno horror, molto piu grande e molto piu importato sull'esplorazione, tanto che devi farti la mappa te (in-game), raccogliere piante e altre robine. è pure simulata la difficoltà di camminare su terreni accidentati. imho rispetto a kholat è 10 spanne sopra ma ripeto deve piacere il genere.
-
si diceva male di Virginia, vero?
no, perché l'ho preso di mira e sembrerebbe bello...:uhm:
-
io l'ho in wishlist, ma non so perchè :bua:
-
Citazione:
bellisimo
si diceva male di Virginia, vero?
no, perché l'ho preso di mira e sembrerebbe bello...:uhm:
non mi ha convinto perche leggo che dura 2-3 ore e quasi non cè gamplay
boh
-
Citazione:
von right
Super ansiogeno :sisi:
'nche senso? L'avevi giocato e ti mise ansia? Bhe, in fin dei conti l'ambientazione nell'altra dimensione è un po' opprimente :pippotto:
Citazione:
nicolas senada
uhm pare molto molto interessante!
ti chiedo due info al volo: è uno sparatutto? quanto dura all'incirca? leggo in rete di sistema di salvataggio frustrante :bua: è vero?
Diciamo "sparatutto" perché il combattimento è soltanto con armi a distanza, ma in realtà, sopratutto agli inizi, non si trovano folti gruppi di nemici da falciare, iniziano ad arrivare un po' in massa dalla terza area, i demoni sono sparsi isolati in giro e se ne trovano tanti solo nei pressi delle fortificazioni - paesini.
Non ricordo esattamente come funzionasse il sistema di salvataggio, mi pare ti faccia ripartire ogni volta dal punto di controllo (sia se crepi, sia se esci dal gioco e rientri), rigenera alcuni nemici e salva i progressi relativi agli oggetti che hai raccolto.
Si esplora molto per trovare equipaggiamento e godersi l'ambientazione, tuttavia le aree non sono enormi quindi è difficile perdersi, ci sono punti di riferimento (oltre alla mappa) per capire facilmente ove ci si trova.
Ogni punto di controllo ha una campana che serve per passare fra le dimensioni, in origine erano entrambe in bianco e nero (quella oscura però mi pare sia piena di nebbia), grazie ad un aggiornamento rilasciato poco dopo l'uscita si può decidere di avere la dimensione dei "vivi" colorata
Per avanzare nella storia bisogna utilizzare un oggetto, traducibile in "trovalo durante l'introduzione e poi premi "X", per udire il richiamo del maleh! :fermosi: che serve a trovare indizi (normalmente si deve andare ad orecchio, se hai poca voglia è possibile azionare un indicatore visivo), ed infine distruggere degli appositi totem, così da eliminare la malvagitàh! :fermosi: sbloccando l'accesso all'area successiva e così via.
Alcune recensioni lo definirono un "Dark souls in prima persona" per via della difficoltà, l'ho trovato difficile agli inizi, ma dopo aver trovato / comprato un po' di equipaggamento migliore (meglio esplorare tutti i forzieri prima di comprare) e facendo pratica ai comandi, non diventa più frustrante, le prime volte la vera rottura è dover andare avanti e indietro per curarsi perché ci si cura tramite certi barili d'acqua, la prima area ne ha soltanto uno, in quelle più grandi se ben ricordo anche due - tre; è possibile portarsi appresso una riserva d'acqua (potenziabile dal mercante) per curarsi durante i combattimenti.
La durata, prendendola con calma come feci io è sulle 10 ore.
Unico difetto è che hanno sbilanciato una certa arma rispetto alle altre, si capisce quasi subito quale
-
Mamma mia, comprerei tutto quello che non ho goduto fino a metà agosto scorso :asd:
-
Citazione:
nicolas senada
ne approfitto anche qui :asd:
ho visto la pagina steam di Miasmata, sembra interessante, è un gioco di sola esplorazione alla kholat?
è molto lungo? :bua:
A quel prezzo è stra consigliato imho ma io sono di parte visto che mi ci sono infognato per completare tutti gli achievement :asd:
-
vojo cuphead e thimbleweed park domani scontati come si deve uffa
-
Cuphead con quello che sta vendendo mi sa che non lo vedremo scontato decentemente per un bel po'
-
su amazon lo scontarono tipo di 3€ qualche tempo fa :bua:
-
preso Bayonetta.
lo provo per vedere le performance (che dovrebbero essere buone anche sulla mia caffettiera, comunque) e poi vado di Vanquish.
ovviamente, anche qualche stronzatina di contorno già presa :bua:
-
Bayonetta è tipo dmc vero? E mi sembra di ricordare sia molto leggero, no?
-
leggero in che senso?
il genere è sì tipo dmc, ma imho meglio