Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
era nel bundle da 1 euro qualche settimana fa
la prossima volta specifico "per quelli che si sono persi il bundle da 1 euro" :)
-
Citazione:
Leorgrium
Satellite Reign a 3 euro...affarone :)
2,79 li vale tutti :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maybeshewill
era nel bundle da 1 euro qualche settimana fa
Quando ti renderai conto di essere totalmente inutile (ed in più fastidioso) sarà sempre troppo tardi.
-
L'upgrade alla scholar di Dark Souls II è ancora ad un prezzo più alto rispetto ai saldi di un anno fa. :(
-
mi sa che sgancio i € 20 per Bayonetta e Vanquish al 50% :sisi:
-
Ho dato un occhiata rapida alla wishlist e nn ho visto niente che spicchi particolarmente ed un paio di cose che potrebbero essere al limite (tipo Pyre) :uhm:
Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
-
Citazione:
bellisimo
È tipo l'unica cosa che mi tenta, insieme a batman della telltale: qualcuno l'ha giocato?
-
Citazione:
bellisimo
Bayonetta top
Vanquish vorrei ma non posso essere un giocone
-
Hard west a 3.99 mi tenta
-
-
Citazione:
bolzo
Subtotale: 38,10€
Imballaggio & Spedizione: 15,50€
Totale:53,60€
mmmmmm ci penso ancora un pò..non è tantissimo per controller e link ma non è neanche poco
Io ho 12,30€ di spedizione, ma perché ordino solo il Link. Evidentemente per il maggior ingombro del tuo pacco aumenta il prezzo.
-
Citazione:
bolzo
Subtotale: 38,10€
Imballaggio & Spedizione: 15,50€
Totale:53,60€
mmmmmm ci penso ancora un pò..non è tantissimo per controller e link ma non è neanche poco
tieni d'occhio gamestop, spesso fanno offerte simili e puoi ordinarlo online (per sfruttare lo sconto) e ritirarlo in negozio (per non pagare le spese di spedizione)
io feci così e pagai tipo 45€ in totale
anzi di solito le offerte sono nello stesso periodo in cui le fa steam, magari le faranno venerdì su gamestop (in questo momento su gs sono full price)
-
-
Citazione:
bolzo
aspetterò venerdì al massimo se game stop non fa nulla sono ancora in tempo a prenderlo su steam...
GauL2077 ti trovi bene col controller steam? io sono stufo di rebindarmi tutti i tasti con joy to key su un vecchio joypad (avrà 10 anni) usb..
Beh, il controller steam é apprezzato proprio per le possibilità infinite di personalizzazione, se vuoi un pad praticamente plug 'n play quello Xbox penso rimanga la scelta migliore
-
le prime settimane con il controller steam sono state un patema, ad oggi continuo a non apprezzare i tasti troppo piccoli e vicini tra loro, ma diciamo che non ci faccio più caso.
le personalizzazioni sono grandiose, ma il 90% delle volte uso configurazioni già fatte da altri e mi trovo benequindi non mi devo sbattere
-
Maaaaa Miasmata a 2 spicci? Chi lo conosce bene? O benino?
-
Citazione:
Lord_SNK
Maaaaa Miasmata a 2 spicci? Chi lo conosce bene? O benino?
ho fatto la traduzione, per me ottimo ma deve piacerti l'esplorazione
-
Citazione:
Maybeshewill
ho fatto la traduzione, per me ottimo ma deve piacerti l'esplorazione
Ma l'hai caricata in qualche sito?
-
la trovi nelle discussioni steam del gioco, o su oldgamesitalia
-
Citazione:
Sbonk
È tipo l'unica cosa che mi tenta, insieme a batman della telltale: qualcuno l'ha giocato?
Io, il primo. Non è tra i migliori Telltale ma a me tutto sommato è piaciuto. Se non altro si sono sforzati di cambiare un paio di cose rispetto al canone classico di Batman e sono stati dei twist piacevoli. Il giocato è ridotto all'osso, anche meno delle altre volte, però se sei un fan del pipistrello e gli altri giochi Telltale ti sono piaciuti dovresti dargli una possibilità.
Io per ora compro sicuro sicuro:
- Everybody's Gone to the Rapture 4,99€
Poi sono tentato da:
- The Banner Saga 4,99€ (ho il secondo tramite monthly, quindi dovrei recuperarlo)
- Tales of Symphonia 4,99€ (mai stato un grande fan dei Tales of ma questo mi si dice essere uno dei migliori, però boh...)
- Firewatch 7,99€ (lo aspetterei a 4,99€ o in un bundle, ma vorrei tanto giocarci)
E poi indecisissimo se prendere Tyranny, tanto conoscendo la Paradox dubito andrà a meno nell'immediato futuro.
-
Betrayer sta a 1€
Era passato in qualche bundle in tier 2 mi sembra, ma se ve lo siete perso vale la pena comprarlo mò :sisi:
http://store.steampowered.com/app/243120/Betrayer/
http://cdn.akamai.steamstatic.com/st...g?t=1447358106
Gioco d'azione - esplorazione in prima persona, ambientato nel 1600, quindi con vecchie armi da fuoco lente a ricaricare (tipo il moschetto), arco e frecce, etc.
A me piacque molto, gli diedi 8 / 10 in recensione mi sembra. Peccato che Vgnetwork mi pare sia morto :uhm: quasi dieci anni a scrivere recensioni buttati nel cesso :sisi: