Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Già, non sarai certo l'unico
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Uno ci prova sempre, magari qualche haters dei TPS :')
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
McHawk
Basta scorrere la lista e non fermarsi al primo.
Non solo l'ho scorsa, ma ne ho anche comprato una buona parte, lo so cosa c'è dentro :look:
Continuo a far fatica vedere il crollo abissale che dici, quando cose tipo mezza serie Dead Space, o Saints Row, o Risen, o Assassin's Creed, o Heroes if M&M a prezzo di prima colazione sono tutte cose semi-recenti... Braid e Acquaria e Tribe saranno pure carini, ma vogliamo parlarne?!
Citazione:
McHawk
Il discorso sulla "saturazione" non ha senso, perchè continuano a essere prodotti giochi e nessuno potrà mai possederli tutti
Ha senso eccome, perché all'inizio l'appeal del prezzo, rispetto ai giochi offerti e a quelli che avevamo mediamente in account, era molto alto, per cui anche solo con un paio di chicche e un po' di giochi filler, il traino era tale che la reazione ad ogni nuovo HB era quasi sempre "wow, compro", anche se non pensavi di giocarli a breve o non tutto ti interessava al 100%
Ora che siamo stai abituati a quei prezzi, e abbiamo diverse centinaia di giochi in account li ad aspettare, e tante altre possibili fonti di bundle, per i "regular" l'effetto wow è ridotto drasticamente, e quello che prima era prezzo da insta-buy quasi alla cieca ora diventa "meh... questo ce l'ho, questo devo ancora finire l'1, questo lo metteranno su steamgifts provo li tanto nn c'è fretta" e via dicendo... saturazione appunto, che comporta una percezione diversa
-
Citazione:
Blade_90
Uno ci prova sempre, magari qualche haters dei TPS :')
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Magari! :sbav:
-
Citazione:
nobody47
Uscito il nuovo monthly e per la prima volta per il prossimo ci sono tre early unlock Quantum Break,The Long Dark, and Warhammer 40,000: Dawn of War III.
Direi che il prossimo lo prendo :uhm:
-
Prima Tomb Raider ed ora Quantum Break, il prossimo sarà Dishonored 2 visto che li ho comprati tutti ai saldi estivi :bua:
-
Citazione:
Given
Prima Tomb Raider ed ora Quantum Break, il prossimo sarà Dishonored 2 visto che li ho comprati tutti ai saldi estivi :bua:
Un classico!!! :asd:
-
Io non ho preso rise perchè volevo la 20th anniversary edition :(
-
Citazione:
Blade_90
C'è qualcuno che prende l'HB di questo mese e non è interessato a Quantum Break? Pago solo per quello con payal, gli altri 2 Early Unlock non mi interessano.
Hai PM
-
Citazione:
Given
Se mettessero Dishonored 2, magari lo comprerei
Questo lo nexto, visto che è poco interessante... E sono felice di aver saltato quello vecchio
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
-
raga mi interessa dawn of war 3 a 12 dolla, ma se compro il monthly, poi posso subitaneamente disiscrivermi senza costi etc?
perchè vorrei quello e non pagare per i mesi successivi, non compro a scatola chiusa :asd:
EDIT
ho notato che su kinguin gente poco onesta vende la key a 6-8€ suppongo proprio prese da HB :asd:
-
Citazione:
Metatron
raga mi interessa dawn of war 3 a 12 dolla, ma se compro il monthly, poi posso subitaneamente disiscrivermi senza costi etc?
perchè vorrei quello e non pagare per i mesi successivi, non compro a scatola chiusa :asd:
EDIT
ho notato che su kinguin gente poco onesta vende la key a 6-8€ suppongo proprio prese da HB :asd:
Certo che puoi disdire. Appena ti iscrivi e paghi puoi attivare gli early unlock, mentre gli altri giochi vengono sbloccati all'annuncio del prossimo Monthly, anche se hai già disdetto. Io fino ad ora ho sempre fatto così.
-
ah ok quindi ora che ho acquistato e aggiunto in libreria dow 3, posso disiscrivermi e mi ritrovo in libreria altri titoli quando escono. bene :)
non ho capito cosa sono "early unlock", per ora ho messo in download quello e da "humble trove" 2 titoli che mi interessavano
EDIT
facendo da settings il "cancel my plan" per disiscrivermi, dice:
If you pause, you'll lose these subscriber perks for one month. If you cancel, you'll lose them completely!
Your curated monthly bundle of games
quindi essendo che dello sconto sullo store me ne frego, il resto lo perdo o ? :look:
-
Citazione:
Metatron
ah ok quindi ora che ho acquistato e aggiunto in libreria dow 3, posso disiscrivermi e mi ritrovo in libreria altri titoli quando escono. bene :)
non ho capito cosa sono "early unlock", per ora ho messo in download quello e da "humble trove" 2 titoli che mi interessavano
Sono i titoli che vengono annunciati con il nuovo bundle: quindi per gennaio sono Dawn of War III, The Long Dark e Quantum Break.
Citazione:
Metatron
EDIT
facendo da settings il "cancel my plan" per disiscrivermi, dice:
If you pause, you'll lose these subscriber perks for one month. If you cancel, you'll lose them completely!
Your curated monthly bundle of games
quindi essendo che dello sconto sullo store me ne frego, il resto lo perdo o ? :look:
Questa cosa non l'ho capita, immagino che si riferisca agli sconti per chi sottoscrive per più mesi
-
disiscritto, grazie :)
se a qualcuno interessa lo sconto 10% sullo store mi contatti in pm che lo giro
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Sono i titoli che vengono annunciati con il nuovo bundle: quindi per gennaio sono Dawn of War III, The Long Dark e Quantum Break.
Questa cosa non l'ho capita, immagino che si riferisca agli sconti per chi sottoscrive per più mesi
Sì, sconti ed eventuali altri benefici.
-
Credo che si abbia anche accesso agli "humble bundle originals" fintanto che si è iscritti.
-
A logica, sì. :sisi:
-
preso il monthly... con i 3 early unlocks sono arrivato a 1001 giochi su steam :timido:
-
io ho preso il tier 3 del bundle di Fanatical, alla fin fine sono tutti bei giochi :sisi: