[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28193

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

raga mi interessa dawn of war 3 a 12 dolla, ma se compro il monthly, poi posso subitaneamente disiscrivermi senza costi etc?
    perchè vorrei quello e non pagare per i mesi successivi, non compro a scatola chiusa

EDIT
    ho notato che su kinguin gente poco onesta vende la key a 6-8€ suppongo proprio prese da HB
    Ultima modifica di Metatron; 02-12-17 alle 08:05

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    raga mi interessa dawn of war 3 a 12 dolla, ma se compro il monthly, poi posso subitaneamente disiscrivermi senza costi etc?
    perchè vorrei quello e non pagare per i mesi successivi, non compro a scatola chiusa

EDIT
    ho notato che su kinguin gente poco onesta vende la key a 6-8€ suppongo proprio prese da HB
    Certo che puoi disdire. Appena ti iscrivi e paghi puoi attivare gli early unlock, mentre gli altri giochi vengono sbloccati all'annuncio del prossimo Monthly, anche se hai già disdetto. Io fino ad ora ho sempre fatto così.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su