Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Io un tentativo lo farei anche, ma per i monthly HB non accetta più le prepagate, quindi niente monthly per me, ci perdono loro alla fine non io :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nobody47
Io un tentativo lo farei anche, ma per i monthly HB non accetta più le prepagate, quindi niente monthly per me, ci perdono loro alla fine non io :asd:
non sapevo... non hai Paypal?
io, più che altro non so se il mio buon vecchio picchio possa riuscire a far girare decentemente Quantum Break...
-
Citazione:
bellisimo
non sapevo... non hai Paypal?
io, più che altro non so se il mio buon vecchio picchio possa riuscire a far girare decentemente Quantum Break...
Si. Ho due prepagate diverse, una visa e una mastercard entrambe collegate a PayPal e verificate (giustamente i soldi ci sono sulle carte per fare un acquisto di 12$+) e in passato cosi ci ho anche preso un paio di monthly (quello con Alien e Dragons Dogma), volevo prendere quest'ultimo ma arrivato al pagamento PayPal mi chiede di aggiungere una carta di credito, ho provato un paio di volte sempre la stesso problema. Ho provato a pagare direttamente con le carte ma il pagamento viene rifiutato. Ho contattato HB e mi hanno detto che non ci possono fare niente, per colpa di abusi da parte degli utenti in passato con il monthly ora rifiutano le prepagate (anche se collegate a PayPal).
-
Fatevi una carta di credito, io non potrei più vivere senza :asd:
-
Strano, io l'ho preso adesso usando paypal collegato a una prepagata mastercard
-
Citazione:
nobody47
Si. Ho due prepagate diverse, una visa e una mastercard entrambe collegate a PayPal e verificate (giustamente i soldi ci sono sulle carte per fare un acquisto di 12$+) e in passato cosi ci ho anche preso un paio di monthly (quello con Alien e Dragons Dogma), volevo prendere quest'ultimo ma arrivato al pagamento PayPal mi chiede di aggiungere una carta di credito, ho provato un paio di volte sempre la stesso problema. Ho provato a pagare direttamente con le carte ma il pagamento viene rifiutato. Ho contattato HB e mi hanno detto che non ci possono fare niente, per colpa di abusi da parte degli utenti in passato con il monthly ora rifiutano le prepagate (anche se collegate a PayPal).
ma da quando? gli ultimi due non li ho presi, ma il terz'ultimo sì ed era con prepagata collegata a paypal
tra l'altro come fanno ad avere avuto abusi con le prepagate o hanno un problema loro nella verifica/controlli/rilascio del monthly o boh. al più cosa che uno ha sottoscritto l'annuale e poi ad un certo mese non aveva su i soldi? bah ci perdono un mese sul monthly nel caso e vabbè banni l'utente a vita, boh
-
Citazione:
GauL2077
ma da quando? gli ultimi due non li ho presi, ma il terz'ultimo sì ed era con prepagata collegata a paypal
tra l'altro come fanno ad avere avuto abusi con le prepagate o hanno un problema loro nella verifica/controlli/rilascio del monthly o boh. al più cosa che uno ha sottoscritto l'annuale e poi ad un certo mese non aveva su i soldi? bah ci perdono un mese sul monthly nel caso e vabbè banni l'utente a vita, boh
Non te lo so dire, l'ultimo che ho preso è stato quello con Dragons Dogma, poi ho rimosso la sottoscrizione e due giorni fa ho provato a prendere il bundle e li la sorpresa, che poi mi sono anche accorto che è scritto nelle faq del monthly che non si puo pagare con le prepagate, poi oh Paco su dice che gli va il pagamento quindi m iviene da pensare che o è perché ho rimosso la sottoscrizione invece di metterla in pausa o nom accettano alcune prepagate invece altre si.
-
ragazzi ma come è possibile che sul humble bundle jingle jam oggi siano usciti solo DLC di giochi free to play :arrabbiato: ?!?!
PS.homefront gratis su humble oggi
-
Citazione:
bolzo
ragazzi ma come è possibile che sul humble bundle jingle jam oggi siano usciti solo DLC di giochi free to play :arrabbiato: ?!?!
PS.homefront gratis su humble oggi
ed assassin creed su u play gratis pure!
E' sempre stato cosi, il jingle jam è un bundle per beneficienza che fanno ogni anno, quindi è più una "tradizione" che un bundle di giochi e ci buttano dentro solo rumenta e fondi di magazzino.
-
-
Citazione:
nobody47
Ma li morté... Io ho Postepay (quindi Visa) collegato a Paypal... Probabilmente avrei lo stesso problema...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
-
Ormai le carte di credito le danno anche gratis.
Ing ve la da anche solo accreditando lo stipendio o tenendo 3000€ per un mesetto in più da una carta di debito Vpay che si può usare online come carta di credito (ed infatti uso quasi esclusivamente questa ma sono entrambe collegate a paypal).
Io lo consiglio e ci vogliono pochi minuti per aprire un conto.
Se lo fate magari se usate il mio referal ci facciamo anche qualche soldino entrambi come bonus.
-
Vabbè, paypal si può anche associare direttamente al conto corrente senza passare per alcuna carta.
-
Confermo, ho provato a prendere il Monthly sia con Paypal sia direttamente con la Postepay e non c'è stato niente da fare. Le carte di credito le tireranno pure dietro, ma non ne prendo certo una per comprarmi un paio di Monthly all'anno. :ciaociao: Ign
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Confermo, ho provato a prendere il Monthly sia con Paypal sia direttamente con la Postepay e non c'è stato niente da fare. Le carte di credito le tireranno pure dietro, ma non ne prendo certo una per comprarmi un paio di Monthly all'anno. :ciaociao: Ign
Devo dire idem. Sticaxxi.
E tanto poi i giochi vanno a finire nei bundle 'normali' :asd:
-
Se non avete vincoli con qualche banca (mutui o roba simile) io consiglio Fineco. Bancomat che è pure VISA grauito, prelievi gratuiti da tutti i bancomat (sopra i 100€) e bonifici gratuiti, ovviamente pure il conto è gratuito. In certi periodi fanno le promo "porta un amico" e regalano 50€ a testa.
-
Citazione:
Kayato
Se non avete vincoli con qualche banca (mutui o roba simile) io consiglio Fineco. Bancomat che è pure VISA grauito, prelievi gratuiti da tutti i bancomat (sopra i 100€) e bonifici gratuiti, ovviamente pure il conto è gratuito. In certi periodi fanno le promo "porta un amico" e regalano 50€ a testa.
Molto simile a conto arancio di Ing, come diceva Von Right poco sopra. Probabilmente sta diventando uno standard.
-
Citazione:
Kayato
Più o meno, tutti i conti a zero spese sono così :snob: ING Direct ha zero spese su qualsiasi commissione, altre banche meno big, tipo Credit agricole fa pagare 1€ per bonifico online e cose del genere
-
1€ a operazione è la "norma" e IMHO è pure troppo per operazioni online.