Io un tentativo lo farei anche, ma per i monthly HB non accetta più le prepagate, quindi niente monthly per me, ci perdono loro alla fine non io![]()
Io un tentativo lo farei anche, ma per i monthly HB non accetta più le prepagate, quindi niente monthly per me, ci perdono loro alla fine non io![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Si. Ho due prepagate diverse, una visa e una mastercard entrambe collegate a PayPal e verificate (giustamente i soldi ci sono sulle carte per fare un acquisto di 12$+) e in passato cosi ci ho anche preso un paio di monthly (quello con Alien e Dragons Dogma), volevo prendere quest'ultimo ma arrivato al pagamento PayPal mi chiede di aggiungere una carta di credito, ho provato un paio di volte sempre la stesso problema. Ho provato a pagare direttamente con le carte ma il pagamento viene rifiutato. Ho contattato HB e mi hanno detto che non ci possono fare niente, per colpa di abusi da parte degli utenti in passato con il monthly ora rifiutano le prepagate (anche se collegate a PayPal).
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Fatevi una carta di credito, io non potrei più vivere senza![]()
Strano, io l'ho preso adesso usando paypal collegato a una prepagata mastercard
ma da quando? gli ultimi due non li ho presi, ma il terz'ultimo sì ed era con prepagata collegata a paypal
tra l'altro come fanno ad avere avuto abusi con le prepagate o hanno un problema loro nella verifica/controlli/rilascio del monthly o boh. al più cosa che uno ha sottoscritto l'annuale e poi ad un certo mese non aveva su i soldi? bah ci perdono un mese sul monthly nel caso e vabbè banni l'utente a vita, boh
Non te lo so dire, l'ultimo che ho preso è stato quello con Dragons Dogma, poi ho rimosso la sottoscrizione e due giorni fa ho provato a prendere il bundle e li la sorpresa, che poi mi sono anche accorto che è scritto nelle faq del monthly che non si puo pagare con le prepagate, poi oh Paco su dice che gli va il pagamento quindi m iviene da pensare che o è perché ho rimosso la sottoscrizione invece di metterla in pausa o nom accettano alcune prepagate invece altre si.
ragazzi ma come è possibile che sul humble bundle jingle jam oggi siano usciti solo DLC di giochi free to play?!?!
PS.homefront gratis su humble oggi
Ultima modifica di bolzo; 07-12-17 alle 20:07
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
ah ho capito
Ultima modifica di bolzo; 08-02-20 alle 10:28
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
ma che cazzo
Ormai le carte di credito le danno anche gratis.
Ing ve la da anche solo accreditando lo stipendio o tenendo 3000€ per un mesetto in più da una carta di debito Vpay che si può usare online come carta di credito (ed infatti uso quasi esclusivamente questa ma sono entrambe collegate a paypal).
Io lo consiglio e ci vogliono pochi minuti per aprire un conto.
Se lo fate magari se usate il mio referal ci facciamo anche qualche soldino entrambi come bonus.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Confermo, ho provato a prendere il Monthly sia con Paypal sia direttamente con la Postepay e non c'è stato niente da fare. Le carte di credito le tireranno pure dietro, ma non ne prendo certo una per comprarmi un paio di Monthly all'anno.Ign
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Se non avete vincoli con qualche banca (mutui o roba simile) io consiglio Fineco. Bancomat che è pure VISA grauito, prelievi gratuiti da tutti i bancomat (sopra i 100€) e bonifici gratuiti, ovviamente pure il conto è gratuito. In certi periodi fanno le promo "porta un amico" e regalano 50€ a testa.