dici per hitman? ma se io ho speso 25€ ancora un anno fa....
poi è chiaro che, ad oggi, conviene aspettare una settimana prima di acquistare qualunque gioco![]()
dici per hitman? ma se io ho speso 25€ ancora un anno fa....
poi è chiaro che, ad oggi, conviene aspettare una settimana prima di acquistare qualunque gioco![]()
Si quello, non so una anno fa, ma da quando si sono staccati da Square hanno rinominato il gioco GOTY aggiunto un paio di missioni e per magia il prezzo base è diventato 60€(prima era 49.99€) e mi ricordo che durante una tornata di saldi su steam la stagione completa veniva 12€ ora voglio vedere durante questi che devono arrivare, secondo me neanche lo scontano del 50%
![]()
Ultima modifica di nobody47; 16-12-17 alle 11:25
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
hai ragione, mi ero dimenticato della GOTY![]()
ma quindi la 'stagione 1 completa' che presi io all'epoca non è più disponibile?
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Inchiurlata...
Vediamo i saldi, ma in effetti non credo in grandi affari, vista la nuova situazione.
Che giegni che sono, non gli auguro di non vendere un razzo solo perché gli sviluppatori hanno fatto davvero un gran gioco.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
2 pagine per una missione di un gioco
rendetevi conto
Ma, secondo voi, c'è un motivo perché il primo Dark Souls non lo mettono in sconto da tipo millemila anni? Spero (poco) di colmare l'enorme, ammetto, lacuna nei prossimi saldi.
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Hai ragione, nel 2017 non è quasi mai andato in sconto e se è andato non oltre il 50% (quindi 10€), prima scendeva di più.
Può darsi che sia per la remastered, magari si sono dimenticati del gioco e nessuno ordina gli sconti, magari non lo scontano perché lo vogliono regalare.......seeeeeeeee.....
infatti me lo ricordo pur'io a € 5 circa, ma tipo un anno e mezzo fa...
sicuramente lo regaleranno![]()
Io l'ho pagato 4.99
Infatti... da quando mi è venuta voglia di prenderlo, e di abbandonarmi al dolore che mi avrebbe provocato (), non l'hanno più scontato...
Come faccio su steam a sapere quanto ho pagato un gioco?
E su gog?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe esserci lo storico degli acquisti, da qualche parte
Su Steam gli acquisti del wallet restano tutti, per quelli fuori wallet e quelli gog devi vedere le ricevute che ti mandano per mail.
- - - Aggiornato - - -
Magari non ci faccio caso ma mi pare che facciano così un po' tutti....