Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Di Rocket League quale sono i dlc che meritano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matsetes
Ma ancora di più perché desidero giocare ciò che compro ;)
beh che ti dobbiamo dire? :bua: i due Portal e Dishonored sono dei must buy assoluti :asd:
Talos non lo conosco ma a questo punto lo metto in lista e lo recupererò tra qualche tempo
-
Il primo Portal è bello, ma è un esperimento: molto corto e facile. Il valore aggiunto supeiore imho è la canzone finale :asd:
Il secondo è la vetta, è tutto e di più :sisi:
-
Citazione:
nicolas senada
beh che ti dobbiamo dire? :bua: i due Portal e Dishonored sono dei must buy assoluti :asd:
Talos non lo conosco ma a questo punto lo metto in lista e lo recupererò tra qualche tempo
Non è che Dishonored è troppo stealth con trial and error tipo Deus Ex? Perché sto giocando a Human Revolution e non riesco ad andare avanti dalla noia
-
Citazione:
Matsetes
Non è che Dishonored è troppo stealth con trial and error tipo Deus Ex? Perché sto giocando a Human Revolution e non riesco ad andare avanti dalla noia
Beh se Deus Ex ti sta annoiando mi sa che è il genere di giochi che non fa per te.
-
Citazione:
nobody47
Beh se Deus Ex ti sta annoiando mi sa che è il genere di giochi che non fa per te.
Troppo trial and error... Riprovare dieci volte lo stesso punto perché uno ti vede è pesantuccio...
-
Citazione:
Matsetes
Troppo trial and error... Riprovare dieci volte lo stesso punto perché uno ti vede è pesantuccio...
Gli stealth sono cosi. Nello stealth il trial and error è una cosa da mettere in conto per cosi dire, perché negli stealth fatti bene sta al giocatore capire la strada migliore o la soluzione più adatta alla situazione e quindi magari sbagliare valutazione e dover riprovare è "normale" oppure adattarsi e continuare.
-
Citazione:
nobody47
Gli stealth sono cosi. Nello stealth il trial and error è una cosa da mettere in conto per cosi dire, perché negli stealth fatti bene sta al giocatore capire la strada migliore o la soluzione più adatta alla situazione e quindi magari sbagliare valutazione e dover riprovare è "normale" oppure adattarsi e continuare.
Eh, anche Styx e Assassin's Creed mi hanno dato lo stesso problema
-
Citazione:
Paco
Di Rocket League quale sono i dlc che meritano?
I dlc di rocket league sono solo cosmetici quindi quali meritino e quali no sta al gusto di chi li compra :sisi:
-
Citazione:
Matsetes
beh volendo Dishonored lo puoi giocare anche come berserker :asd:
-
Citazione:
Matsetes
Eh, anche Styx e Assassin's Creed mi hanno dato lo stesso problema
Oddio...direi proprio che non è il tuo genere :bua:
Tutti i giochi da te citati li ho finiti quasi senza dover riprovare più volte un approccio, non sono titoli particolarmente ostici ed io ormai sono un casualone :bua:
-
Citazione:
von right
Oddio...direi proprio che non è il tuo genere :bua:
Tutti i giochi da te citati li ho finiti quasi senza dover riprovare più volte un approccio, non sono titoli particolarmente ostici ed io ormai sono un casualone :bua:
Allora mi sa che devo studiare un po' di più... Come posso imparare al meglio?
-
Non so che dirti, non conosco il tuo approccio :boh2:
Io prima di buttarmi guardo la zona, cerco di capire i percorsi di guardie e simili quindi mi muovo, cercando di essere il più prudente possibile.
Ok, ci sta la cappellata e ricarichi ma boh, la maggior parte delle volte va abbastanza easy.
Anche perchè pur essendo titoli con approccio "stealth" puoi cmq far macelli, soprattutto gli AC :asd:
Anche Deus Ex se proprio proprio non vuoi ottenere il massimo punteggio Stealth in caso di errori rimedi semplicemente uccidendo, idem Dishonored.
Sto giocando ad Hitman in questi giorni e pure quello non è granchè complesso, uso il try&repeat giusto quando voglio provare velocemente qualcosa e non ho voglia di star troppo tempo lì ad aspettare.
-
Citazione:
Matsetes
Ma ancora di più perché desidero giocare ciò che compro ;)
Se hai da spendere, i due portal, talos, i due darksiders e i dishonored sono 6 giochi che ti 'costringeranno' a giocare per un bel po'. ;)
Certo, non so ora a che prezzi siano, ma sarebbero soldi spesi strabene :sisi:
Per dishonored in particolare, meglio l'approccio stealth, ma hai anche molta libertà. Non è assolutamente ostico, anzi, a volte, confrontato agli stealth puri, imho anche un po' troppo semplice.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
darkmage
Istant Gaming 13.73
Esaurito :(
Altri consigli?
-
Citazione:
bellisimo
Se hai da spendere, i due portal, talos e i due darksiders e i dishonored sono 6 giochi che ti 'costringeranno' a giocare per un bel po'. ;)
Certo, non so ora a che prezzi siano, ma sarebbero soldi spesi strabene :sisi:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
I due Portal li ho presi. Talos ho deciso di no, prima vedo i Portal. Dishonored sembra che sia troppo stealth, come si diceva, perché io possa giocarci con piacere. Darksiders il 2 costa ancora troppo, mi pare. Il primo è ancora al solito 75% per 5€
-
Citazione:
Matsetes
I due Portal li ho presi. Talos ho deciso di no, prima vedo i Portal. Dishonored sembra che sia troppo stealth, come si diceva, perché io possa giocarci con piacere. Darksiders il 2 costa ancora troppo, mi pare. Il primo è ancora al solito 75% per 5€
ma i deus ex/dishonored mica li devi giocare stealth per forza
anzi, dishonored è molto più figo quando concateni i poteri per uccidere, senza molto stealth (che anzi è facilissimo, blink sui tetti, gg)
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
-
Citazione:
TheBlackS
anzi, dishonored è molto più figo quando concateni i poteri per uccidere, senza molto stealth (che anzi è facilissimo, blink sui tetti, gg)
yep, figata!
anzi, io mi devo ancora giocare i dlc, porca vacca! spero siano all'altezza del resto.
-
Citazione:
TheBlackS
Ma come! In Deus Ex se mi vedono sono morto in tempo zero
-
Citazione:
Matsetes
Ma come! In Deus Ex se mi vedono sono morto in tempo zero
Dipende da come hai impostato la partita, entrambi i giochi offrono la possibilità di affrontare il gioco in modo aggressivo o stealth e quindi ci sono abilità specifiche per quei rami, però se hai ormai impostato la partita con lo stealth è difficile passare al letale proprio perché hai sviluppato le abilità opposte.
Comunque anche se danno la possibiltà di uccidere il mondo per me danno più soddisfazioni andare stealth.