Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
b3r53rk
Ah ecco perché i server sono di nuovo pieni
-
Citazione:
b3r53rk
Mi attira sempre, ma temo non vada sul mio baracchino.
E' molto pesante come gioco?
-
Citazione:
Hellvis
Mi attira sempre, ma temo non vada sul mio baracchino.
E' molto pesante come gioco?
Che hai come pc?
Non è pesantissimo, mi pare sia abbastanza scalabile
-
Citazione:
squallwii
Che hai come pc?
Non è pesantissimo, mi pare sia abbastanza scalabile
Non capisco nulla di caratteristiche tecniche, dico solo che l'ultimo gioco importante che mi andava bene è alien isolation :bua:
-
Citazione:
Hellvis
Non capisco nulla di caratteristiche tecniche, dico solo che l'ultimo gioco importante che mi andava bene è alien isolation :bua:
Eh boh :asd:
Puoi anche provare l'acquisto, provi a giocarlo 10 minuti e se non.gira bene chiedi il rimborso
-
Citazione:
Hellvis
https://www.systemrequirementslab.com/cyri
-
Mi e arrivato un 20% di sconto su Fanatical e mi son preso Prey in star deal a 14 dollah :fag:
Ora devo trovare il tempo di giocarci :bua:
-
Sto per fare la pazzia pigiando invio per la subscription di 12 mesi all'humble monthly...
Qualcuno mi può confermare se ho capito bene quanto ho letto in giro:
- si può mettere in pausa anche per più di un mese di fila;
- la pausa deve essere inserita dopo che sono state svelati gli early unlocks ma prima che vengano svelati i giochi nascosti (ultimo venerdì del mese, mi sembra).
E corretto? :uhm:
p.s. Buon natale! :hurra:
-
Voglio il primo di Dark Souls... bwaaaaa...
P.s.: auguri anche da me!
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Dusteam
Sto per fare la pazzia pigiando invio per la subscription di 12 mesi all'humble monthly...
Qualcuno mi può confermare se ho capito bene quanto ho letto in giro:
- si può mettere in pausa anche per più di un mese di fila;
- la pausa deve essere inserita dopo che sono state svelati gli early unlocks ma prima che vengano svelati i giochi nascosti (ultimo venerdì del mese, mi sembra).
E corretto? :uhm:
p.s. Buon natale! :hurra:
Se fai un 12 mesi NON puoi mettere in pausa prima di 12 mesi.
Se fai un mese per volta puoi mettere in pausa ogni mese, credo il venerdì prima dello sblocco dei giochi.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
alezago88
Se fai un 12 mesi NON puoi mettere in pausa prima di 12 mesi.
Se fai un mese per volta puoi mettere in pausa ogni mese, credo il venerdì prima dello sblocco dei giochi.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Se fai il mensile puoi mettere in pausa quando vuoi. Ovviamente prima di pagare il mese successivo.
-
La pausa, non la cancellazione, dovrebbe essere utilizzabile senza problemi sull'annuale, il mio dubbio era sul quante volte si può utilizzare. :uhm:
Comunque ho chiesto un chiarimento al supporto, appena mi dicono qualcosa ve lo faccio sapere.
-
anche a me interesserebbe farlo il monthly per un anno! sono iscritto da tre mesi e penso che un anno non sia affatto male...
unico dubbio che avrei: ma se per lo sfortunato caso "che diventassi povero e non avessi più soldi su pay pal" che cosa succederebbe??!
-
Citazione:
bolzo
anche a me interesserebbe farlo il monthly per un anno! sono iscritto da tre mesi e penso che un anno non sia affatto male...
unico dubbio che avrei: ma se per lo sfortunato caso "che diventassi povero e non avessi più soldi su pay pal" che cosa succederebbe??!
se fai un annuale paghi tutto insieme la prima volta. Fonte: me che sono già al secondo anno :asd:
-
Citazione:
alezago88
se fai un annuale paghi tutto insieme la prima volta. Fonte: me che sono già al secondo anno :asd:
grazie mille per la info! effettivamente non fa una piega :asd:
-
Citazione:
Matsetes
Non è che Dishonored è troppo stealth con trial and error tipo Deus Ex? Perché sto giocando a Human Revolution e non riesco ad andare avanti dalla noia
Nah, Dishonored se fai stealth e ti fallische puoi benissimo tirar fuori la pistola e bona. In realtà è molto divertente giocarlo NON stealth, utilizzando tutti i potenziamenti equipaggiamento ed i poteri :sisi:
Dishonored, comunque, è davvero "facile" da giocare anche stealth grazie a tutti i poteri (appunto) che mano a mano facilitano molto la vita, nella prima missione trovi già un po' di rune e volendo sblocchi subito Visione oscura per guardare attraverso i muri, così da capire dove siano i nemici e prenderli facilmente alle spalle per ucciderli \ addormentarli, o evitarli del tutto, e così via.
-
Che mi dite della terza stagione di the walking dead? Vale la pena?
-
Citazione:
fenix576
Che mi dite della terza stagione di the walking dead? Vale la pena?
Sono tentato anche io ma poco più di 9 euro leggendo alcune recensioni mi lascia abbastanza cauto, mi sa che attenderò la soglia dei 5€
-
-
Citazione:
Zoro83
Startopia a 0,83 euro :o
Preso instant, quante ore ci ho passato sopra ai tempi, grazie della dritta :sisi: