Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Indiegala 99 volte su 100 propone spazzatura.
Cacca fumante :sisi:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Non è un'offerta ma FYI su origin hanno messo i DLC di Mass Effect 2 e 3......così dicono.
-
Citazione:
Kayato
Non è un'offerta ma FYI su origin hanno messo i DLC di Mass Effect 2 e 3......così dicono.
Si, su Origin sono usciti dei bundle di dlc per i vecchi giochi Bioware, solo che hanno un piccolo problema!
Mass Effect 3 DLC Bundle 29.90€
Mass Effect 2 DLC Bundle 24.90€
Dragon Age Origins DLC Bundle 24.90€
Dragon Age 2 DLC Bundle 24.90€
La cosa positiva è che adesso non ce più bisogno dei Bioware Points per prendere i dlc (almeno per questi bundle perché se vuoi i singoli dlc devi usare comunque i Bioware Points), la cosa negativa è che i bundle di dlc costano per tre volte i rispettivi giochi base, questi si sono fottuti il cervello :asd:
-
è una cosa molto positiva finalmente: vero che il prezzo in euro rimane altro, ma almeno così sono passabili di qualche sconto e magari li si trova altrove a prezzi più umani
-
ieri sera ho provato expandabros ( in local multiplayer 3 giocatori). se vi interessa è molto divertente ed è pure gratis :)
finito in due ore, adesso c'è da prendere broforce in saldo
-
Spendi milioni in bundle e poi giochi ai free to play? :rotolul:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
mi sta venendo voglia di giocare Doki Doki Literature Club: ne parlano benissimo
Ed è free :asd:
-
E' una giappofaggata.
Con delle trovate "originali" dopo due ore di "spaziospaziospaziospazio".
Quindi dovrebbe piacerti tantissimo.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Touché :asd: :asd:
pensavo lo stesso mentre lo scrivevo :asd:
ecco e proverò anche Doki Doki Literature Club ^_^
è dall'anno scorso che non compro niente XD okkey non defenestratemi dopo sta freddura :asd:
-
Citazione:
Glorfindel
mi sta venendo voglia di giocare Doki Doki Literature Club: ne parlano benissimo
Ed è free :asd:
Ti piacerà, fidati
-
Citazione:
Glorfindel
è una cosa molto positiva finalmente: vero che il prezzo in euro rimane altro, ma almeno così sono passabili di qualche sconto e magari li si trova altrove a prezzi più umani
è comunque una scemata, sono tutti giochi ormai "vecchi" e, con quello che c'è di nuovo da giocare, chi havoja di spendere per riprenderli?
-
Citazione:
bolzo
ieri sera ho provato expandabros ( in local multiplayer 3 giocatori). se vi interessa è molto divertente ed è pure gratis :)
finito in due ore, adesso c'è da prendere broforce in saldo ^_^
ps. buon anno amici ^_^ !!!
Fighissimo!!!
-
Citazione:
von right
E' una giappofaggata.
Con delle trovate "originali" dopo due ore di "spaziospaziospaziospazio".
Quindi dovrebbe piacerti tantissimo.
Eppure una di queste vn giappe vorrei provarla, ma mi annoio sempre abbestia... Forse 'sto Dokicodo che è gratis...
-
Citazione:
anton47
è comunque una scemata, sono tutti giochi ormai "vecchi" e, con quello che c'è di nuovo da giocare, chi havoja di spendere per riprenderli?
https://gaymerx.com/wp-content/uploa...iseYourPaw.jpg
ovviamente se il prezzo è buono.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ho fatto un periodo con il classico backlog infinito e mi sono giocato (e finito) un certo numero di giochi "flash" in browser. Alcuni veramente notevoli.
-
Citazione:
anton47
non li ho giocati ancora, proprio perchè mi pesava il discorso dei DLC, ma soprattutto i Bioware Point.
Sarei anche disposto a pagare prima quelli di ME2 a quel prezzo, per poi più in là prendere il bundle per quelli di ME3.
Almeno avrò la storia al completo senza prenderli a pezzettoni con una valuta senza senso.
Comunque il 2 e il 3 li presi fortemente scontati quindi alla fin fine anche 25 euro di DLC di quella maniera potrei sopportarli.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
bellisimo
Eppure una di queste vn giappe vorrei provarla, ma mi annoio sempre abbestia... Forse 'sto Dokicodo che è gratis...
A te piace leggere, quindi non dovrebbero pesarti più di tanto, visto che essenzialmente si leggono storie
-
Citazione:
Glorfindel
non li ho giocati ancora, proprio perchè mi pesava il discorso dei DLC, ma soprattutto i Bioware Point.
Sarei anche disposto a pagare prima quelli di ME2 a quel prezzo, per poi più in là prendere il bundle per quelli di ME3.
Almeno avrò la storia al completo senza prenderli a pezzettoni con una valuta senza senso.
Comunque il 2 e il 3 li presi fortemente scontati quindi alla fin fine anche 25 euro di DLC di quella maniera potrei sopportarli.
Io sinceramente la penso all'opposto, i dlc di ME sono quei dlc odiosi che non comprerei, dlc palesemente rimossi dal gioco per venderli a parte, come il primo dlc di ME3 che è uscito in contemporanea al gioco e poi da quello che mi hanno detto i dlc storia sono vermanete corti roba che li finisci tutti in un pomeriggio. 25€ per dlc cosi non li spenderei e ad essere sincero neanche a 7.5€ (un possibile 75%). Per me costano troppo per quello che offrono e sono d'accordo con chi dice che questi bundle sono arrivati troppo ma troppo tardi. Per me i ME e i DA sono storia chiusa ormai, se devo spendere 10+€ per un gioco arrivati a questo punto prendo Andromeda o Inquisition GOTY. Che poi alla fine i ME sono godibilissimi anche senza i dlc.
-
Citazione:
Glorfindel
- - - Aggiornato - - -
A te piace leggere, quindi non dovrebbero pesarti più di tanto, visto che essenzialmente si leggono storie
Mmmm, se il livello narrativo è buono, si può fare. Devo solo ricordarmene quando torno a casa :chebotta:
-
Citazione:
bellisimo
Fra fisici e non ho sfondato quota 10.000.
Ovviamente, sono un collezionista compulsivo, ma ora compro davvero poco rispetto al passato, e prima o poi andrò in pensione. :asd:
Poi, ho solo due vizi (dicibili :bua:) VG e libri, non fumo e non bevo né alcool né caffè: direi che avere due diverse librerie frutto di anni di passione ci possa stare...
Vabbè, ma te sei la leggenda dei giochi allegati alle riviste su HW Upgrade. Accattavi tutta l'edicola :asd:
-
Citazione:
bellisimo
Ho fatto il tuo stesso ragionamento.
Mai più.
Due ore di blablabla da tagliarsi le vene, alla fine clickavo skip a velocità warp tanto sono le solite cagate giappo kawaii o che cazzo è, il solito sfigato che nei manga diventa il figo che fa bagnare tutte perchè...perchè si.
Ma ovviamente tutte vergognine anche di respirare, ovviamente strafighe...e sbavano per TE, sfigata ameba che non esci neanche di casa :asd:
Due atomiche non sono bastate ma tanto stanno facendo da soli :asd:
Cmq due ore perse prima che cominci la parte "interessante" che poi dura 15 minuti.
E non è neppure nulla di che ma per un giappofaggaro dev'essere l'illuminazione, la variazione su un tema stantio :asd:
Onestamente vattela a leggere su wikipedia, non perdi nulla.
Anzi, se fai su google "doki doki literacoso" e vai su immagini vedi già buona parte di quel che c'è da sapere.
Citazione:
Glorfindel
Se quello è leggere :asd:
Capiamoci...questi sono i "testi" di ste robe:
https://steemitimages.com/0x0/https:...13230253_1.jpg
http://retrosensei.com/wp-content/up...13150143_1.jpg
Due ore di stammerda.