Dying Light: The Following – Enhanced Edition a € 16,49 (-67%) in occasione del terzo compleanno.
Visualizzazione Stampabile
Dying Light: The Following – Enhanced Edition a € 16,49 (-67%) in occasione del terzo compleanno.
Costano di più ma sarebbe un bel passo in avanti :asd:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Io invece “accontentandomi” di giochi che non hanno una scadenza sto riuscendo a risparmiare tantissimo,faccio un esempio:un dirt 4 costa ora poco più di 20 euro,decisamente troppo per me,e aspetto 6 mesi,1 anno o anche 2 per prenderlo quando costerà una miseria tanto al contrario di un f1 2017 che tra meno di un mese sarà “da buttare” lo potrò sempre giocare. Risultati mantengo un backlog snello e non ho nessun gioco obsoleto
Il bello è che grazie a voi sono diventato pulcioso anche io...10 euro è diventato già troppo ormai
da un estremo all'altro :asd:
capisco non voler spendere cifre esorbitanti per un gioco, ma se lo trovo ad un prezzo accessibile (fino a 20-25 euri) e ho proprio voglia di giocarci, allora per me è una spesa 'giusta' e senza tanti patemi :asd:
Io non credo di aver mai speso più di 20€ per un gioco digital delivery in vita mia :asd:
E anche per copie fisiche ricordo solo un Football Manager 2005 a 40€ e uno Splinter Cell Chaos Theory a 30€.
per copie fisiche il massimo che ho speso credo sia stato 41€ per BF3 - giustificati dal fatto che all'epoca avevo un clan di gioco e quindi ho iniziato a giocare al day one :bua:
digital il massimo che ho speso penso sia stato €50 per BF4+espansioni al day one, €35 circa per MGS5 e Doom (4), qualcosina sui 20-25 (tipo Hitman S01) e per il resto sempre sotto :asd:
Pure per me il top è stato bf1 con 38€ :sisi:
Poi ho fatto follia con Stellaris a 26 mi pare, ben spesi cmq :sisi:
Sempre per il capitolo racing,solo per gli utenti Windows 10 sullo store Microsoft c’è forza motorsport 6 apex premium edition(ossia il gioco completo con 3 dlc inclusi) a 4 dollari e spicci...
Interessante.
Il gioco merita?
Il client per il download è davvero così pessimo come si legge?
beh, quando clicchi sui giochi più popolari e ti esce questo, il biglietto di presentazione non è molto appetibile
https://i.imgur.com/PCX7mC0.jpg
Non so voi ma dopo che vedo che fine ha fatto il gfwl, che fine ha fatto la piattaforma groove per la musica, che fine ha fatto windows 10 mobile (doveva essere già anni fa ciò che ora promette di essere project andromeda insieme a redstone 5 [forse]) e che fine ha fatto windows 10 S dopo neanche due mesi dal debutto, prima di investire sulla piattaforma microsoft mi faccio due domande.
Impegniamoci tutti per far fare al windows store la fine che merita :sisi:
Ottimo :asd:
Il brutto è il non sapere che fine farà lo store tra qualche anno, viste le abitudini commerciali che hanno