a chi interessa Ryse: Son of Rome, su steam è al minimo storico.
a chi interessa Ryse: Son of Rome, su steam è al minimo storico.
Su GOG hanno aggiunto le serie Railroad Tycoon, X-Com classico e Freedom Force. Tutti in saldo per una settimana
Ed era ora![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
stupendo...
Key di Tomb Raider arrivata subito anche per me...
Too Old to Rock 'n' Roll: Too Young to Die!
Grazie! Key di Tomb Raider! Avevo proprio voglia di comprarlo ed averlo a nulla è bellissimo! Senza offendere bellisimo
lol![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Gli € non sono mai pochi...si parlasse di centesimi ancora ancora![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
preso.
l'atmosfera antico-romana mi intrippa molto.
le key di nuuvem sono attivabili in Italia? Perché vorrei prendere sonic:lost world
io per non saper né leggere né scrivere su nuveem non compro mai nulla, ogni tanto quando qualcuno segnala l'offerta mi faccio un giro e mi faccio ingolosire, ma poi ho troppa paura che mi brasino l'account o cose del genereVoi con vpn et similia sempre stati tranquilli? No perchè dishonored ce l'ho in wishlist da una vita e sta a meno di 2 euro
![]()
prova Tunnelbear
tunnelbear è il migliore e il più sicuro![]()