riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Tomb Raider in cambio di una donazione da 1 dollah
https://gamechangercharity.donordriv...nt&eventID=520
[MENTION=738]zinho[/MENTION] la key arriva subito, se non ti è arrivata non ha accettato la donazione (a me l'ha fatto, ho riprovato con gli stessi dati e alla fine è andata).
Ultima modifica di bellisimo; 29-03-16 alle 17:43
nun me fa pagà
Va beh i server di quel sito non sono molto resistenti, anche nelle precedenti edizioni andava in crash
a me è arrivata molto prima la key che il ringraziamento (solo ora)...
ce l'ho fattaaaaaaaa
![]()
Ma quanto è durata la cosa del facciamo due bundle a settimana di HB?
Già non la fanno più!![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Restano i migliori come qualità media ma in Humble ultimamente sembrano navigare a vista.
Il nuovo Monday di Indiegala è il "solito" bundle mediocre a parte l'ottimo Hocus (ma l'ho già preso durante i saldi natalizi).
a chi interessa Ryse: Son of Rome, su steam è al minimo storico.
Su GOG hanno aggiunto le serie Railroad Tycoon, X-Com classico e Freedom Force. Tutti in saldo per una settimana
Ed era ora![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
stupendo...
Key di Tomb Raider arrivata subito anche per me...
Too Old to Rock 'n' Roll: Too Young to Die!