Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Vero anche questo :asd:
Io mi immagino lo sproposito di vendite che farebbero sti giochi se venissero fatte delle remaster/remake ora che sono famosi per essere stati dei grandi giochi ai tempi :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Senza dubbio, infatti per D:OS ho fatto uno sforzo dopo anni di attesa :asd: , mentre il secondo lo comprerò tra almeno un anno (sempre che mi piaccia l'1).
Comunque se un gioco mi piace posso anche pagarlo 20€ o più, prezzi che dopo 6-12 mesi si iniziano a vedere, però è decisamente raro :asd:
Al day one negli ultimi anni ho preso solo Pillars of Eternity (a 20€ sul compianto Nuuvem) e le due espansioni di The Witcher 3 che valgono ogni centesimo.
Io credo che aspetterò ancora, sperando in qualcosa di migliore del prezzo attuale. Anche io spendo pure 20€, ma non su un gioco che non so se possa piacermi... :/
-
-
Citazione:
Kronos The Mad
Mhhhhhhhh sono indeciso se prendere Life is strange before the storm. Com'è?
Non male, ma nemmeno lontanamente all'altezza di Life is Strange, da quello che vari amici mi hanno detto
-
Citazione:
Matsetes
Non male, ma nemmeno lontanamente all'altezza di Life is Strange, da quello che vari amici mi hanno detto
Mhhh lo prendo dai, sono curioso :asd:
-
Visto che qui ci sono alcuni appassionati di Hidden Object (io non lo sono anche se non mi è mai dispiaciuto giocarne qualcuno ogni tanto), segnalo il bundle Artifex Mundi 8 di Indiegala dedicato interamente ad essi; ormai molti titoli del genere variano anche un po' con momenti di puzzle, o avventura molto leggera.
-
Citazione:
Spidersuit90
Leggere che ripieghiamo su giochi vecchi di 15 anni fa un po' ridere :asd:
Colpa della stagnazione del mercato vg o dell'effetto nostalgia di sti giochi? :uhm:
Perché i giochi di 15 anni fa erano fantastici e soprattutto avevano una qualche difficoltà, mica come quelli di ora. :asd:
-
Citazione:
Glorfindel
minchiazza 44 euri :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kronos The Mad
Mhhh lo prendo dai, sono curioso :asd:
costa ancora troppo, attendo :snob:
-
Citazione:
Kyubey
Visto che qui ci sono alcuni appassionati di Hidden Object (io non lo sono anche se non mi è mai dispiaciuto giocarne qualcuno ogni tanto), segnalo il bundle
Artifex Mundi 8 di Indiegala dedicato interamente ad essi; ormai molti titoli del genere variano anche un po' con momenti di puzzle, o avventura molto leggera.
Purtroppo è un bundle scarso, non perchè siano brutti, ma perchè hanno fatto il riciclone dei precedenti bundle Artifex Mundi: potevano evitare questa porcata.
Se me lo chiami Artifex Mundi N.8 come puoi mettermi i giochi che stavano negli altri?
Citazione:
Zhuge
minchiazza 44 euri :asd:
vero, troppo (sono anche 13 però e tutti abbastanza belli e longevi per il genere) . Potrei mettere da parte 1 euro al giorno e poi comprarmi il paccozzo l'anno prossimo, come feci con i Nancy Drew
-
Bellissimo e insuperabile, ma avete parecchio tempo libero per rigiocarlo[emoji3]. Io se non ricordo male ci ho speso più di 120 ore per finirlo. Quando calerà il due? Per arrivare a 10 euro il primo ci ha messo 4 anni..
Citazione:
zinho
Grandissimo acquisto... lo sto (ri)giocando in questi giorni nella versione enhanced...
Assurdo quanto abbiano migliorato un titolo che sembrava già splendido come era.
-
Io durante le feste gioco a Max Payne. È la mia "Una poltrona per due" :asd:
E poi ora ho un pc performante e mi piacerebbe godere a pieno i titoli che prima non erano ben retti dalla macchina.
E noto che dark messiah è invecchiato bene, altro che remastered... a noi su pc va di lusso da questo punto di vista xD
-
Citazione:
fener75
Non vorrei ricordare male ma il seriale sul cd di dark messiah regalato eoni fa da gmc è registrabile su steam
yep
-
-
Citazione:
bellisimo
E io ho comprato Arx Fatalis (yep, full ita su Steam, con mio grande stupore) stronzissimi! :D
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Grande, thx! :D
Ora devo solo aspettar un mese :P, ma appena rientro giù a tracciar rune!
Just one more turn...
-
Citazione:
Glorfindel
Purtroppo è un bundle scarso, non perchè siano brutti, ma perchè hanno fatto il riciclone dei precedenti bundle Artifex Mundi: potevano evitare questa porcata.
Se me lo chiami Artifex Mundi N.8 come puoi mettermi i giochi che stavano negli altri?
E se io volessi avvicinarmi al genere?
-
Citazione:
Matsetes
E se io volessi avvicinarmi al genere?
Va anche bene, anche se i bundle con episodio 3 senza che ci siano 1 e 2 non mi paiono intelligenti.
Per me è scarso nell'ottica della serie specifica di questo bundle: se ne fai una numerazione perchè nell'8 su dieci giochi ben sette dsono riciclati?
La questione per fortuna non l'ho espressa solo io su Steam
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Glorfindel
Va anche bene, anche se i bundle con episodio 3 senza che ci siano 1 e 2 non mi paiono intelligenti.
Per me è scarso nell'ottica della serie specifica di questo bundle: se ne fai una numerazione perchè nell'8 su dieci giochi ben sette dsono riciclati?
La questione per fortuna non l'ho espressa solo io su Steam
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
Quindi salto?
-
Citazione:
Matsetes
Quindi salto?
se non hai nulla imho merita (a quel prezzo, in termini assoluti molto dipende da quanto si apprezza il genere). Se hai gli altri bundle AM controlla i doppioni, perchè ne stanno un sacco
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Accattato.
Rilancio con American Truck Simulator a 5 euri su HB.
-
Citazione:
Matsetes
Quindi salto?
Ti passo io i miei doppioni. Scrivimi su Steam. :sisi: