Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Accattato.
Rilancio con American Truck Simulator a 5 euri su HB.
Dai commenti mad games tycoon a 1 euro sembra uno steal quindi complimenti
Vorrei avvicinarmi anche io al genere dei truck simulator ma per farlo aspetterò che li mettano in qualche bundle
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Preso, grazie!
Just one more turn...
-
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Senza dubbio, infatti per D:OS ho fatto uno sforzo dopo anni di attesa :asd:
idem, il primo impatto è meh ma aspettiamo
-
Citazione:
foskikaiser92
Vorrei avvicinarmi anche io al genere dei truck simulator ma per farlo aspetterò che li mettano in qualche bundle
Vai su ETS2, ti consiglio un discreto volante
-
Citazione:
foskikaiser92
I dlc corposi sono quelli delle mappe, ma non so se andranno in bundle. Il resto dei dlc è quasi solo roba estetica. Già con ets2 hai roba per stare in ballo un po'
From mobile
-
Citazione:
Kayato
I dlc corposi sono quelli delle mappe, ma non so se andranno in bundle. Il resto dei dlc è quasi solo roba estetica. Già con ets2 hai roba per stare in ballo un po'
From mobile
Il fatto è che ancor prima dei dlc dovrei aspettare che mettano proprio uno dei giochi in bundle sto aspettando quello...fare un affare di rapina
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Matsetes
Vai su ETS2, ti consiglio un discreto volante
Come leggi sopra attendo che vada in qualche bundle al dettaglio non prendo quasi più nulla!!!!sperem tanto ho già un bel po’ di titoli racing accumulati nel prefeste natalizie!sto imparando il fatto che l’inserimento in un bundle di quasi qualsiasi cosa è sempre dietro l’angolo quindi un po’ di pazienza viene spesso ripagato da un colpaccio in bundle
-
Citazione:
foskikaiser92
Il fatto è che ancor prima dei dlc dovrei aspettare che mettano proprio uno dei giochi in bundle sto aspettando quello...fare un affare di rapina
- - - Aggiornato - - -
Come leggi sopra attendo che vada in qualche bundle al dettaglio non prendo quasi più nulla!!!!sperem tanto ho già un bel po’ di titoli racing accumulati nel prefeste natalizie!sto imparando il fatto che l’inserimento in un bundle di quasi qualsiasi cosa è sempre dietro l’angolo quindi un po’ di pazienza viene spesso ripagato da un colpaccio in bundle
ETS2 è stato più volte in bundle, potrebbe uscire in un futuro più o meno prossimo
-
Citazione:
Matsetes
ETS2 è stato più volte in bundle, potrebbe uscire in un futuro più o meno prossimo
E allora calma e pazienza che di sicuro lo pago di meno che individualmente!!!!
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
tentato, ma alla fine ho passato, tanto coi gestionali non ho un rapporto di amore viscerale. certo, sembra un bel pezzo di vg...
col neuro risparmiato più altri 2 e mezzo, preso sulla campana dei saldi di steam Broforce! :D
-
Io l'ho preso perché mi è piaciuto tantissimo Game Dev Story su Android e Game Dev Tycoon non scende mai di prezzo.
Poi in realtà questo sembra essere meglio, con meccaniche più profonde.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Io l'ho preso perché mi è piaciuto tantissimo Game Dev Story su Android e Game Dev Tycoon non scende mai di prezzo.
Poi in realtà questo sembra essere meglio, con meccaniche più profonde.
Molto carino :sisi: un po' facilotto per chi é avvezzo ai gestionali e non molto rigiocabile, ma ad un euro ci sta tutto
-
Domani a che ora sbloccano i restanti giochi del monthly?
Per evitare il rinnovo automatico ho cancellato la sottoscrizione, ma perché come prossima data di billing riportava 26 gennaio 2018? Non avviene domani il prossimo billing?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fenix576
Domani a che ora sbloccano i restanti giochi del monthly?
Per evitare il rinnovo automatico ho cancellato la sottoscrizione, ma perché come prossima data di billing riportava 26 gennaio 2018? Non avviene domani il prossimo billing?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
No il billing automatico avviene una settimana prima della rivelazione del bundle completo. Hai 3 settimane di tempo dopo la rivelazione dell'early unloack per decidere di pagare in anticipo (e sbloccare quindi subito l'early unlock), aspettare il billing automatico o mettere in pausa/disdire l'abbonamento
-
Citazione:
Sbonk
Molto carino :sisi: un po' facilotto per chi é avvezzo ai gestionali e non molto rigiocabile, ma ad un euro ci sta tutto
Preso e provato un attimo ieri sera.
Sembra carino ma parecchio grezzo.
E soprattutto...come faccio a modificare il layout degli uffici? Una volta costruito non trovo come fare modifiche...
-
Citazione:
von right
Preso e provato un attimo ieri sera.
Sembra carino ma parecchio grezzo.
E soprattutto...come faccio a modificare il layout degli uffici? Una volta costruito non trovo come fare modifiche...
L'unica è distruggerlo cliccando sull'icona del bulldozer per poi tracciare una nuova stanza, non ho trovato alternative, comunque rispetto a Game Dev Tycoon graficamente è peggiore ma per il resto sembra decisamente più completo, poi il generatore di nomi casuali è una manna dal cielo, in Game Dev Tycoon non c'è e se rimani fermo a pensare al titolo del tuo prossimo gioco per un minuto sblocchi l'obbiettivo blocco dello scrittore :asd:
-
Citazione:
Paco
L'unica è distruggerlo cliccando sull'icona del bulldozer per poi tracciare una nuova stanza, non ho trovato alternative, comunque rispetto a Game Dev Tycoon graficamente è peggiore ma per il resto sembra decisamente più completo, poi il generatore di nomi casuali è una manna dal cielo, in Game Dev Tycoon non c'è e se rimani fermo a pensare al titolo del tuo prossimo gioco per un minuto sblocchi l'obbiettivo blocco dello scrittore :asd:
Giusro, non l'ho mica visto il bulldozer...dove cavolo è? :bua:
Cmq concordo su tutto il resto, pure per me il generatore è manna :asd:
Credo però di aver rotto subito il tutorial :bua:
-
Quando clicchi su una stanza sotto c'è una barra con diverse icone, per rinominare demolire e a quanto pare anche ridimensionare ieri ero troppo cotto :asd:
https://thumb.ibb.co/hQFt7G/Immagine.png
-
Porc...io non avevo notato del tutto quelle icone :bua:
Grazie dello screen :sisi:
-
Io ho subito ridimensionato la prima stanza perché non avevo capito che non doveva coprire tutto lo spazio disperato (credevo che funzionasse come in Prison Architect dove selezioni le aree funzionali, ma poi i muri li costruisci manualmente) e non avevo spazio per quella per la ricerca :bua:
L'interfaccia inizialmente è un po' confusionaria, ma penso sia solo questione di abitudine.