Avevo anche scritto a quelli di Backloggery di aggiungere Twitch tra le piattaforme se no chi si ricorda!
ah ma......."offre la ditta" di Origin che fine ha fatto?
A questo punto mi metto a campare di omaggi senza comprare più niente!
Sono anni che vado avanti così, tra i giochi regalati e i soldi che faccio con le carte di Steam compro raramente qualcosa con "soldi veri". Giusto qualche bundle o gioco su GOG.
Da un anno che con il gruppo delle coop che stiamo giocando solo a gioco regalati.
È che io gioco poca roba per farmare cartine. E oltretutto stamattina ho scoperto che dead space non ha nessun tipo di compatibilità con i controller e andando di mouse più tastiera sono stato fatto fuori tempo 0 quindi sono in attesa che esca qualcosa di compatibile con lo steam controller e con qualche cartina per tirare su qualche cent
Mouse + tastiera non ce la fai proprio? Io all'epoca sono andato liscio con tutti i capitoli. Ovvio che se preferisci pad per altre ragioni che non la difficoltà...
@kayato: dove hai preso i gommini? Ne vorrei di buoni anch'io che gli originali stanno facendo bye bye
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Oh magari è pure l’abitudine passare da consolaro con pad e gran turismo a pc con key+mouse su un survival horror può essere traumatico e il trovarmi col personaggio fisso con la visuale puntata al soffitto per mia manifesta incapacità può essere normale. Ma la frustrazione e le bestemmie sono state incalcolabili
Il 26 marzo uscirà Far Cry 5. Credete che nell'occasione Far Cry 4 sarà scontato?
Su humble bundle è scontato a 11,99
Far Cry 4* è scontato a 11,99€, ma edizione normale senza contenuti extra
Allo stesso prezzo, se vi manca, comprate Far Cry 3 edizione completa
https://www.humblebundle.com/store/f...deluxe-edition
la grafica è ancora ottima, il gioco anche, a me piacque tanto
Dato che i giochi sono uguali, consiglio di prendere FC3 solo perché a parità di prezzo con il 4 ha qualche missione in più, tutto qua
Puoi anche spenderceli a cuor leggero 50€ o quello che é per un buon joypad, non è come l'hardware interno che dopo 5 - 6 anni senti il bisogno di cambiarlo; ti dura anni ed anni
https://www.amazon.it/Xbox-One-Contr...im?tag=mmgv-21
io comprai il Logitech Rumblepad 2 dodici anni fa, per 40€ e mi ci trovo ancora benissimo![]()
Ultima modifica di Mega Man; 17-03-18 alle 00:10