Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ataru Moroboshi
Ma hai la Postepay classica o la Evolution? Anche se ho collegato la pp al conto Paypal, mi rifiuta la carta
Classica. È una normale Visa.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Bé dipende, se ti interessano gli altri giochi del monthly sí, se è solo per MKD forse meglio a 6€ che a 10.
Ad occhio meglio il monthly però, in effetti :asd:
chettelodicoaffà, monthly preso :asd:
Citazione:
Ataru Moroboshi
Ma hai la Postepay classica o la Evolution? Anche se ho collegato la pp al conto Paypal, mi rifiuta la carta
scrivi al supporto, solitamente sono veloci ed efficienti, te lo dice uno che si è fatto fare un refund da HB senza problemi in meno di un'ora :sisi:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Ci avevo provato, ma se non sbaglio non si può più fare il trasferimento da Postepay a Paypal
Il trasferimento di denaro sul conto paypal se non sbaglio è possibile solo tramite bonifico bancario
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Si è ambientato prima, non mi ricordo di quanto però.
Si, me lo ricordo che è ambientato prima, è un prequel, ci sono i potenziamenti cibernetici invece delle (molto più avanzate) nanomacchine. Non sapevo quanti anni prima è ambientato... ma a pensarci bene il salto da una tecnologia all'altra è enorme, sarà passato troppo tempo perché Adam sia ancora vivo per incontrare JC :asd: :asd:
-
2025 HR, 2052 gli avvenimenti di Deux Ex.
L'incontro è possibilissimo dal punto di vista temporale ma incoerente dal punto di vista narrativo secondo me.
-
Citazione:
bellisimo
Classica. È una normale Visa.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Allora proprio non ho la minima idea del perchè non vada avanti con l'acquisto. La carta è già legata a Paypal, ma quando provo ad andare avanti mi chiede di aggiungere la carta e si blocca li, non la rifiuta né mi segnala che qualcosa non funziona. E' un complotto contro il mio backlog :look:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Allora proprio non ho la minima idea del perchè non vada avanti con l'acquisto. La carta è già legata a Paypal, ma quando provo ad andare avanti mi chiede di aggiungere la carta e si blocca li, non la rifiuta né mi segnala che qualcosa non funziona. E' un complotto contro il mio backlog :look:
Nessuno ne ha la minima idea neanche HB :asd:
Io ho avuto lo stesso problema con una postepay classica e un altra prepagata mastercard e in tutti i tentativi fatti da sempre lo stesso problema, non accetta il pagamento e mi dice sempre di aggiungere una carte di credicto a paypal. Ho contattato il supporto HB e mi hanno detto che non accettano le prepagate per il monthly. Il bello però è che ho un paio di amici che pagano il monthly con la postepay classica come la mia però a loro l'accetta. Quindi boh il vero motivo non si sa e quelli di HB non sanno neanche loro come funziona il loro monhtly :asd:
-
Ma di preciso? A me restituisce questo errore
"Uh Oh!
There was a problem processing your payment:
Paypal is unable to process the payment"
Boh, ho controllato il saldo della postepay e dovrei rientrare nel costo in euro del bundle :wat:
-
Citazione:
Kurapika
Ma di preciso? A me restituisce questo errore
"Uh Oh!
There was a problem processing your payment:
Paypal is unable to process the payment"
Boh, ho controllato il saldo della postepay e dovrei rientrare nel costo in euro del bundle :wat:
la butto là: hai controllato se il saldo disponibile e contabile di postepay coincidono?
-
mai avuto problemi (con una prepagata Visa) ma sto giro non accetta il pagamento neanche a me :uhm:
martedì ho preso il bundle nuovo e non aveva fatto storie!
-
Citazione:
bellisimo
la butto là: hai controllato se il saldo disponibile e contabile di postepay coincidono?
Cavolo hai ragione, ho controllato e il contabile è 10.86 mentre il disponibile 9,86. Dove sarà finito questo euro? :uhm:
Comunque non rientro nel prezzo del bundle a questo punto, probabilmente è per questo che non mi fa procedere nel pagamento :chebotta:
-
Citazione:
bellisimo
forse lo sai già, ma ti becchi anche il primo capitolo aggratis come su steam. bella cosa :sisi:
Sisi, già lo sapevo. Comprato God Eater 2 su babbano in versione VPN. Prima e ultima volta che mi arrischierò in tal cosa... a sapere che dopo qualche mese sarebbe uscito in un monthly a 12€ avrei aspettato :bua:
Quindi escluso quello rimangono Mafia 3 di cui però non ho mai letto grandi cose in merito e Deus Ex MD, che però anche qui non ho letto grandi cose. Un more of the same senza pregi nè difetti :sisi:
Sono tentato dal passare, ma probabilmente in un momento di follia trascendentale lo prenderò, salvo poi pentirmi una volta guardato il backlog :chebotta:
-
Citazione:
Spidersuit90
Sisi, già lo sapevo. Comprato God Eater 2 su babbano in versione VPN. Prima e ultima volta che mi arrischierò in tal cosa... a sapere che dopo qualche mese sarebbe uscito in un monthly a 12€ avrei aspettato :bua:
Quindi escluso quello rimangono Mafia 3 di cui però non ho mai letto grandi cose in merito e Deus Ex MD, che però anche qui non ho letto grandi cose. Un more of the same senza pregi nè difetti :sisi:
Sono tentato dal passare, ma probabilmente in un momento di follia trascendentale lo prenderò, salvo poi pentirmi una volta guardato il backlog :chebotta:
Bah se hai già God Eater e Mafia 3 non ti interessa particolarmente tanto vale prendere Deus Ex a 6€ su Steam.
-
Citazione:
nobody47
Bah se hai già God Eater e Mafia 3 non ti interessa particolarmente tanto vale prendere Deus Ex a 6€ su Steam.
:pippotto:
Ci faccio un serio pensiero :sisi:
Grazie :D
-
ma sto god eater che sarebbe?
io ho gia deus ex md, quindi sono in dubbio sul confermare l'abbonamento o metterlo in pausa, non penso mi convenga per il solo mafia 3
-
Citazione:
Tyus
mai avuto problemi (con una prepagata Visa) ma sto giro non accetta il pagamento neanche a me :uhm:
martedì ho preso il bundle nuovo e non aveva fatto storie!
con la carta di credito normale (Stessa banca e stesso conto) me l'ha accettata :uhm:
Edit: ho provato a fare un acquisto sullo store (Investigator, tra sconti e 33 centesimi che avevo di wallet l'ho pagato 0,12€ :asd: ) e ha accettato la prepagata
-
Citazione:
Kea Black
ma sto god eater che sarebbe?
io ho gia deus ex md, quindi sono in dubbio sul confermare l'abbonamento o metterlo in pausa, non penso mi convenga per il solo mafia 3
Per farla breve, un monster hunter all'acqua di rose uscito ai tempi per psp, quindi grafica abbastanza datata.
-
hanno messo fate of atlantis nel trove :pippotto:
-
Citazione:
TheBlackS
ovvero sign è la versione 1.0 del gioco, 2.0 costa 40€ e l'upgrade a 3.0 altri 20€
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
ah
capito
-
Citazione:
nobody47
Per farla breve, un monster hunter all'acqua di rose uscito ai tempi per psp, quindi grafica abbastanza datata.
però non sembra malaccio, anzi.
certo MH è altra cosa...