Visualizzazione Stampabile
-
[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matsetes
Porca miseria! Battle Chef Brigade è un bel gioco, sul serio!
Almeno già ce l'ho
Ottimo, thx lo proverò. Ero un po’ scettico giusto perché non è proprio il mio genere, ma i bei giochi (soprattutto se gratis) vanno provati! [emoji3]
Just one more turn...
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Kayato
Ehm...la pw è la stessa di steam....
Il client serve solo per giocare, per tutto il resto si usa il browser, meglio ancora con enhanced steam
Le skin mi pare che non siano ufficiali quindi potrebbero dare problemi
From mobile
Lo so che è la stessa, ma a memoria non la ricordo e il client lo apro senza reimmetterla ogni volta
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kayato
Ehm...la pw è la stessa di steam....
Il client serve solo per giocare, per tutto il resto si usa il browser, meglio ancora con enhanced steam
Le skin mi pare che non siano ufficiali quindi potrebbero dare problemi
From mobile
Il browser è davvero troppo sbatti...
Vero che il client fa schifo, ma dover alt tabbare ogni volta e loggare e prendere il cell per autorizzare l'accesso e poi di nuovo alt tabbare over and over...
Io davvero non ho nessuno sbatti di farlo
-
Citazione:
Kayato
This! quoto al 100% Steam lo uso sempre e solo da browser per visitare negozio, attività etc... anche il mercato risulta più comodo e veloce.
Steam lo uso per la libreria visto che ho potuto assegnare le categorie ai vari giochi. peccato che da browser non si possa.
Citazione:
Glorfindel
Lo so che è la stessa, ma a memoria non la ricordo e il client lo apro senza reimmetterla ogni volta
e se dovesse richiedertela?? :eek:
Ogni tanto succedeva. Origin me la chiede spessissimo ad esempio. (forse perchè lo avvio poco). Anche il client di twitch mi ha richiesto la password... li mi ha colto in castagna perchè usandolo sempre da Chrome non me la ricordavo e dopo un po' di tentativi ho deciso di reimpostarla. :bua:
-
Ho provato anche da Chrome, niente da fare, il prezzo al carrello è sempre quello di 35.18 euro, l'altro gioco è come se non me lo conteggiasse.
Ci rinuncio.
-
Io ho avuto paura ad andare avanti al passaggio in cui mi chiedeva la password... fino a li rimane 27€ anche a me. :bua:
Ho paura di fare un click di troppo e buttare 27€ per un gioco che voglio comprare quando ne costerà 5. :asd:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Io ho avuto paura ad andare avanti al passaggio in cui mi chiedeva la password... fino a li rimane 27€ anche a me. :bua:
Ho paura di fare un click di troppo e buttare 27€ per un gioco che voglio comprare quando ne costerà 5. :asd:
la combo dei due è 35.18 se non fai il login. Solo quando lo fai passa a 27 nello store (non al check-in finale), perchè in automatico vede che hai il primo GOTY e quindi ti fa lo sconto, superiore a quello che avresti prendendo War singolarmente in versione Gold.
Al momento del pagamento però lo sconto scompare...
-
Fra i giochi della 24 ore di Fanatical è stato aggiunto Distrust scontato del 75%, contro il 65% nei saldi di Steam.
-
Citazione:
Matsetes
Il browser è davvero troppo sbatti...
Vero che il client fa schifo, ma dover alt tabbare ogni volta e loggare e prendere il cell per autorizzare l'accesso e poi di nuovo alt tabbare over and over...
Io davvero non ho nessuno sbatti di farlo
Di cosa stai parlando? :asd: Il codice lo metti quella volta ogni 3 mesi in cui il browser si perde le credenziali, sul dover alt tabbare in continuazione non capisco proprio perchè dovresti farlo :look:
-
Citazione:
Glorfindel
la combo dei due è 35.18 se non fai il login. Solo quando lo fai passa a 27 nello store (non al check-in finale), perchè in automatico vede che hai il primo GOTY e quindi ti fa lo sconto, superiore a quello che avresti prendendo War singolarmente in versione Gold.
Al momento del pagamento però lo sconto scompare...
Ma tu sei sicuro di avere la GOTY e non una di quelle versioni bundle con dlc che per esempio vendevano i siti di key o Fanatical? Perché quelle se non ricordo male mancava un dlc che però trovi nella goty. Io ho appena provato da client e mi da lo sconto giusto e mi dice che pagherò solo Shadow of War, mentre a te non riconosce Mordor come GOTY.
-
Citazione:
Given
Di cosa stai parlando? :asd: Il codice lo metti quella volta ogni 3 mesi in cui il browser si perde le credenziali, sul dover alt tabbare in continuazione non capisco proprio perchè dovresti farlo :look:
Da me si resetta sempre... Ad ogni login, ma un tempo lo faceva anche da client (ci ho tribulato quasi due anni).
Beh, alt tabbare per andare su Steam e/o su ciò a cui stai giocando.
-
Citazione:
nobody47
Ma tu sei sicuro di avere la GOTY e non una di quelle versioni bundle con dlc che per esempio vendevano i siti di key o Fanatical? Perché quelle se non ricordo male mancava un dlc che però trovi nella goty. Io ho appena provato da client e mi da lo sconto giusto e mi dice che pagherò solo Shadow of War, mentre a te non riconosce Mordor come GOTY.
ho la Goty e nel negozio me lo indica anche
ho messo anche lo screen che lo attesta
-
Citazione:
Glorfindel
ho la Goty e nel negozio me lo indica anche
ho messo anche lo screen che lo attesta
Però non la rileva come goty, io ti direi di andare nella pagina di Mordor e vedere se hai tutti i dlc anche quelli gratis e aggiungerli all'account e riprovare e vedere se ti da lo sconto giusto.
Per il fatto che nello screen la rileva non è affidabile Steam per problemi di rilevamento dello store, a me lo store rileva Aliens vs Predator Collection e Aliens Colonial Marine Collection in libreria, ma in realta ho solo i giochi base e sono solo due esempi di giochi rilevati male dallo store. Poi non è che non mi fidi di te, ma lo store fa brutti scherzi :asd:
-
Citazione:
nobody47
Però non la rileva come goty, io di direi di andare nella pagina di Mordor e vedere se hai tutti i dlc anche quelli gratis e aggiungerli all'account e riprovare a vedere se ti da lo sconto giusto.
Genio!!!
Hai ragione, non mi aveva registrato i 2 DLC gratuiti. Ora me lo vede!!!
Grazie ;)
-
Citazione:
Glorfindel
Genio!!!
Hai ragione, non mi aveva registrato i 2 DLC gratuiti. Ora me lo vede!!!
Grazie ;)
:rotfl: Roba da matti
-
che cazzo però, uno manco ci pensa, essendo gratuiti. Scrivetelo, no?
-
Alla fine mi sono comprato 4 dlc di ETS2 a meno di 8€ (di cui uno solo estetico) sono soddisfatto.
Ah l'alieno rimane nel profilo ma col cavolo che me lo tengo. Potevano lasciarmi l'album degli stickers!
-
Citazione:
Kayato
Alla fine mi sono comprato 4 dlc di ETS2 a meno di 8€ (di cui uno solo estetico) sono soddisfatto.
Ah l'alieno rimane nel profilo ma col cavolo che me lo tengo. Potevano lasciarmi l'album degli stickers!
Ma nel profilo dove? Non che ci tenga ma sul serio non ho capito :asd:
-
pare lo abbiano rimosso perché qualcuno lo ha usato per realizzare scene diciamo "controverse"
-
Citazione:
Kea Black
pare lo abbiano rimosso perché qualcuno lo ha usato per realizzare scene diciamo "controverse"
Io non me lo sono mai visto nel profilo durante questi saldi per la verità