Ultima modifica di Sbonk; 03-03-18 alle 00:48
Si, me lo ricordo che è ambientato prima, è un prequel, ci sono i potenziamenti cibernetici invece delle (molto più avanzate) nanomacchine. Non sapevo quanti anni prima è ambientato... ma a pensarci bene il salto da una tecnologia all'altra è enorme, sarà passato troppo tempo perché Adam sia ancora vivo per incontrare JC![]()
![]()
Allora proprio non ho la minima idea del perchè non vada avanti con l'acquisto. La carta è già legata a Paypal, ma quando provo ad andare avanti mi chiede di aggiungere la carta e si blocca li, non la rifiuta né mi segnala che qualcosa non funziona. E' un complotto contro il mio backlog![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Nessuno ne ha la minima idea neanche HB
Io ho avuto lo stesso problema con una postepay classica e un altra prepagata mastercard e in tutti i tentativi fatti da sempre lo stesso problema, non accetta il pagamento e mi dice sempre di aggiungere una carte di credicto a paypal. Ho contattato il supporto HB e mi hanno detto che non accettano le prepagate per il monthly. Il bello però è che ho un paio di amici che pagano il monthly con la postepay classica come la mia però a loro l'accetta. Quindi boh il vero motivo non si sa e quelli di HB non sanno neanche loro come funziona il loro monhtly![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ma di preciso? A me restituisce questo errore
"Uh Oh!
There was a problem processing your payment:
Paypal is unable to process the payment"
Boh, ho controllato il saldo della postepay e dovrei rientrare nel costo in euro del bundle![]()
mai avuto problemi (con una prepagata Visa) ma sto giro non accetta il pagamento neanche a me
martedì ho preso il bundle nuovo e non aveva fatto storie!
Sisi, già lo sapevo. Comprato God Eater 2 su babbano in versione VPN. Prima e ultima volta che mi arrischierò in tal cosa... a sapere che dopo qualche mese sarebbe uscito in un monthly a 12€ avrei aspettato
Quindi escluso quello rimangono Mafia 3 di cui però non ho mai letto grandi cose in merito e Deus Ex MD, che però anche qui non ho letto grandi cose. Un more of the same senza pregi nè difetti
Sono tentato dal passare, ma probabilmente in un momento di follia trascendentale lo prenderò, salvo poi pentirmi una volta guardato il backlog![]()
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
ma sto god eater che sarebbe?
io ho gia deus ex md, quindi sono in dubbio sul confermare l'abbonamento o metterlo in pausa, non penso mi convenga per il solo mafia 3
this is a placeholder
Ultima modifica di Tyus; 03-03-18 alle 14:00
Ultima modifica di nobody47; 03-03-18 alle 14:16
hanno messo fate of atlantis nel trove![]()