Ho preso il tier 2 per somabundle carino devo dire
Il gioco misterioso lo vedrò in libreria quando sarà rivelato?
Super Hot è un capolavoro, però a 14$ dopo che è stato regalato o dato a prezzi bassissimi è assurdo.
Io ho preso il tier 2 per Soma. Anche Halcyon sembra molto carino e Rauken potrebbe essere interessante.
Purtroppo mi becco due doppioni, Mini Metro (semplice, ma molto carino! Consiglio di provarlo!) e Poly Bridge (fatto bene, ma i bridge constructor mi annoiano subito).
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
In SOMA non hanno messo la modalità in cui i mostri non ti attaccano?
Credo che userò quella
Anche io Alien Isolation non l'ho finito (anche se sono arrivato abbastanza avanti) perché non lo reggevo
Però non mi stancherò mai di dirlo, è un grandissimo gioco.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Va negli scambi, a posto
Per me è un capolavoro, si respira davvero l'atmosfera del film (del primo. In certi momenti non so che darei per avere un lanciagranate e un branco di marine tamarri a fianco).
Comunque prima o poi lo finirò: ogni 3 o 4 settimane lo riprendo e faccio quei 20, 30 metri che mi fanno sentire tanto coraggioso![]()
Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 27-03-18 alle 20:22
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
qualcuno mi sa dire qualcosa di Quantum Conundrum, in offerta all'89% su Steam? grazie.
SOMA a 4 spicci va preso assolutamente eh, non scherziamo![]()
la trama è originale e intrigante nelle sue implicazioni 'morali' (quando lo giocherete capirete..)
vi deve però piacere la giocabilità Frictional, tenete presente che il gioco è una sorta di Penumbra con atmosfere e ambientazione alla bioshock/SS2
Ci ho giocato un bel po di anni fa. Cmq da quel che ricordo è un clone di Portal che non raggiunge il fascino dell'ambientazione dei capolavori di Valve, ma si lascia giocare. Poi a quel prezzo se piace il genere (e la grafica un po' cartoon) penso sia un affare.
EDIT: se non sbaglio su steam è disponibile anche la demo![]()
Just one more turn...
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
SUPERHOT bellissimo, ma lo presi su istantgaming a 1€![]()
superhot se vi interessa lo regalavano sto mese su twitch prime e forse è ancora in omaggio!
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
Bellissimo davvero. Ma ormai è da tier1, massimo 2...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Vale la pena, ovviamente ispirato a Portal (la designer di questo gioco aveva anche lavorato su di esso) ma con abbastanza personalità propria. Azioni come passare alla dimensione soffice, raccogliere una cassaforte diventata di peluche, lanciarla e nello stesso istante passare alla dimensione in slow motion per saltare sulla cassaforte stessa e usarla come piattaforma volante diventano naturali, segno che riesce a introdurre bene nelle sue meccaniche. I difetti principali sono la scarsa varietà visiva di ambientazioni ed oggetti, e alcuni puzzle nell'ultima parte abbastanza frustranti, quando fino ad allora erano stati molto bilanciati. Il DLC purtroppo non aggiunge nulla alla pur esile trama ed è solo una serie di stanze piuttosto difficili.