grazie delle info!![]()
grazie delle info!![]()
che vantaggio c'è a mettere in pausa, piuttosto che ogni volta abbonarsi e disdire?
Lo sconto rimane attivo anche se metti in pausa
A me una volta rimaneva attivo, ora quando metto in pausa lo sconto del 10% non ce l'ho più. Tipo adesso non ce l'ho![]()
Chi di voi usa Postepay(collegata a Paypal) per comprare su hb? Vi è arrivata a casa la modifica unilaterale del contratto? Voglio capire se sono l'unico ad aver capito che se io acquisto online in dollari da ora in poi dovrò pagare 5€+l' 1,10% dell'importo pagato...
Also. Chi usa la carta paypal? Consigliate?
Inviato dal mio LG-D855
Potrei anche aver capito male...gli ho dato un'occhiata veloce ieri notte, e spero vivamente di aver capito male
Inviato dal mio LG-D855
5€ mi pareva se prelevavi valuta dagli sportelli esteri. Anche per i pagamenti? Sarebbe una follia che li manderebbe totalmente fuori mercato
e si torna sempre lì, ciclicamente
ragazzi fatevi una ricaricabile collegata al CC, comodissima.... e vi risparmiate tanti sbattimenti inutili![]()
li manderebbe fuori mercato se non fosse una regola che verrà adottata da tutte le prepagate di tutte le banche![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ora non ricordo bene i periodi e i nomi, la poste hanno avuto un periodo d'oro e ripresa perché avevano uno capace al comando, ma quando è andato via le cose sono tornate come prima.
Lo scopo della Postapay è portare soldi su un conto Paypal visto che questo offre sicurezza e garanzie a differenza delle poste. Ora non sono aggiornato su i costi ma ai tempi la Postepay costa 5€ ogni 5 anni, con costi di ricarica da 1 a 2 euro. La carta Paypal faceva la stessa cosa a 3€ ogni 5 anni e ricarica da gratis a 0.80€.
Sulla carta erano già fuori mercato ai tempi, ma siamo in italia.