Nooo, vista in ritardo la segnalazione su Gameplanet
C'era la trilogia di Deponia a meno di sei euro![]()
Nooo, vista in ritardo la segnalazione su Gameplanet
C'era la trilogia di Deponia a meno di sei euro![]()
Io avevo preso doom 3 bfg sul gamesplanet tedesco, potrebbe essere censurata anche quella?
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Capisco le censure ai giochi sui nazisti dato che giocare ad ammazzare i propri nonni non deve essere troppo bello, ma per altre cose sono un po' assurdi questi crucchi.
GMG mi ha inviato un codice sconto del 27% per il mio compleanno utilizzabile entro 4 settimane ma su alcuni giochi (tipo the division) non me lo fa applicare
per quale motivo?
segnalo bully su steam a 2.5 euri fino alle 19 di mercoledì
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Io non ricordo che giorno sono nato per loro![]()
Oggi i bonus del HB è forse in teoria un nuovo bundle, se non mettono un nuovo bundle significa che hanno abbandonato il progetto dei due bundle a settimanadopo neanche un mese
![]()
Mi sembra che le uscite HB siano un po' ad minchiam.. se non sbaglio una settimana è già saltata da quando hanno deciso il nuovo sistema. Comunque diciamo che sugli annunci non sono il massimo...
Dovrebbe esserci anche un nuovo bundle oggi. Comunque, nonostante tutto, Humble regna...
PS: Resonance per 1,50 dollari più altre cose. Gogogo... https://groupees.com/goaway
Ultima modifica di GauL2077; 12-04-16 alle 18:20
E' un bundle in preordine, per un'altra ora non saprai cosa contiene ma scaduta la quale il prezzo aumenterà. Resonance è il gioco dello sfondo, è sicuro che ci sarà. Il resto è mistero...