no dai![]()
su Xen ci stanno lavorando eccome, sul sito di BMS c'è anche del materiale promozionale di Xed (disegni di mappe e/o screenshot in-game), tanto più che durante il 2017 il team di sviluppo aveva appunto annunciato l'uscita per natale 2017. poi hanno rinviatoma se avevano inizialmente annunciato la data non devono esser messi poi tanto male con il completamento dei livelli
Ma infatti si scherza
Sarà che la voglia di rifarsi tutto il viaggio è grande, ma l'attesa fiacca sempre un po' i primi ardori...
Sono certo che gliela faranno in tempi 'umani'
Sono quegli altri che si dovrebbero vergognare... rabbia...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
io non ho frettaho ovviamente giocato a BMS quando uscì nel settembre 2012 (come tutto il globo del resto
)
quando uscirà la versione completa mi farò la (seconda) run con le migliorie grafiche e i livelli mancanti
spero solo però che aggiungano i sottotitoli italiani, è assurdo che la versione free ce li abbia e quella a pagamento noe che cazzo
![]()
Probabilmente è perché la mod era gratis e la gente ha fatto i sub gratis volentieri, l'altro è un gioco a pagamento e non vogliono dare il loro lavoro a gratis, forse è anche il fatto che avendo un prodotto commerciale non possono mettere dentro contenuti creati da altri gratuitamente.
a dire il vero mi capita spesso di vedere roba in inglese coi sub in inglese (tipo l'altra mattina mi son visto così il finale di stagione di Homeland) però che cazzo, se ho voglia di giocare rilassato e a cervello semi spento almeno vorrei vedere quelle 4 righe di dialogo in italiano
![]()
Stanno assecondando il mio (vano) progetto di non comprare quasi più nulla. La voce si è sparsa e l'industria videoludica è in stallo in cerca di contromosse
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk