nel tier 1 c'è Mercenary Kings: Reloaded Edition, sembra simile a broforce..qualcuno lo conosce?
nel tier 1 c'è Mercenary Kings: Reloaded Edition, sembra simile a broforce..qualcuno lo conosce?
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
Ultima modifica di nobody47; 08-05-18 alle 19:42
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Rising Storm 2: Vietnam è un ottimo gioco, ma la community è abbastanza piccola, quello è l'unico difetto.
Fazioni asimmetriche con gli americani che hanno armi leggermente migliori e gli elicotteri.
I vietcong hanno invece trappole, tunnel e mine.
Per chi fosse interessato su Fanatical ancora per un 16h c'è la Tropico 5 Complete Collection a 4,29€![]()
Just one more turn...
Ottimo bundle
Day of Infamy e Insurgency valgono soli il secondo Tier e anche più... non è adatto ai giocatori arcade, sapevatevelo
Friendly Fire e one shot one kill con tutte le armi in pratica
Bellissimi. Li preferisco ai Red Orchestra e Rising Storm vari sinceramente... Le mappe sono studiate molto bene. Non ci sono mezzi ma solo il supporto radio.
Oddio, sono tra gli FPS più seri e ben fatti (senza gente che fa il rambo a cazzo) degli ultimi anni![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 09-05-18 alle 05:54
Rising Storm 2 Vietnam com'è nel confronto con Red Orchestra 2 Rising Storm?
Praticamente identico, per questo ha una votazione tanto bassa
Ci si aspettava molto di più, invece non apporta nulla di nuovo. Poteva essere benissimo un DLC.
Per 8€ potrebbe però valere la pena![]()
ho RO2:RS, ma ci ho giocato pochissimo (credo sulle 4-5 ore in tutto) un pò perchè il gioco non è certamente user friendly (non è una critica al gioco) e perchè ho trovato pochi server attivi (o server con tanti bot e pochi giocatori)
è vero che son 'solo' 8 euri, però se i server sono altrettanto vuoti...![]()
Possibile leak delle date dei saldi estivi di steam.
![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Insurgecy è stupendo. Realistico, facile da imparare, ma difficile da giocare al meglio. Tante legnate sui denti durante le prime orema una volta fatta pratica diventa molto "addictive"
A me piacque proprio perché ha il giusto realismo, i comandi sono i soliti di qualsiasi FPS quindi il feeling è immediato, tuttavia si crepa con due o tre proiettili (stesso vale per l'IA ovviamente), si hanno caricatori limitati e ricaricando si perdono tutti quelli che c'erano dentro, ma non c'è counter dei proiettili consumati: bisogna fare pratica ricordando quante raffiche si sono sparate, non tanto difficile in realtà, durante le prime partite è sufficiente sparare un po' a caso per capire quante munizioni contiene il fucile d'assalto, da cecchino, la pistola, il mitragliatore etc... tanto al checkpoint si ha una ricarica di armi e munizioni.
Inoltre dato che appunto i nemici cadono con pochi colpi, i cinque - sei caricatori iniziali spesso bastano per tutta la partita
Si può giocare sia contro giocatori che in coop contro la IA, che io pensavo fosse una passeggiata, invece è tostissimasono precisi ma NON perfetti, possono spaventarsi e non sparare subito, o sbagliare mira.
Davvero ottimo![]()
Ultima modifica di Mega Man; 09-05-18 alle 11:57
C'è stato un periodo a cui giocavo a Insurgency, la coop è valida, non mi ricordo se sia da 6 o 8 giocatori.
Semplificando molto è più complesso di un COD (o BF senza mezzi) ma più semplice di un ARMA. È una via di mezzo. Dovrebbe essere nato da una mod di HL2 con un nome simile.
Day of Infamy è fatto dagli stessi di Insurgency, ma ambientato nella seconda guerra mondiale... anche lì le legnate non mancano![]()
ecco, ninjato
ho fatto una googlata veloce e in effetti, oltre a RS che già conosco, pure questi due sarebbero assai meritevoli di attenzione![]()
certo, chissà se e quanto ci giocheròperò è anche vero che per 4 euro è un rischio accettabilissimo
![]()