Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matsetes
Io sono davvero tentato da Agents of Mayhem... Però tutti hanno detto che è abbastanza noioso e ripetitivo... Boh...
Poi penso Teslagrad, Darksiders 1e2 e Saints Row 3 per un amico
non è molto diverso da un saints row 4 a livello di ripetitività e noiosità, ma con poteri meno allucinanti
l'unica è che le missioni per sbloccare gli agenti sono tutte molto simili/strutturati uguali, e ne hai da sbloccare più di 25
e un certo livello di ossessione di farti fare mini dungeons chiamati lairs
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
-
ah i bundle fanatical 1$, ottimo grazie :sisi:
-
Non capisco il senso di prendere decine di giochi a un dollaro solo per fare numero. E' vero che ci si ripaga (almeno in parte) con le carte ma...
-
Mamma mia, ne ho aperti alcuni e probabilmente se li avessi in libreria pagherei per farmeli rimuovere :asd:
-
appunto :asd:
ma poi a che servono le carte? a stare in bacheca steam e basta?
che cazzate :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Mamma mia, ne ho aperti alcuni e probabilmente se li avessi in libreria pagherei per farmeli rimuovere :asd:
si in effetti quelli che ci sono adesso fanno abbastanza cagare :bua:
Citazione:
nicolas senada
appunto :asd:
ma poi a che servono le carte? a stare in bacheca steam e basta?
che cazzate :asd:
io le carte le vendo :look:
-
il mio consiglio sarebbe di fregarsene del contatore e comprare solo quello che piace e si vuole avere/giocare
ma se proprio volete avercelo più lungo occhio che magari un buon numero di sti giochi sono ancora in fase di studio, nel qual caso potrebbe non allungarvisi abbastanza
-
Citazione:
Artyus
Mi mancano 7 giochi per arrivare a 400 :dilettante:
che mi posso prendere? qualche offertona a 0,99?
Ma che ve frega del numerino
roba da malati
-
E detto da te è tanta roba.
-
Citazione:
Maybeshewill
Ma che ve frega del numerino
roba da malati
summon :bellisimo: :bua:
-
Citazione:
Artyus
summon :bellisimo: :bua:
guarda in realtà penso di averne preso uno solo, tempo fa, perché c'era un gioco che da solo valeva il dollaro.
purtroppo, la maggior parte dei giochi che ho, li volevo e li ho pagati assai, anche millemila scatolati fino a un certo punto...
poi ho in libreria la peggio merda, ma tanta roba è regalata o presa in bundle insieme a altro che mi piaceva, molti acquisti fatti coi soldi delle carte..
i dollah bundle di solito sono monnezza pura, ma se interessano anche solo 1 o 2 giochi (o se vuoi averlo più lungo degli altri :asd:), te li ripaghi con le carte :sisi:
-
si in fatti c'hai raggione :sisi: cmq vedo che tra poco tocchi quota 3000 https://www.thegamesmachine.it/forum...edaTGM/asd.gif io sono un principiante
-
Citazione:
Artyus
si in fatti c'hai raggione :sisi: cmq vedo che tra poco tocchi quota 3000 :asd: io sono un principiante
e io sono un pazzo...:asd: ma sono rinsavito, spesi tipo € 15 negli ultimi 3 mesi...
-
Citazione:
bellisimo
e io sono un pazzo...:asd: ma sono rinsavito, spesi tipo € 15 negli ultimi 3 mesi...
Diciamo che piú che bravura e autocontrollo è "grazie" alla magra di bundle e affini di questo periodo :asd:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Nel frattempo mi sono preso sacred gold :snob:
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
Io per evitare di sovraffollate troppo in bundle prendo solo se il tema del bundle interessa o se c’è dentro almeno una cosa che voglio giocare subito(e in quel caso è normale che insieme a ciò che è gradito ci si porta a presso sporcizia in eccesso,anche in tutti i forum non sono nazionali ma anche internazionali è pieno di gente che prende un bundle intero solo per una cosa).Anche perché va detto,questi bundle da 1 dollaro secondo me sono carichi di immondizia,ovviamente imho
-
Citazione:
Scroccamao
Nel frattempo mi sono preso sacred gold :snob:
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
mi spiace....:sad:
e conti anche di scaricarlo?
-
Citazione:
foskikaiser92
Anche perché va detto,questi bundle da 1 dollaro secondo me sono carichi di immondizia,ovviamente imho
Ah si? Non l'avrei mai detto :fag:
-
immondizia?
1 dollaro, c'è ad esempio
Pushover
o
Daemonsgate
Se mi si dice che è immondizia mi sento libero di consigliare di cambiare passione.
Uno può anche dire che non è roba per lui, perchè troppo vecchia, ma si dovrebbe limitare solo a questo.
-
Citazione:
Glorfindel
immondizia?
1 dollaro, c'è ad esempio
Pushover
o
Daemonsgate
Se mi si dice che è immondizia mi sento libero di consigliare di cambiare passione.
Uno può anche dire che non è roba per lui, perchè troppo vecchia, ma si dovrebbe limitare solo a questo.
Ok chiedo scusa se ho generalizzato troppo,io mi riferivo al livello medio dei contenuti di quei bundle. Poi ovvio che se scavi qualche gemma la trovi anche. Se ti ho colpito ti chiedo perdono