Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
che invidia
Credevo avessi AMD
-
Nei dollar bundle di fanatical c'è qualche gioco che merita?
http://www.giochiscontati.it/2018/06...dollar-bundle/
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ho ODIATO la parte twin stick shooter per fare l'hacking. se si può evitare completamente potrei ripensarci.
L'hacking è decisamente la parte meno riuscita del gioco.
Per certe quest non è evitabile, per finire il gioco non lo so, devo ancora finirlo.
Ci poteva pure stare il minigame stile shootemup, il problema è che è mal realizzato e frustrantino.
La soluzione è skillare hacking prima possibile e diventa molto più easy.
Come dice kurapika, per 2€ non si può chiedere di più, è un giochino discreto ad ambientazione cyberpunk, e non ce ne sono molti.
Ci si passa piacevolmente qualche ora, se sopporti i difettucci.
-
Citazione:
Eric Starbuck
mentre scorrevo l'elenco delle scoperte di steam mi è ricomparso Venetica... mi stuzzica ma non credo ci potrei mai giocare.
sono indeciso se buttare sti 2€ per fare il tutorial e un po' del primo "livello" oppure no. :lol:
venetica è l'action (con flebilissimi elementi rpg) più sotto valutato di sempre
è che era uscito con bug raccapriccianti che impedivano addirittura di finirlo (poi aggiustati) e i recensori scemi l'avevano scambiato per un sotto prodotto di fable
cosa assolutamente falsa, in comune hanno solo la grafica un po' cartoonosa, gli sviluppatori venivano dalle avventure grafiche e si vede
tecnicamente penoso, protagonista sexissima anche se poco pettoruta, trama carina, articolata e non tanto già vista, qualche enigma da AG ma facile, una marea di intuizioni originalissime e geniali, facilino ma con qualche scontro un po' impegnativo, vario, una venezia "sognata" che sembra uscire dalle stampe di escher (è il punto forte del gioco, certi luoghi fanno cadere la mandibola)
mi aveva divertito pazzamente, da fare tutto
-
Wow! Allora ho fatto un acquistone alla cieca! Vi farò sapere. :ok:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Eric Starbuck
:look: ueh! poi non venirmi a cercare se non ti piace....
ribadisco che tecnicamente fa pena e adesso sarà ancora più invecchiato
se lo rifarò (e la cosa è certa) proverò a mettere queste:
https://www.moddb.com/mods/venetica-mega-texturen-mod
all'epoca era già tanto (ingiustificatamente) pesante il gioco che il mio pc non le reggeva....
-
Citazione:
anton47
venetica è l'action (con flebilissimi elementi rpg) più sotto valutato di sempre
è che era uscito con bug raccapriccianti che impedivano addirittura di finirlo (poi aggiustati) e i recensori scemi l'avevano scambiato per un sotto prodotto di fable
cosa assolutamente falsa, in comune hanno solo la grafica un po' cartoonosa, gli sviluppatori venivano dalle avventure grafiche e si vede
tecnicamente penoso, protagonista sexissima anche se poco pettoruta, trama carina, articolata e non tanto già vista, qualche enigma da AG ma facile, una marea di intuizioni originalissime e geniali, facilino ma con qualche scontro un po' impegnativo, vario, una venezia "sognata" che sembra uscire dalle stampe di escher (è il punto forte del gioco, certi luoghi fanno cadere la mandibola)
mi aveva divertito pazzamente, da fare tutto
quoto la mini rece senza dubbio.
anzi, visto che ce l'ho in cd e non ho più il lettore, mi sa che me lo ri-prendo su steam pur'io :sisi:
-
Dex è bellino, l'hacking diventa facilissimo come ci si prende la mano
Citazione:
Eric Starbuck
Povero illuso
-
Citazione:
bellisimo
quoto la mini rece senza dubbio.
anzi, visto che ce l'ho in cd e non ho più il lettore, mi sa che me lo ri-prendo su steam pur'io :sisi:
I giochi su cd ora non partono più per colpa delle protezioni. Bisogna crackarli
-
Citazione:
Black-Dragon
I giochi su cd ora non partono più per colpa delle protezioni. Bisogna crackarli
dupalle... la roba bella la sto tutta ricomprando... :(
-
Citazione:
bellisimo
dupalle... la roba bella la sto tutta ricomprando... :(
Prima non siamo proprietari del supporto ma solo della licenza d'uso, poi ci fanno ricomprare tutto il gioco perchè il supporto non funziona, tecnicamente dovremmo poter dimostrare di possedere un prodotto. Se andassimo a giudizio vinceremmo pure, bisognerebbe studiare bene la legge e leggere attentamente le EULA di questi cd...
-
Citazione:
Black-Dragon
"Eh con queste piattaforme digitali siamo schiavi dei loro sistemi per poter usare i giochi, quando c'erano i giochi fisici si che eravamo padroni di qualcosa che nessuno ci poteva togliere" :fag:
-
Citazione:
Kemper Boyd
"Eh con queste piattaforme digitali siamo schiavi dei loro sistemi per poter usare i giochi, quando c'erano i giochi fisici si che eravamo padroni di qualcosa che nessuno ci poteva togliere" :fag:
Eh, a partire da un determinato aggiornamento di windows 7 (e poi su 8 e 10) hanno reso certi driver "fuori corso" e windows non li riconosce più
-
Nuovo Star Deal di Fanatical, Commandos Collection a 79 cent.
-
Citazione:
Kyubey
Nuovo Star Deal di Fanatical, Commandos Collection a 79 cent.
:pippotto:
Mi ci fiondo...
-
twich non regala più? :look:
-
Citazione:
Spidersuit90
:pippotto:
Mi ci fiondo...
E fai bene.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Commandos preso anche io, ma ci stuferemo dopo la prima missione :bua:
-
Citazione:
Tyus
twich non regala più? :look:
Caspita stai al varco :asd:
Penso usciranno tra poco, non se oggi o entro un paio di giorni.
Erano usciti il primo del mese in giugno?
-
Erano usciti il 31 maggio. :asd: