Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Più che altro gli sviluppatori non vogliono darsi la zappa sui piedi.
Se metti il gioco in bundle durante i saldi, nessuno te lo compra su Steam dove guadagnerebbero di più.
In effetti, si.
Vediamo dopo i saldi Steam se fanno un bundle interessante.
-
https://www.fanatical.com/en/bundle/cryptic-bundle-8
Dedicato agli amanti degli Hidden Object (e guarderò i pareri su Steam, alcuni potrebbero interessare anche a me)
Fanatical sta anche tenendo, al posto dello Star Deal, una serie di saldi per il 4 luglio per cui a ogni ora verrà rivelato un gioco. Per il momento si tratta di My Time At Portia (-35%), Moonlighter (-25%) e Sir You're Being Hunted (49 cent).
-
Citazione:
Kyubey
MIO!
-
Citazione:
Glorfindel
MIO!
immaginavo :D
-
ragazzi, non capisco: se vado qui
https://i.imgur.com/gbf83rP.jpg
ma alla schermata successiva (il pagamento, dopo averlo messo nel carrello) mi indica
https://i.imgur.com/iJL4Psj.jpg
lo sconto va a ramengo?
-
Citazione:
Glorfindel
Ho appena provato e a me non fa così (ho anch'io shadow of mordor quindi vedo lo stesso prezzo tuo) prova a toglierlo e rimetterlo
-
Citazione:
Black-Dragon
Ho appena provato e a me non fa così (ho anch'io shadow of mordor quindi vedo lo stesso prezzo tuo) prova a toglierlo e rimetterlo
l'ho fatto tante volte, ho anche riavviato. Però l'icona del gioco appare rotta, quindi deve esserci un problema
-
Citazione:
Glorfindel
l'ho fatto tante volte, ho anche riavviato. Però l'icona del gioco appare rotta, quindi deve esserci un problema
Io l'ho rifatto più volte (anche con l'icona del gioco rotta), stai usando una versione beta del client? Prova da browser, provo da chrome pure io
-
no, nessuna versione beta. Non vorrei che fosse la skin a fare cazzate...
comunque sono in fase "Steam rotto" perchè non mi fa nemmeno esplorare l'elenco per le medaglie...
Quest'anno è un disastro il client
-
Citazione:
Glorfindel
no, nessuna versione beta. Non vorrei che fosse la skin a fare cazzate...
comunque sono in fase "Steam rotto" perchè non mi fa nemmeno esplorare l'elenco per le medaglie...
Quest'anno è un disastro il client
Stasera funziona peggio del solito anche a me
- - - Aggiornato - - -
Comunque prova da browser, a me funziona pure da li
-
da browser non ci vado mai, dovrei anche andare a cercare la password
-
Citazione:
Glorfindel
Guarda io ho il client aggiornato all'ultima versione stabile e la skin di default. Prova a pulire la cache del browser da steam e a cancellare le varie dll nella dir principale poi riavvialo. E rimetti la skin di default
-
nulla, riprovo più tardi o domani
-
sennò spremiti le meningi per la password: ho provato da client ed è totalmente rotto; da browser, nessun problema.
-
me lo fa anche da tablet :pippotto:
Praticamente mi dà 35.18 che è il prezzo del bundle non avendo entrambi giochi. Quindi il primo non me lo vede, anche se ce l'ho
-
Questi bug che capitano a certi utenti e non ad altri non li capirò mai. Cioè a me funziona, il brutto è che non lo posso nemmeno giftare perchè sono sconti personalizzati
-
Per chi ha Twitch Prime ricordo che l'offerta per alcuni titoli è limitata solo ad alcuni giorni (a volte solo un paio :P) quindi fateci un salto a riscattare quello che vien proposto.
Oggi è il turno di Battle Chef Brigade, non lo conoscevo, ma da quel che vedo non sembra male... e cmq è gratis (o meglio già pagato :P)
-
-
Ehm...la pw è la stessa di steam....
Il client serve solo per giocare, per tutto il resto si usa il browser, meglio ancora con enhanced steam
Le skin mi pare che non siano ufficiali quindi potrebbero dare problemi
Citazione:
Glorfindel
From mobile
-
Citazione:
Gialllo
Per chi ha Twitch Prime ricordo che l'offerta per alcuni titoli è limitata solo ad alcuni giorni (a volte solo un paio :P) quindi fateci un salto a riscattare quello che vien proposto.
Oggi è il turno di Battle Chef Brigade, non lo conoscevo, ma da quel che vedo non sembra male... e cmq è gratis (o meglio già pagato :P)
Porca miseria! Battle Chef Brigade è un bel gioco, sul serio!
Almeno già ce l'ho