Fanatical mi sa che ha proprio sbagliato lo star deal di oggi![]()
Fanatical mi sa che ha proprio sbagliato lo star deal di oggi![]()
Just one more turn...
Intendevo rispetto al bundle proposto da GoG per il decimo anniversario![]()
Just one more turn...
eh ma hai visto su GOG? costa meno e ci sono altri 2 giochi in bundle.
Certo che se lo vuoi su steam...
Ma qualcuno poi è riuscito a finirlo? è valido? o è bello solo l'inizio quando sei un pezzente? Ho provato a googlare per vedere dei combattimenti "skillati" ma vedo sempre scenette groottesche con personaggi che sembra abbiano preso in mano la spada per la prima volta.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si, so dell'offerta su GOG, ma sono piattaforme differenti... Molta gente vuole tutto su Steam.
Capisco volerlo su steam ma cavolo sono 10€ di differenza e ti danno anche 2 giochi ottimi insieme. Si deve essere proprio ossesionati da Steam per non cedere se interessa quel gioco![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Stasera Humble offre...
https://www.humblebundle.com/games/o...itive-2-bundle
Ottimo bundle ma ho già la maggior parte dei titoli. Prenderò al massimo il tier 1 per Subsurface Circular.
Nuovo HB "Overwhelmingly positive".
Magari è roba bella, ma non ne conosco uno, a parte SOMA nel tier 2 ovviamente.
Nuclear Throne già ce l'ho carino, mi interessano solo Soma e Momodora che dal video sembra carino, gli altri a guardare i video non mi ispirano per niente, passo.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ma che è 'sta roba? Capisco che ormai puntino tutto su i monthly, ma è veramente roba di scarso appeal generale
Humble bundle normale ormai sono mesi che non mi risveglia interesse. L'ultimo che sono stato in dubbio di comprare conteneva Sony Vegas pro, per dire.
Pure io ero gasato di averlo su Twitch... poi mi sono accorto che l'avevo già anche su steam. WTF?
Quando era stato dato? se pure HB l'ha messo nel terzo tier... di sicuro non l'avevo pagato con soldi veri visto che mi interessa solo relativamente. (ho paura di avere troppa paura. altrimenti mi ispira moltissimo.)
Subsurface lo consiglio
Fate conto che sia un'avventura grafica abbastanza breve (ora non posso controllare ma mi sembra tra le 2 e le 4 ore mi ci fossero volute) gestita soltanto attraverso scelte di dialogo
Imho vale già i 4-5 euro a cui lo vendono di base,nel tier 1 è un furto
Probabilmente prenderò il tier2 per Momodora,son anni che ad ogni saldo Steam resta appena sopra quel che vorrei pagarlo
P.s: Simulacra ne ho letto bene ma non è che mi attragga granchè personalmente
Ultima modifica di Fenris; 03-10-18 alle 09:46
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ok grazie. è che dopo tutto il clamore iniziale non ho mai sentito nessuno dire: "finito KCD... bellissimo, meh boh".
Mi dava quasi l'idea di un gioco fighissimo ma che venisse abbandonato da molti dopo una decina di ore.
Ma è ancora buggatissimo e pesantissimo? Che il gioco sia bello non ho dubbi, che sia tecnicamente affrontabile è un altro discorso
Ad esempio il caricamento prima di ogni dialogo non lo reputo accettabile nel 2018.
Dipende dalla macchina che hai sotto i piedi
I bug per la maggioranza (se non tutti) sono stati sistemati
Pesante bhè... utilizza il CryEngine, mica un motoretto di merda
Difatti a resa video è stupendo
In questo gioco ho visto le prime foreste veramente credibili in un VG
Cmq io lo facevo girare con una R9 280 da 3GB di VRAM... non ad ultra, ovviamente, ma girava... i caricamenti non erano pesanti in ogni caso, ma sì, ci sono prima dei dialoghi. Se però è abbastanza rapido il PC nemmeno ti parte la schermata nera. I caricamenti ci sono perchè, mi pare, vengano riposizionati i PG in modo da stare di fronte e non assistere a robe strane e imbarazzanti![]()