Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firephoenix
Mah è andato tutto a gonfie vele per quasi un decennio, sin da quando nei tier 1 c'erano anche gioconi per 1$, per quale motivo non dovrebbe essere più abbastanza?
.
perché sono passati 10 anni? è impensabile che quello che andava bene 10 anni fa possa andare bene anche oggi senza radicali cambiamenti
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
-
Senza tier non ha senso.
Quello componibile con Speedrunners almeno ti fa scegliere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Firephoenix
Mah è andato tutto a gonfie vele per quasi un decennio, sin da quando nei tier 1 c'erano anche gioconi per 1$, per quale motivo non dovrebbe essere più abbastanza?
Probabilmente perchè siamo tutti così pieni di giochi che tendiamo a non comprare piu come prima tutto quel che mettono, insomma il mercato dopo 10 anni si è saturato... io, come immagino molti altri, se dovessi mettermi a giocare i titoli che ho a tempo pieno, cosa che non ho il tempo di fare, non mi basterebbe il resto della vita a smaltire il backlog accumulato in anni di offerte varie....
Prima compensavano il prezzo basso con il numero maggiore di vendite rispetto il prezzo pieno, ora probabilmente non ci riescono piu...
Vediamo il prossimo Humble Bundle come sarà e a quale prezzo, io ora come ora compro solo quel che mi interessa veramente e tanto, il resto lo lascio.
-
Citazione:
Matsetes
Ormai sta andando sempre peggio... Né monthly né bundle normali sensati... Forse gli sviluppatori non danno più giochi perché non ci guadagnavano abbastanza?
Beh sul monthly non sono d'accordo, nell'ultimo c'era overwatch che da solo a meno di 25 euro non é mai stato, poi può non interessare, ma di per sé il Monthly conviene sempre
-
Citazione:
Sbonk
Beh sul monthly non sono d'accordo, nell'ultimo c'era overwatch che da solo a meno di 25 euro non é mai stato, poi può non interessare, ma di per sé il Monthly conviene sempre
Guarda i primi monthly cosa avevano... Overwatch non è più così in voga come anni fa, lo vedo più come una maniera di promozione e rimpasto che non una offerta
-
Citazione:
Spidersuit90
Mai mi scorderò la follia della Square di far uscire uno a ridosso dell'altro FF12 Zodiac Age a 59€ e FF15 pure lui a 59€ :rotfl:
"Ringrazia che te li abbiano portati su PC" dirà qualcuno, ma se 59€ per FF15 ci stanno (avendo alle spalle solo 1 anno di vita) quella di FF12 è inconcepibile...
Su pc ffxv costava meno del Xii
-
-
Citazione:
Matsetes
Guarda i primi monthly cosa avevano... Overwatch non è più così in voga come anni fa, lo vedo più come una maniera di promozione e rimpasto che non una offerta
Eh vabbè ma é ovvio che non ti mettano i tripla a appena usciti, mi sembra pure un po' troppo pretenderlo, overwatch non sarà così in voga, ma é ancora molto giocato e lo prendi a 12 euro (che é la metà del suo prezzo minimo) insieme ad altri 6 giochi, insomma non c'è molto di cui lamentarsi. Anche quando vennero inseriti tripla a veri e propri (Alien isolation, mad max, quantum break, mankind divided, mafia 3 etcetc), son sempre stati giochi che o avevano esaurito il loro ciclo commerciale o avevano venduto poco dal principio.
Anche il prossimo, io non lo prenderò perché hollow knight ce l'ho e hitman mai sopportato, però non mi sembra così qualitativamente inferiore ad altri bundle anche di epoca pre ign
-
Comunque se avete notato si chiama The Humble Discovery Pack, hanno tolto il "Bundle" dal nome :asd:
-
Citazione:
nobody47
Comunque se avete notato si chiama The Humble Discovery Pack, hanno tolto il "Bundle" dal nome :asd:
Le parole contano :asd:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
No ma è chiaro che ormai il meglio è nel bundle monthly, però gli altri bundle sono veramente meh
-
ciao a tutti ragazzi :alesisi:
probabilmente avrete già trattato l'argomento della mia domanda...ma 962 pagine sono un pò troppo per cercare la risposta quindi faccio la domanda e mi scuso se sono "ripetitivo" :fischio:
vorrei conoscere il vostro parere su Instant Gaming :pippotto:
1) è tutto "legale" ???
2) qualcuno di voi l'ha già usato ???
3) come è possibile che facciano "onestamente" quegli sconti ???:uooo:
grazie in anticipo e un caro saluto a tutti :cheers:
-
Che sconti? hanno prezzi in linea con gli altri store
-
Citazione:
oblimorro55
ciao a tutti ragazzi :alesisi:
probabilmente avrete già trattato l'argomento della mia domanda...ma 962 pagine sono un pò troppo per cercare la risposta quindi faccio la domanda e mi scuso se sono "ripetitivo" :fischio:
vorrei conoscere il vostro parere su Instant Gaming :pippotto:
1) è tutto "legale" ???
2) qualcuno di voi l'ha già usato ???
3) come è possibile che facciano "onestamente" quegli sconti ???:uooo:
grazie in anticipo e un caro saluto a tutti :cheers:
1) si
2) si, più volte e non sono il solo
3) perchè sono un negozio di hong kong, hanno tasse diverse
Protip: ignora maycoso, il perchè lo capirai in breve, ma giusto per non perdere tempo poi vedi tu.
-
Citazione:
von right
1) si
Protip: ignora maycoso, il perchè lo capirai in breve, ma giusto per non perdere tempo poi vedi tu.
grazie infinite !!!!:prostfl:
allora lo userò presto anch'io:hurra:
p.s.
in effetti mi è sembrata strana la risposta di Maybeshewill dicendo che i prezzi sono in linea con altri negozi :eek2:
ho fatto il confronto (per ora solo con Steam) e le differenze sono ABISSALI !!!!:pippotto:
-
Citazione:
von right
1) si
Protip: ignora maycocooso, il perchè lo capirai in breve, ma giusto per non perdere tempo poi vedi tu.
1) quote
2) quote
3) quote
Protip: fixed
Citazione:
oblimorro55
ho fatto il confronto (per ora solo con Steam) e le differenze sono ABISSALI !!!!:pippotto:
compra sereno e costruisci il tuo backlog :D
-
Certo, IG è un negozio affidabilissimo, vai tranquillo :sisi:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
oblimorro55
in effetti mi è sembrata strana la risposta di Maybeshewill dicendo che i prezzi sono in linea con altri negozi :eek2:
Sono gli stessi prezzi di g2a e kinguin, un poco più alti in certi casi
-
ma ovviamente fra IG da una parte e g2a e kinguin dall'altra c'è una disparità di sicurezza inquantificabile...
poi ognuno compra dove vuole, pur'io ho preso robetta su g2a e kinguin
-
Consiglio anche io IG, ottimi prezzi e si va sicuri!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk