Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
:bua: sono nabbo di ste cose... non lo vedo.
Apro le impostazioni di win 10 poi faccio update e sicurezza... e mi dice che è aggiornato. non c'è nessun tastino download.
Edit: ho trovato questo link googlando... stasera dal PC di casa ci provo:
https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10
Si.. anche io ho avuto un po' di problemi. Alla fine ho scaricato "l'assistente aggiornamento windows 10" e ha fatto tutto lui.
-
Per 4 euro al mese mi pare hanno messo su un bel parco giochi e promettono di espanderlo in futuro. Intanto sembra che anche Ubisoft lancerà dal prossimo autunno il suo abbonamento ma a 14 eurozzi al mese, stile premium di EA Origin.
-
Citazione:
Eric Starbuck
:bua: sono nabbo di ste cose... non lo vedo.
Apro le impostazioni di win 10 poi faccio update e sicurezza... e mi dice che è aggiornato. non c'è nessun tastino download.
Edit: ho trovato questo link googlando... stasera dal PC di casa ci provo:
https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1730778
Appare in windows update soltanto quando sono stati fatti tutti i controlli che accertano che la tua macchina può accoglierlo senza nessun problema di compatibilità hardware e software. Poi lo puoi anche forzare ma bisogna prestare un po' di attenzione che funzioni tutto bene dopo e prendere le dovute precauzioni.
In ogni caso fate un backup dei dati prima
-
Citazione:
Black-Dragon
Appare in windows update soltanto quando sono stati fatti tutti i controlli che accertano che la tua macchina può accoglierlo senza nessun problema di compatibilità hardware e software. Poi lo puoi anche forzare ma bisogna prestare un po' di attenzione che funzioni tutto bene dopo e prendere le dovute precauzioni.
Controlli che sono fatti con i piedi dato che crea parecchi problemi con le schede audio Creative x-fi, tanto da far sparire l'audio.
Nel caso servisse, ho risolto scaricando questo:
https://www.reddit.com/r/SoundBlaste...beta/?sort=new
Per il resto è tutto filato liscio ed il parco titoli proposto è molto interessante: ho un attimo accantonato Metro - per aspettare giorni meno impegnati - ed ho scaricato Mutant year zero e Hollow Knight
-
Citazione:
Black-Dragon
che io sappia non ci sono controlli sulla macchina specifica dell'utente
a quanto ho capito e per farla semplice, diciamo che MS divide l'utenza in due categorie, gli smanettoni e i nabbi, gli smanettoni ricevono gli update prima perché se qualcosa va storto solitamente sanno come riparare, i nabbi lo ricevono dopo nella speranza che nel frattempo ogni problema sia già capitato (agli smanettoni) e sia stato quindi segnalato e sistemato
-
Ottimo! lascio lavorare gli smanettoni. nel frattempo mi godo i titoli che posso fare con il play anywhere.
Ho reinstallato forza horizon 4 e ho installato GOW ultimate per farmelo in coop.
Per l'aggiornamento c'è tempo... Visto che ora ho l'abbonamento fino a settembre 2020.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ottimo! lascio lavorare gli smanettoni. nel frattempo mi godo i titoli che posso fare con il play anywhere.
Ho reinstallato forza horizon 4 e ho installato GOW ultimate per farmelo in coop.
Per l'aggiornamento c'è tempo... Visto che ora ho l'abbonamento fino a settembre 2020.
ma come è che vedo abbonamenti che finiscono oltre l'anno? O siete anche possessori della console con un affare di abbonamento annuale, o boh XD
-
Ho fatto un anno di Gold e poi ho fatto il mese di prova del pass ultimate. E mi ha dato 13 mesi. Il 14* era per il pass PC che non ho capito come mai è stato aggiunto. Boh.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Preso la trilogia di Alone in the Dark a poco meno di due euro.
-
Citazione:
Zoro83
Giocai i primi due un botto di anni fa.
Il terzo come e'?
-
Citazione:
Zoro83
dove?
-
Citazione:
nicolas senada
dove?
GoG (?) https://www.gog.com/game/alone_in_the_dark
-
Citazione:
LordOrion
370 mb per tre giochi :bua:
questi li ho completamente lisciati, ricordo di esser partito dal 4 (the new nightmare) su PS1
dovrei avere ancora i 3 o 4 CD di TNN regalati da TGM a suo tempo :rullezza:
-
Su Fanatical c'è South Park: the fractured but whole Gold Edition, che include il Season pass, a 8,99 €. Altrimenti la versione base sta a 5,99 €
-
Citazione:
LordOrion
Il terzo come e'?
Da quello che mi ricordo
primo capolavoro
secondo meh
terzo abbandonato dopo 10 minuti
-
Citazione:
Kayato
Da quello che mi ricordo
primo capolavoro
secondo meh
io ce li ho scatolati, e ricordo esattamente lo stesso.
-
Citazione:
nicolas senada
370 mb per tre giochi :bua:
:asd:
Citazione:
Kayato
Da quello che mi ricordo
primo capolavoro
secondo meh
Ho giocato solo i primi 2.
Il primo e' stato uno dei 2 giochi (l'atro e' il primo FEAR) capaci di scutermi i nervi :tremo:
-
Citazione:
LordOrion
Il terzo come e'?
Il primo è quello più iconico e "attuale" dei tre. La scoperta/riscoperta di Alone in the Dark può iniziare e concludersi con esso.
Il secondo è più improntato al combattimento invece che all'atmosfera, alla trama e agli enigmi.
Il terzo è quello più sottovalutato, ma per esserlo apprezzato richiede conoscere la storia dei precedenti.
-
non so se vi interessa ed è pertinente ma da gamestop c'è la psx classic a 29 euro
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
accattato