Competizione è il gioco nuovo in Early Access, dal 14 in poi salirà di prezzo. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Dimentichi Sea of Thieves :sisi:
In realtà è molto interessante, ma come tipologia di gioco necessiterebbe di eventi dinamici costanti e randomici, più eventi settimanali esclusivi. Per ora hanno buttato fuori tanti DLC che dovrebbero ampliare la formula e l'esperienza statica di base (anche se Kraken e navi pirata scheletriche dovrebbero essere dinamiche), ma ancora è imho troppo poco. Serve molto più lavoro dietro e molto più costante... farebbe comodo una sorta di modalità alla Game Master in cui i programmatori, magari, avviano qualche evento specifico così a cazzo :sisi:
Nuovo Humble Dystopian Bundle
a 1 $
Distrust
Beholder
Orwell: keeping an eye on you
Tokyo 42
al tier 2
Orwell: ignorance is strength
Rain world
60 seconds!
a 15 $
>observer
Un bundle decente, ma ho già troppa roba (Twitch Prime :asd:)
il tier 1 solo per Distrust?...:uhm:
Qualcuno può descrivere che tipi di giochi sono? :Asd:
Orwell: keeping an eye on you è un simulatore di Grande Fratello (non lo squallido reality :asd:). Nei panni di un impiegato del Governo bisogna investigare su una serie di attentati, analizzando dati, email private, articoli di giornale, pagine di un social network fittizio ecc. La trama è interessante, si può sviluppare in più direzioni a seconda delle informazioni raccolte e ritenute credibili, visto che alcune volte sono contraddittorie.
Distrust è ispirato evidentemente al film la Cosa: si guidano due personaggi, a cui possono aggiungersi altri nel corso dell'avventura, dispersi al Polo nord con l'obiettivo di superare alcune zone recintate e con edifici generati casualmente. L'obiettivo di ogni scenario è reperire gli oggetti necessari per la sopravvivenza, far mangiare e dormire i protagonisti e risolvere gli enigmi per guadagnare l'uscita, sopravvivendo ai mostri che si aggirano nei ghiacci. Sulla carta è interessante, io però l'ho trovato molto deludente. Si tratta di fare sempre le stesse azioni senza sosta: scassina una serratura (e ci vuole un secolo), saccheggia tutto quello che trovi in ogni edificio, mangia e dormi. Peccato che sia tutto calibrato male: i personaggi devono mangiare di continuo, anche uno con i valori della sazietà al massimo ci mette pochi minuti a diventare affamato come se non vedesse cibo da mesi. E per il sonno non va meglio, basta fare poche azioni e so stancano a morte. Alla fine tutto si riduce alla continua ricerca di cibo e di divani o letti su cui dormire (e non è detto che ci siano in uno scenario)
Il tier1 vale sicuramente la pena, lo prendo.
Gli altri tier non mi interessano ma credo il platform sia carino.
Sins of Solar Empire gratis fino al 18 novembre su lo store di Humble Bundle.
Just one more turn...
Ma... Non su steam?
seriale da attivare su steam
scrolla tutta la pagina del link di hb e trovi il seriale di steam
Iniziati i saldi su alcuni siti.
Saldi per il Black Friday su Uplay. Qualche 75% si trova tipo su Far Cry 4 a 7.5€ (i saldi finiscono il 28 novembre).
Saldi Autunnali su HB Store. Qui in particolare segnalo Deus Ex: Mankind Divided - Digital Deluxe Edition a 6.74€ (i saldi finiscono il 27 novembre).
su steam è previsto qualcosa?
Su steam secondo indiscrezioni (o non so se addirittura confermate) partono il 21
su hb civ 6 deluxe a 19,99, per i poveri stronzi come me che invece hanno già la versione liscia l'espansione sta a prezzo pieno a 29,99 :chebotta: