Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
L'unico che mi interessa è armada, ancora ancora tier 2 ma 3 se lo sognano :asd:
Tra poco esce il 2 ed il primo finirà gratis :bua:
Se va bene lo scambio.
-
Qualche giorno fa un portale di anime tedesco (o almeno l'intervistatore era tedesco :asd: ) mi ha intervistato riguardo al gioco.
Se volete trovate tutto qui: https://www.sinicalanimenetwork.com/...uni-Multimedia
E' in inglese. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matsetes
In compenso, il bundle mensile è interessante!
Tieni conto che quando vai ad attivare la chiave di METAL GEAR SOLID V: The Definitive Experience DLC, ti viene aggiunto in inventario un gift ROW di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.
Io ho preso il pacchetto di MGS V a 3 chiavi CS:GO su steamtrades e rivenduto il gift in questione a 2,5... riuscissi a concludere di questi affari anche per le cose importanti sarei un signore :rotfl:
-
Citazione:
falco23
Tieni conto che quando vai ad attivare la chiave di METAL GEAR SOLID V: The Definitive Experience DLC, ti viene aggiunto in inventario un gift ROW di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.
Io ho preso il pacchetto di MGS V a 3 chiavi CS:GO su steamtrades e rivenduto il gift in questione a 2,5... riuscissi a concludere di questi affari anche per le cose importanti sarei un signore :rotfl:
Ah, vedi! Ma anche Cities Skylines merita parecchio
-
Citazione:
Picard
Non dimentichiamo la tua esaustiva intervista a NG+ Italia! Così non c'è nemmeno bisogno di tradurre. :teach:
https://ngplusitalia.wordpress.com/2...-ottobre-2018/
Me la sono riascoltata perchè in diretta c'era un sacco di interferenza e ho capito la metà delle cose.
-
Grande Eric, grazie ancora per l'accoglienza :D
-
Mi sono deciso finalmente a comprare The Withcer 3 GOTY.
Sarà un lungo inverno :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Eh ho capito, ma insomma, son interessanti più del gioco base
Lo so, cosa ce vuoi fà :asd: io per esempio ho solo Dark crusade, più Dawn of war 2, perché furono allegati non ricordo se a The games machine o GMC :sisi:
Citazione:
falco23
Ma davvero :asd: ci sono utenti che riescono a fare discreti gruzzoli (1000 - 2000€ all'anno) con acquisti - rivendite di oggetti su Steam, però sai che ci vuole a starci dietro? Praticamente è un lavoro :snob:
Citazione:
Eric Starbuck
Non dimentichiamo la tua esaustiva intervista a NG+ Italia! Così non c'è nemmeno bisogno di tradurre. :teach:
Me la sono riascoltata perchè in diretta c'era un sacco di interferenza e ho capito la metà delle cose.
Un altro sito su cui disabilitare l'adblocker :snob:
Citazione:
Tene
Io ancora devo finire il primo :fermosi:
-
Citazione:
Mega Man
Io ancora devo finire il primo :fermosi:
Male, è un gran gioco! (anche se risente un po' degli anni)
Io li ho finiti uno per inverno, 2016-17 il primo, 17-28 il secondo e quest'anno preso l'ultimo :sisi:
-
Citazione:
Tene
Se giochi solo un paio d'ore al giorno ti fa tre mesi :sisi:
-
Citazione:
Eric Starbuck
ci tengo a dire che vi ascolto tutte le settimane, così, tranquillo in macchina, poco poco piano piano :asd: E Picard mi ha fatto venire voglia di giocarci, appena finisco il grosso dell'arretrato lo prendo.
Citazione:
Tene
installato a giugno 2016, devo ancora finire l'ultima espansione :asd:
-
Citazione:
Sbonk
ci tengo a dire che vi ascolto tutte le settimane, così, tranquillo in macchina, poco poco piano piano :asd: E Picard mi ha fatto venire voglia di giocarci, appena finisco il grosso dell'arretrato lo prendo.
installato a giugno 2016, devo ancora finire l'ultima espansione :asd:
Se ci giochi un giorno a settimana a the witcher 3 posso capire :asd:
-
Citazione:
Black-Dragon
Se ci giochi un giorno a settimana a the witcher 3 posso capire :asd:
Figurati che io lo sto giocando un giorno al mese :D
-
Citazione:
Sbonk
ci tengo a dire che vi ascolto tutte le settimane, così, tranquillo in macchina, poco poco piano piano :asd:
:hurra:
Lo scopo è quello infatti.
-
Citazione:
Tene
Male, è un gran gioco! (anche se risente un po' degli anni)
Io li ho finiti uno per inverno, 2016-17 il primo, 17-28 il secondo e quest'anno preso l'ultimo :sisi:
è la stessa cosa che feci per i Mass Effect :asd: il primo me lo regalò un amico l'anno dopo l'uscita, ma per forza di cose non potei giocarlo perché troppo esoso per il mio PC dell'epoca, un Pentium 4 a 2.5Ghz con Radeon X1600 Pro :bua: quindi lo iniziai nel 2009 con la config nuova (Phenom 8750 & Radeon 4850 :snob: ), giocandolo un po' alla volta, finito l'anno dopo :asd:
Mass Effect 2 me lo regalai io a novembre 2011 credo :uhm: in edizione collector ad ottimo prezzo da Gamestop, mi durò fino alla primavera del 2012... quando uscì il terzo :asd:
-
Vi invidio di brutto.
Io proprio non ci riesco.
I gdr devo necessariamente giocarli con sessioni lunghe e il più possibile ravvicinate.
Se li lascio lì per più di un mese... di solito riparto da capo (se riparto).
E infatti, a causa di questa tara mentale, non gioco più a gdr. :chebotta:
-
Citazione:
Matsetes
Figurati che io lo sto giocando un giorno al mese :D
Quando riprendo un rpg (e giochi simili) a distanza di tempo:
https://memegenerator.net/img/instan...t-im-doing.jpg
-
Quoto per questo mi sto dedicando solo a fps o altri giochi lineari
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Zoro83
:D esatto!!
-
Citazione:
zinho
Vi invidio di brutto.
Io proprio non ci riesco.
I gdr devo necessariamente giocarli con sessioni lunghe e il più possibile ravvicinate.
Se li lascio lì per più di un mese... di solito riparto da capo (se riparto).
E infatti, a causa di questa tara mentale, non gioco più a gdr. :chebotta:
Ma anche io. Fossero anche venti minuti, ma fatti tutti i giorni. Se no perdi tutto. Non sei nell'atmosfera.