Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Semmai, è un pelo fastioso la gestione delle tempistiche. Un pelo assurdo che mentre fai bollire l'acqua tu non possa fare altro :bua:
Tipo cacciare o riscaldare la casa... se entri in una schermata di azione, sei limitato a quello e devi contare quante calorie queste portino via, altrimenti muori assiderato :chebotta:
-
the long dark ce l ho dal montly di Quantum Break ma a giudicare dalla descrizione che state facendo penso che non ci giocherò mai :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ataru Moroboshi
A me è piaciuto, ma considera che è molto, molto ripetitivo. Alla fine fai sempre le stesse cose, sia in modalità storia che sandbox: esplori, ti carichi di tutto ciò che trovi (legna, cibo, vestiti ecc), cerchi un rifugio, cucini, mangi, dormi e quando ti svegli ricominci da capo. Ottima atmosfera comunque, prima o poi annoia ma finchè dura può piacere parecchio.
this, in più è difficilotto :snob:
-
Ci penserò seriamente, i survival duri e puri non mi dispiacciono e a quella cifra pure se mi dura una cinquantina di ore va bene :sisi:
Il gioco è pesante? Ho una macchina non proprio nuova :asd:
-
mi pare di no, oltretutto pesa tipo 8-10gb o giù di lì :asd:
non ha certo texture esose :asd:
-
Anche su Fanatical giocano d'anticipo e partono con saldi su parecchi titoli, anche se per ora non ho trovato nulla di interessante, mentre su Humble qualcosa. Comunque c'è tempo per decidere (termineranno fra 11 e 7 giorni rispettivamente).
-
Rising Storm Vietnam a meno di 7 € su Steam?
-
Sconti per il Black Friday iniziati anche su Origin, qualche bel 75% lo trovate (terminano il 27 novembre).
-
Vediamo cosa ci propone lo store dell'umiltè, stasera. :uhm:
Citazione:
nobody47
Sconti per il
Black Friday iniziati anche su Origin, qualche bel 75% lo trovate (terminano il 27 novembre).
Gli unici che mi tentano vagamente sono i titanfall, ma non so nemmeno se è rimasta abbastanza popolazione.
Oltre al fatto che dar soldi ad Ea mi fa un po' schifo di per sè.
-
Stasera Humble offre un nuovo Jumbo Bundle. Quel che mi interessa di esso, lo ho già.
-
https://www.humblebundle.com/games/jumbo-bundle-12
Meh, passo.
Però vi consiglio Battle Chef Brigade che è molto carino e originale.
-
Citazione:
nobody47
Sconti per il
Black Friday iniziati anche su Origin, qualche bel 75% lo trovate (terminano il 27 novembre).
... e niente proprio non vogliono andare oltre al 50% per i bundle dei dlc di Mass Effect 2 e 3
... e attendiamo...
... ancora...
... :stress:...
ma cederanno prima o poi... oh sì... cederanno :snob:
-
Citazione:
Kyubey
Stasera Humble offre un nuovo Jumbo Bundle. Quel che mi interessa di esso, lo ho già.
boh... tier1?
-
Citazione:
Firephoenix
Condivido: Battle Chef Brigade è stata davvero una bella scoperta
-
Ero incuriosito da Battle Chef Brigade, poi per fortuna sono stato prudente e mi sono accorto che mi era stato regalato su Twitch Prime :D
Mi sono salvato per poco...
-
Io invece sono contentissimo dell'ultimo HB, tanto che dopo mesi sono tornato a prendere il tier 3.
In particolare puntavo da tempo Oriental Empires, uno strategico in stile Total War (che sono giochi che ai moderni Napoleoni fanno schifo, ma a me divertono), che mi sembra molto interessante.
Dirt 4 invece è il tipico gioco che non comprerei mai, ma, se me lo ritrovo in libreria, finisce che lo installo e lo gioco, scoprendo che mi diverto pure.
-
Citazione:
zinho
Io invece sono contentissimo dell'ultimo HB, tanto che dopo mesi sono tornato a prendere il tier 3.
In particolare puntavo da tempo Oriental Empires, uno strategico in stile Total War (che sono giochi che ai moderni Napoleoni fanno schifo, ma a me divertono), che mi sembra molto interessante.
Dirt 4 invece è il tipico gioco che non comprerei mai, ma, se me lo ritrovo in libreria, finisce che lo installo e lo gioco, scoprendo che mi diverto pure.
Guardando la pagina di Steam Oriental Empires sembra più simile a Civilization :uhm:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Guardando la pagina di Steam Oriental Empires sembra più simile a Civilization :uhm:
Si.. in realtà si dovrebbe porre proprio in mezzo tra Civ e a un Total War.
Per me però le meccaniche di gioco più semplificate, e specialmente la possibilità di condurre personalmente le battaglie militari, spostano decisamente il baricentro verso la serie Total War. Magari però è solo una mia impressione perchè ovviamente.. ancora non l'ho giocato! :D
-
StarCraft II: Campaign Collection a 4,61€
https://eu.shop.battle.net/en-gb/pro...ection?p=32192
In generale sconti del black Friday su Battle.net
-
Citazione:
falco23
Io vedo 19.90